DIC :: Forum ::

Home

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 9/11/2010, 12:42 by: querida     +1   -1




Home


jpg




Titolo originale: 回家 (Hui Jia)
Genere: storico
Episodi: 30
Regista: Meng Ji
Cast: Vic Zhou, Yan Na, Wang Xue Qi, Janine Zhang, Yang Kuei-mei, Li Guoyi (Lego)

In streaming su Viki (privo di sub al momento)
Download sub eng su Doramax264

Cast
Vic Zhou - Su Tai Ying 苏台英
Wang Xue Qi (王学圻) - Jiang Jing Xing 蒋景星
Janine Chang - Xue Zi 雪子
Yan Na (阎娜) - Jiang Wen 蒋雯
Lego Li - Su Tai Jie 苏台杰

Trama:
Agosto 1945, la guerra cino-giapponese finalmente è finita.
Su Tai Ying (Vic Zhou) è un medico di origine mista Taiwanese/giapponese mandato a combattere dall’esercito Giapponese. In battaglia, viene catturato dagli avversari ma scampa alla morte perché presta le cure ai feriti dell’esercito nemico e salva la vita al comandante della divisione, il Generale Jiang Jing Xing, il quale, per gratitudine, lo rilascia in libertà.
Il Generale Jiang Jing Xing viene mandato con la sua truppa a Taiwan. Lo seguono la moglie e la figlia Jiang Wen. Quest’ultima diventa insegnante a Taiwan e incontra Su Tai Ying del quale si innamora. Anche Su Tai Ying la ricambia ma accanto a lui c’è una ragazza di nome XueZi che lo ama da lungo tempo e che sta’ per essere deportata in Giappone. Inoltre la situazione politica del momento è un ulteriore ostacolo per la coppia.
A Taiwan, il Generale riceve un ordine di recarsi con urgenza a Shanghai per reprimere una sommossa di studenti. Durante la sua assenza, la moglie e la figlia vengono arrestate. Su Tai Ying presta loro aiuto ma viene allontanato da tutti i suoi amici e la sua casa distrutta . Decide pertanto di fuggire con Jiang Wen.
Poco tempo dopo gli giunge la notizia della morte del fratello avvenuta in un Paese sconosciuto del sudest asiatico e fa ritorno a Taiwan. Qui, sua madre, che vuole proteggere Xue Zi dal pericolo della deportazione, lo costringe a sposarsi.
Contemporaneamente, la madre di Jiang Wen, per porre fine alla relazione tra la figlia e il dottore, fa ritorno a Shanghai. Jiang Wen, che aveva già scoperto di essere incinta, riceve la notizia del matrimonio e tenta il suicidio. Inoltre lei e la madre vengono di nuovo arrestate e aiutate da Su Tai Ying e dal suo assistente medico Yuan Guang Ming.
Dopo varie vicende finalmente si imbarcano sulla nave Pacific diretta a Taiwan che purtroppo durante il viaggio urta un’altra nave e affonda….




Ormai da qualche tempo sono cominciate le riprese a Shanghai, tenute in gran segreto.
Questo fine settimana, finalmente, la stampa è riuscita a cogliere qualche immagine dal set :sbrill:

th_100 th_99 th_98

th_97 th_96 th_95

th_94 th_93

Nonostante gli spiacevoli avvenimenti accaduti recentemente a causa dell'uso di splosivo in un set televisivo, Zai Zai e gli altri membri del cast non hanno utilizzato controfigure per girare le scene di guerra.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:50
 
Top
16 replies since 9/11/2010, 12:34   998 views
  Share