DIC :: Forum ::

Pure 19

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 25/10/2010, 15:36 by: Kimu     +1   -1




Ho visto i primi 10 episodi ed è davvero un drama carino, dolce e leggero, per ora davvero divertente, insomma, secondo me il numero degli episodi che in un primo momento possono risultare veramente eccessivi, secomndo me quando lo si inizia non sembrano più così lunghi. :nonono:
A me sta piacendo perchè, nonostante alla protagonista ne siano successe di tutti i colori, lei è sempre con il sorriso sulle labbra e trasforma quelle piccole e grandi delusioni in un motivo in più per lottare e andare avanti.
I personaggi sono tanti e le 2 famiglie principali, Hong e Park nonostante la loro diversa posizione sociale, hanno:
SPOILER (click to view)
in comune il fatto di essere entrambe divertenti e accomunate dal fatto di avere come membri dei personaggi assai divertenti:
nella famiglia Hong c'è lo zio che è un artista, vuol diventare un cantante e non ha la minima intenzione di aiutare il padre nella conduzione dell'attività di famiglia, creando non poche e divertenti occasioni per far arrabbiare il padre.
Nella famiglia Park in quanto a "stranezze" non si salva nessuno: la sorella maggiore ha abbandonato la famiglia per sposare un uomo di cui era innamorata ma povero in canna e per questo, si è attirata il biasimo della famiglia che, in pratica, pur vedendola ancora, le rinfacciano continuamente di condurre una vita miserabile perchè ha sposato, secondo loro, l'uomo sbagliato. La sorella minore, la qual madre la costringe ad uscire con diversi ragazzi di buona famiglia per farla sposare, ma lei, con il carattere che si ritrova, non è per niente facile da convincere. In pratica è una ragazza superficiale, un pò ignorante, che ha la passione per i gioielli e i vestiti, spendendo cifre da capogiro. Il suo carattere irruento e la sua immaturità la portano a ritrovarsi in situazioni decisamente bizzare e che ti fanno dire " mamma mia che oca giuliva". Lei non è cattiva, è solo stupida e immatura, pensa che tutto le sia dovuto perchè è ricca e viziata, ma quando incontra Hong Ugyeong il quale ha la sfortuna di scontrarsi letteralmente con lei perchè lei provoca l'incidente stradale, ne succederanno di belle perchè lui, niente affatto colpito dallo status della bella fanciulla, anzi, decisamente seccato dal suo fare arrogante, gliene dice 4 facendola rimanere a bocca aperta per lo stupore.
E poi c'è lui, l'ice-man della situazione, l'affascinante, intelligente e ben educato-non con Guk Hwa che palesemente disprezza non sapendo la sua situazione e per il suo basso livello sociale- ovvero Park Yun Hu il terrore dei suoi sottoposti, in particolare della sua segretaria, la quale, effettivamente, è un pò stupida e combina un guaio dietro l'altro facendo andare su tutte le furie, anche per stupidaggini il suo affascinante capo.


Purtroppo la qualità audio-video non è il massimo, è un drama relativamente recente, quindi mi stupisco che non sia granchè, comunque niente di male, è un bel drama e vale sicuramente la pena di guardarlo nonostante ciò.
 
Top
16 replies since 23/10/2010, 21:57   1073 views
  Share