DIC :: Forum ::

Ryoma Den

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 2/11/2010, 10:01 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/11/2010, 22:16) 
Grazie ragazze, mi fa piacere sapere che passerete di quì ogni tanto!!!

Grazie a te che non lasci queste due povere pazze da sole a guardare Taiga :mhuaua:


CITAZIONE
Al momento sono arrivati a subbare la puntata 23. Piano piano proseguono e, infatti, ci vado cauta pure io. Al momento sono solo alla puntata 4 e già mi agito perchè il file della 6 è rotto :buu:
Non so se aspettare che lo sistemino o saltarla e riprenderla in seguito....

Ecco, mi ricordavo qualcosa del genere...non so quanto ti convenga saltare un episodio, perché trattando fatti storici realmente accaduti ti mancherebbe un pezzo...


CITAZIONE
Fino ad ora non è lento, a modo suo ha ritmo e non mi ha annoiata nemmeno un pò. Se continua così è un terno al lotto.

:gnegne: Non intendevo a livello di trama, sono certa che sia meraviglioso, come gli altri che ho avuto modo di vedere, mi riferivo proprio ai movimenti fisici che compiono!


CITAZIONE
Ad attirarmi verso Ryoma è stato Sato Takeru, che ha un ruolo piccino, che se non sai che c'è, manco lo noti :tw:
E ho finito con il farmi accalappiare da tutto il resto :sbrill:

Takeru, hai fatto la tua buona azione quotidiana :smoke:
I taiga hanno - oltre alla fortuna di avere ratings altissimi perché tutto il Giappone la domenica sera li guarda perché utilissimi dal punto di vista "didattico" e culturale - un cast invidiabilissimo, ogni scena c'è il rischio di trovarsi una faccia famosa. E' un ottimo modo per farsi un po' di cultura attoriale, hai scelto benissimo! :corre:

CITAZIONE
Intanto inizio a scrivere qualcosa su quello che ho già visto :cuute:

che io per ora salto, perché ho visto solo i primi 5 minuti in Giappone il 3 gennaio quando è iniziato e non amo gli spoiler :gnegne: ma ti recupererò! :hero:

CITAZIONE
La sigla è bella. Ha delle sonorità davvero epiche, un piacere per le mie orecchie :sbrill:

Non ricordo assolutamente se ho sentito qualcosa ma immagino il genere :cuute:

CITAZIONE
Gli inglesi parlano davvero in inglese :spavento: Devi spremerti per capirci qualcosa perchè l'accento è un pò difficile( non sono abbituata all'inglese parlato :lone: )

:gnegne: Forza e coraggio!
 
Top
57 replies since 1/11/2010, 18:04   1429 views
  Share