DIC :: Forum ::

Ryoma Den

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 28/12/2010, 15:20 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 8

è tutta incentrata su Yattaro, che si trova ad affrontare le sue disgrazie personali e familiari con l'appoggio non voluto di Ryoma. In realtà non credo che gli sia dispiaciuto essere aiutato, perchè si affida alle idee di Ryoma, dopotutto, e ci resta malissimo, quando le cose non vanno come sperato :patpat:
Questi 2 sono l'emblema degli amici/nemici!!!

Non ho ancora deciso se Yattaro mi piace o no. Spesso mi irrita, è irruento, urla e non sà cosa sia il buon senso. Non sà accettare l'aiuto degli altri e prova invidia verso chi ha più fortuna di lui ( Ryoma soprattutto). Quest'ultima cosa in parte è comprensibile, in fin dei conti lui ha proprio tutte le sfighe del mondo, ma non riesco proprio ad empatizzare :nonono: D'altra parte mi ha fatto tenerezza vederlo arrivare a casa di corsa da Edo perchè è preoccupato per il padre, non si può negare che vuol bene alla famiglia, a modo suo...... :nfg:

Hanpeita Takechi mi inquieta sempre più
SPOILER (click to view)
ora vuole unirsi ad un gruppo anti apertura del Giappone. Quindi parte per Edo portandosi il fratello di Kao( quanto mi stà sulle balls) e Izo.


Angolo fangirl
Takeru/Izo che randella il palo con la finta katana dalla gioia........ma quanto è pirla!!!! :gnegne:


Non capisco perchè Ryoma tiene il piede in 2 scarpe, o forse non lo sa nemmeno lui :nfg: ma
SPOILER (click to view)
Non può promettere a Sana di tornare ad Edo e poi chiedere a Kao di aspettalo, che torna ad Edo(dove c'è Sana :patpat: ), diventa qualcuno e viene ad offrirle qualcosa di più di se stesso :booh:


La faccenda tra poveri e ricchi con potere è squallida. Non esiste proprio giustizia, se non si è una persona importante :grrr:

E alla fine i nostri Gianni e Pinotto si dividono di nuovo:
Ryoma
SPOILER (click to view)
torna a Edo

Yattaro
SPOILER (click to view)
finisce in prigione, per aver fatto il writers sulla porta del magistrato, dandogli platealmente del corrotto :respect:


Edited by Alannah - 28/12/2010, 20:11
 
Top
57 replies since 1/11/2010, 18:04   1429 views
  Share