DIC :: Forum ::

Pure 19

« Older   Newer »
  Share  
donbon
view post Posted on 31/10/2010, 19:36 by: donbon     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 31/10/2010, 17:57) 
CITAZIONE (Indi84 @ 31/10/2010, 00:00) 
vengo solo ad avvisarvi (stasera mi sembra di essere una rompicocomeri :gnegne: ) che qui si parla solo del drama
Per richeste tecniche, di download e così via, potete consultare questa parte del forum---> Info & Richieste

:inchino:

Hai ragione, è colpa mia che ho risposto, dovevo indirizzarlo nella sezione giusta. Che baka che sono. :capa:

CITAZIONE
sembra carino come trama...ma vedere 167 episodi significa che allungheranno tantissimo il brodo e sicuramente finirà con l'essere noioso...poi posso sempre sbagliarmi...:D intanto aspetto qualche vostro commento per sapere se vale la pena buttarsi in questa impresa

Intanto ti dico che queste versioni che ho postato all'inizio sono le versioni da 122 episodi hardsubbate in inglese e anche in cinese, entrambi i sub sono sovraimpressi negli episodi.
Intanto sono andata avanti nella visione, ieri sera, non ci crederete, me lo sono maratonato fino al 95esimo :hero: e, come potrai ben intuire, il drama non è che richieda sta grande attenzione, non ci sono tragedie, le sfighe sono contenute, la commozione c'è perchè c'è, non c'è un vero cattivo, quello che, ad esempio, fa di tutto per far fuori in ogni senso la/il rivale, più che altro ci sono 3 rompi pelotas che:
SPOILER (click to view)
vistasi, la ragazza, portare via l'oggetto del desiderio, fa di tutto per allontanarli, però non in maniera esageratamente cattiva, solo.... spronzissima. :ghgh:
E poi c'è la madre, una macchietta, non accetta questa ragazza perchè rozza, campagnola e, ma lo crede solo lei, non intelligente abbastanza per il suo prezioso figliolo. Poi c'è la sorellina viziata, rompiscatole, che, innamorata persa dell'amico del fratello, che poi è il nipote del defunto fidanzato della protagonista, fa di tutto per conquistarlo, anche in maniera piuttosto invadente e trata la nostra Village girl, così ribattezzata dal nostro main lead, con arroganza e superbia solo perchè lei è ricca e perchè crede- non a torto- che l'uomo che ama sia innamorato di lei.


Insomma, questo è un drama decisamente "easy", dolcissimo e il fatto che siano 167- in questo caso 122- episodi, non costituiscono alcun problema perchè non è noioso, anzi, è davvero divertente :hua: e poi la protagonista è fantastica, bravissima ad interpretare il ruolo, ti emoziona e ti diverte. Ma anche gli altri personaggi non sono da meno, Yun Hu, il protagonista, oltre ad essere affascinante anche lui è davvero bravo, mi piace il cambiamento che avviene in lui mano mano che si accorge di amare la Village Girl, è fantastico quando:
SPOILER (click to view)
fa il gelosone nei riguardi dell'amico Hong Ugyeong, il quale è davvero da considerare uno stalker da quanto ami la protagonista.


Sicuramente è un bel drama e io lo consiglio vivamente, nonostante la qualità audio- video non sia delle migliori e, in alcune parti di alcuni episodi si senta il doppiaggio in cinese. :buu:

Grazie mille per la tua dettagliata descrizione :D allora credo proprio che ci farò un pensierino :D
 
Top
16 replies since 23/10/2010, 21:57   1073 views
  Share