DIC :: Forum ::

Pure 19

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 23/10/2010, 21:57     +1   -1




PURE 19


Titolo: 열아홉 순정 / Pure 19
Conosciuto anche come: Pure In Heart / Hearts of 19
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 167
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: KBS 1
Trasmesso: dal 22 Maggio 2006 al 12 Gennaio 2007

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Koo Hye Sun è Yang Guk Hwa

Famiglia Hong
Lee Min Woo è Hong Ugyeong
Shin Goo è Hong Yeong Gam (il nonno, un sarto)
Kang Nam Gil è Hong Moon Gu (padre)
Kim Mi Kyung è Kim Ok Geom (madre)
Kang Suk Woo è Hong Pung Gu (zio)
Jo Jung Rin è Hong Usuk (sorella minore)

Famiglia Park
Suh Ji Suk è Park Yun Hu :cuore:
Lee Yoon Ji è Park Yun Jeong (sorella minore)
Han Jin Hee è Park Dong Kook (padre)
Yoon Yeo Jung è Myeong Hye (madre)
Yoon Yoo Sun è Park Yun Ji (sorella maggiore)
Ahn Jung Hoon è Go Gwang Man (marito di Yun Ji)

Famiglia Kang
Choo So Young è Kang Shin Hyeong (Fidanzata di Yun Hu)
Choi Won Joon è Kang Geon Hyeong (Fratello minore di Shin Hyeong, chirurgo plastico)

TRAMA
Guk Hwa è una ragazza di campagna 19enne che lascia la sua città natale Yanbian( Cina) alla volta di Seoul per sposarsi con Hong Soon Goo, terzo figlio di una famiglia rispettabile di ceto medio. Una volta arrivata, la ragazza apprende che il fidanzato è morto in un incidente d'auto. Dopo un primo, iniziale scoramento, la ragazza decide di rimanere in Corea per iniziare una nuova vita per poter inviare del denaro agli zii rimasti a Yanbian e che l'hanno cresciuta dopo la morte dei genitori. Una volta stabilitasi in Corea e con l'aiuto della famiglia del defunto fidanzato e in particolare con il supporto del nipote, Ugyeong, riuscirà a rifarsi una nuova vita e a superare il disagio e le difficoltà che si troverà a dover affrontare in un paese straniero. Ugyeong lavora in una grande società di telecomunicazioni, e il suo ex compagno di classe, Park Yun Hu è il figlio del proprietario dell'azienda dove anch'egli lavora ma con un ruolo di maggior prestigio. Yun Hu è un ragazzo freddo e poco amato dai suoi dipendenti a causa della sua durezza e del suo comportamento arrogante e non incline alla gentilezza.All'inizio lui e Guk Hwa si detestano per varie ragioni:lui non la può soffrire a causa del suo amore per il denaro- dettato dalla necessità di aiutare gli zii rimasti in Cina, ma lui questo non lo sa- e per il suo comportamento da campagnola. Egli le dà il soprannome di "contadina" perchè ritiene il suo comportamento grossolano, tuttavia, quando lei divverrà la sua segretaria perchè capace di parlare fluentemente il mandarino, a poco a poco s'innamorerà di lei perchè con la sua innocenza e la sua capacità di farlo ridere, lo farà sentire vivo. Le difficoltà non mancheranno, i contrasti, i problemi e le gelosie, non sarà facile per lei riuscire a farsi una vita lontano dai suoi,ma, a poco a poco, grazie al suo carattere e alla sua forza di volontà, riuscirà a farsi amare e apprezzare.

RICONOSCIMENTI
» Premi vinti «

2006, KBS Acting Awards: Rookie of the Year (Koo Hye Sun)
2006, KBS Acting Awards: Rookie of the Year (Lee Yoon Ji)
2006, KBS Acting Awards: Rookie of the Year (Suh Ji Suk)
2006, KBS Acting Awards: Best Supporting Actor of the Year (Lee Han We)
2006, KBS Acting Awards: Top Excellence Actor of the Year (Shin Goo)

» Nomination «
2006, KBS Acting Awards: Best Supporting Actor of the Year (Kang Nam Gil)
2006, KBS Acting Awards: Excellence Actor of the Year (Lee Min Woo)





167 episodi sono davvero tanti, :lone: e perciò mi sa che non lo guarderà nessuno, tranne la sottoscritta cha ha già iniziato i primi 3 episodi e vi dirò che ne sto avendo un'impressione davvero positiva. La protagonista, che se non sbaglio è anche "Makino" di Boys Before Flowers, è davvero strpitosa: riesce a calarsi perfettamente nel ruolo della ragazza ingenua, dolce ma che riuscirà a farsi strada, il suo sorriso, il suo ottimismo mi sta conquistando.
Per quanto riguarda Su Ji Suk, lo trovo perfetto per questo ruolo, a lui rifilano sempre sti ruoli di " ice man" senza cuore che piano pano si scioglie di fronte alla dolcezza e alla determinazione della protagonista femminile, infatti ci sono delle similitudini con il ruolo da lui interpretato splendidamente nel drama GLORIA.
Ho deciso di vederlo nonostante la lunghezza della serie perchè la trama mi ispira, lui mi piace come attore e mi sa che ho fatto bene perchè la prima impressione è decisamente positiva. Di sicuro me la prenderò con calma, quindi non so quando mi leggerete in questo thread. Sono determinata a portarlo avanti, quindi ci leggeremo- forse- tra un pò.

Edited by HyeSoo - 18/5/2017, 21:10
 
Top
bof_forever
view post Posted on 24/10/2010, 00:36     +1   -1




So che cè la mia amata Hye Sun e deve essere visto pero quando penso che sono 167 episodi mi viene l'attacco di cuore.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dalla trama sembra carino ma..... CENTOSESSANTASETTE puntate?! :spavento: Sono almeno più brevi rispetto al normale? :booh:
Facci sapere se ne vale la pena Kimu! :cuute:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 24/10/2010, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/10/2010, 12:43)
Dalla trama sembra carino ma..... CENTOSESSANTASETTE puntate?! :spavento: Sono almeno più brevi rispetto al normale? :booh:
Facci sapere se ne vale la pena Kimu! :cuute:

Sono tantissimi, hai ragione, gli episodi durano all'incirca 45 minuti e, per ora, sono arrivata al terzo episodio, ne sta valendo la pena. Vi farò sapere, a rileggerci. :corre:
 
Top
chiarapesca
view post Posted on 24/10/2010, 16:30     +1   -1




io mi butto me lo vedrò piano piano....tanto l'inverno è lungo ihihi :blush:
 
Top
Kimu
view post Posted on 25/10/2010, 15:36     +1   -1




Ho visto i primi 10 episodi ed è davvero un drama carino, dolce e leggero, per ora davvero divertente, insomma, secondo me il numero degli episodi che in un primo momento possono risultare veramente eccessivi, secomndo me quando lo si inizia non sembrano più così lunghi. :nonono:
A me sta piacendo perchè, nonostante alla protagonista ne siano successe di tutti i colori, lei è sempre con il sorriso sulle labbra e trasforma quelle piccole e grandi delusioni in un motivo in più per lottare e andare avanti.
I personaggi sono tanti e le 2 famiglie principali, Hong e Park nonostante la loro diversa posizione sociale, hanno:
SPOILER (click to view)
in comune il fatto di essere entrambe divertenti e accomunate dal fatto di avere come membri dei personaggi assai divertenti:
nella famiglia Hong c'è lo zio che è un artista, vuol diventare un cantante e non ha la minima intenzione di aiutare il padre nella conduzione dell'attività di famiglia, creando non poche e divertenti occasioni per far arrabbiare il padre.
Nella famiglia Park in quanto a "stranezze" non si salva nessuno: la sorella maggiore ha abbandonato la famiglia per sposare un uomo di cui era innamorata ma povero in canna e per questo, si è attirata il biasimo della famiglia che, in pratica, pur vedendola ancora, le rinfacciano continuamente di condurre una vita miserabile perchè ha sposato, secondo loro, l'uomo sbagliato. La sorella minore, la qual madre la costringe ad uscire con diversi ragazzi di buona famiglia per farla sposare, ma lei, con il carattere che si ritrova, non è per niente facile da convincere. In pratica è una ragazza superficiale, un pò ignorante, che ha la passione per i gioielli e i vestiti, spendendo cifre da capogiro. Il suo carattere irruento e la sua immaturità la portano a ritrovarsi in situazioni decisamente bizzare e che ti fanno dire " mamma mia che oca giuliva". Lei non è cattiva, è solo stupida e immatura, pensa che tutto le sia dovuto perchè è ricca e viziata, ma quando incontra Hong Ugyeong il quale ha la sfortuna di scontrarsi letteralmente con lei perchè lei provoca l'incidente stradale, ne succederanno di belle perchè lui, niente affatto colpito dallo status della bella fanciulla, anzi, decisamente seccato dal suo fare arrogante, gliene dice 4 facendola rimanere a bocca aperta per lo stupore.
E poi c'è lui, l'ice-man della situazione, l'affascinante, intelligente e ben educato-non con Guk Hwa che palesemente disprezza non sapendo la sua situazione e per il suo basso livello sociale- ovvero Park Yun Hu il terrore dei suoi sottoposti, in particolare della sua segretaria, la quale, effettivamente, è un pò stupida e combina un guaio dietro l'altro facendo andare su tutte le furie, anche per stupidaggini il suo affascinante capo.


Purtroppo la qualità audio-video non è il massimo, è un drama relativamente recente, quindi mi stupisco che non sia granchè, comunque niente di male, è un bel drama e vale sicuramente la pena di guardarlo nonostante ciò.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:




Kimu lo sai che la lunghezza del drama non mi spaventa!Sto vedendo un altro di 163 episodi(visti 51).Se trovo i sub. in spagnolo o francese ti seguirò!
 
Top
micene86franco
view post Posted on 27/10/2010, 16:38     +1   -1




nessuno sa se si possono reperire i soft sub eng???
se no non posso cimentarmi nella visione purtroppo
 
Top
Kimu
view post Posted on 27/10/2010, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (micene86franco @ 27/10/2010, 17:38) 
nessuno sa se si possono reperire i soft sub eng???
se no non posso cimentarmi nella visione purtroppo

Ti risponderò nella sezione giusta, ovvero qui:
:hween:
 
Top
micene86franco
view post Posted on 30/10/2010, 14:42     +1   -1




ho trovato in vendita i 2 box dvd con 168 episodi in totale
30 euro tutto ma ora vedo di contattare il venditore e gli chiedo se per 50 euro
mi rippa video e sottotitoli eng a parte e me li manda online
non si puo mai sapere lo fa asd
 
Top
Kimu
view post Posted on 30/10/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (micene86franco @ 30/10/2010, 15:42) 
ho trovato in vendita i 2 box dvd con 168 episodi in totale
30 euro tutto ma ora vedo di contattare il venditore e gli chiedo se per 50 euro
mi rippa video e sottotitoli eng a parte e me li manda online
non si puo mai sapere lo fa asd

Che strana richiesta, :petr: non credo si possa fare, però....
Ehm, scusa, ma che significa: asd? :buu:

 
Top
Indi84
view post Posted on 31/10/2010, 00:00     +1   -1




vengo solo ad avvisarvi (stasera mi sembra di essere una rompicocomeri :gnegne: ) che qui si parla solo del drama
Per richeste tecniche, di download e così via, potete consultare questa parte del forum---> Info & Richieste

:inchino:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 15:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


sembra carino come trama...ma vedere 167 episodi significa che allungheranno tantissimo il brodo e sicuramente finirà con l'essere noioso...poi posso sempre sbagliarmi...:D intanto aspetto qualche vostro commento per sapere se vale la pena buttarsi in questa impresa :gnegne:
 
Top
Kimu
view post Posted on 31/10/2010, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 31/10/2010, 00:00) 
vengo solo ad avvisarvi (stasera mi sembra di essere una rompicocomeri :gnegne: ) che qui si parla solo del drama
Per richeste tecniche, di download e così via, potete consultare questa parte del forum---> Info & Richieste

:inchino:

Hai ragione, è colpa mia che ho risposto, dovevo indirizzarlo nella sezione giusta. Che baka che sono. :capa:

CITAZIONE
sembra carino come trama...ma vedere 167 episodi significa che allungheranno tantissimo il brodo e sicuramente finirà con l'essere noioso...poi posso sempre sbagliarmi...:D intanto aspetto qualche vostro commento per sapere se vale la pena buttarsi in questa impresa

Intanto ti dico che queste versioni che ho postato all'inizio sono le versioni da 122 episodi hardsubbate in inglese e anche in cinese, entrambi i sub sono sovraimpressi negli episodi.
Intanto sono andata avanti nella visione, ieri sera, non ci crederete, me lo sono maratonato fino al 95esimo :hero: e, come potrai ben intuire, il drama non è che richieda sta grande attenzione, non ci sono tragedie, le sfighe sono contenute, la commozione c'è perchè c'è, non c'è un vero cattivo, quello che, ad esempio, fa di tutto per far fuori in ogni senso la/il rivale, più che altro ci sono 3 rompi pelotas che:
SPOILER (click to view)
vistasi, la ragazza, portare via l'oggetto del desiderio, fa di tutto per allontanarli, però non in maniera esageratamente cattiva, solo.... spronzissima. :ghgh:
E poi c'è la madre, una macchietta, non accetta questa ragazza perchè rozza, campagnola e, ma lo crede solo lei, non intelligente abbastanza per il suo prezioso figliolo. Poi c'è la sorellina viziata, rompiscatole, che, innamorata persa dell'amico del fratello, che poi è il nipote del defunto fidanzato della protagonista, fa di tutto per conquistarlo, anche in maniera piuttosto invadente e trata la nostra Village girl, così ribattezzata dal nostro main lead, con arroganza e superbia solo perchè lei è ricca e perchè crede- non a torto- che l'uomo che ama sia innamorato di lei.


Insomma, questo è un drama decisamente "easy", dolcissimo e il fatto che siano 167- in questo caso 122- episodi, non costituiscono alcun problema perchè non è noioso, anzi, è davvero divertente :hua: e poi la protagonista è fantastica, bravissima ad interpretare il ruolo, ti emoziona e ti diverte. Ma anche gli altri personaggi non sono da meno, Yun Hu, il protagonista, oltre ad essere affascinante anche lui è davvero bravo, mi piace il cambiamento che avviene in lui mano mano che si accorge di amare la Village Girl, è fantastico quando:
SPOILER (click to view)
fa il gelosone nei riguardi dell'amico Hong Ugyeong, il quale è davvero da considerare uno stalker da quanto ami la protagonista.


Sicuramente è un bel drama e io lo consiglio vivamente, nonostante la qualità audio- video non sia delle migliori e, in alcune parti di alcuni episodi si senta il doppiaggio in cinese. :buu:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 31/10/2010, 17:57) 
CITAZIONE (Indi84 @ 31/10/2010, 00:00) 
vengo solo ad avvisarvi (stasera mi sembra di essere una rompicocomeri :gnegne: ) che qui si parla solo del drama
Per richeste tecniche, di download e così via, potete consultare questa parte del forum---> Info & Richieste

:inchino:

Hai ragione, è colpa mia che ho risposto, dovevo indirizzarlo nella sezione giusta. Che baka che sono. :capa:

CITAZIONE
sembra carino come trama...ma vedere 167 episodi significa che allungheranno tantissimo il brodo e sicuramente finirà con l'essere noioso...poi posso sempre sbagliarmi...:D intanto aspetto qualche vostro commento per sapere se vale la pena buttarsi in questa impresa

Intanto ti dico che queste versioni che ho postato all'inizio sono le versioni da 122 episodi hardsubbate in inglese e anche in cinese, entrambi i sub sono sovraimpressi negli episodi.
Intanto sono andata avanti nella visione, ieri sera, non ci crederete, me lo sono maratonato fino al 95esimo :hero: e, come potrai ben intuire, il drama non è che richieda sta grande attenzione, non ci sono tragedie, le sfighe sono contenute, la commozione c'è perchè c'è, non c'è un vero cattivo, quello che, ad esempio, fa di tutto per far fuori in ogni senso la/il rivale, più che altro ci sono 3 rompi pelotas che:
SPOILER (click to view)
vistasi, la ragazza, portare via l'oggetto del desiderio, fa di tutto per allontanarli, però non in maniera esageratamente cattiva, solo.... spronzissima. :ghgh:
E poi c'è la madre, una macchietta, non accetta questa ragazza perchè rozza, campagnola e, ma lo crede solo lei, non intelligente abbastanza per il suo prezioso figliolo. Poi c'è la sorellina viziata, rompiscatole, che, innamorata persa dell'amico del fratello, che poi è il nipote del defunto fidanzato della protagonista, fa di tutto per conquistarlo, anche in maniera piuttosto invadente e trata la nostra Village girl, così ribattezzata dal nostro main lead, con arroganza e superbia solo perchè lei è ricca e perchè crede- non a torto- che l'uomo che ama sia innamorato di lei.


Insomma, questo è un drama decisamente "easy", dolcissimo e il fatto che siano 167- in questo caso 122- episodi, non costituiscono alcun problema perchè non è noioso, anzi, è davvero divertente :hua: e poi la protagonista è fantastica, bravissima ad interpretare il ruolo, ti emoziona e ti diverte. Ma anche gli altri personaggi non sono da meno, Yun Hu, il protagonista, oltre ad essere affascinante anche lui è davvero bravo, mi piace il cambiamento che avviene in lui mano mano che si accorge di amare la Village Girl, è fantastico quando:
SPOILER (click to view)
fa il gelosone nei riguardi dell'amico Hong Ugyeong, il quale è davvero da considerare uno stalker da quanto ami la protagonista.


Sicuramente è un bel drama e io lo consiglio vivamente, nonostante la qualità audio- video non sia delle migliori e, in alcune parti di alcuni episodi si senta il doppiaggio in cinese. :buu:

Grazie mille per la tua dettagliata descrizione :D allora credo proprio che ci farò un pensierino :D
 
Top
16 replies since 23/10/2010, 21:57   1073 views
  Share