DIC :: Forum ::

Pure 19

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 23/10/2010, 21:57 by: Kimu     +1   -1




PURE 19


Titolo: 열아홉 순정 / Pure 19
Conosciuto anche come: Pure In Heart / Hearts of 19
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 167
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: KBS 1
Trasmesso: dal 22 Maggio 2006 al 12 Gennaio 2007

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Koo Hye Sun è Yang Guk Hwa

Famiglia Hong
Lee Min Woo è Hong Ugyeong
Shin Goo è Hong Yeong Gam (il nonno, un sarto)
Kang Nam Gil è Hong Moon Gu (padre)
Kim Mi Kyung è Kim Ok Geom (madre)
Kang Suk Woo è Hong Pung Gu (zio)
Jo Jung Rin è Hong Usuk (sorella minore)

Famiglia Park
Suh Ji Suk è Park Yun Hu :cuore:
Lee Yoon Ji è Park Yun Jeong (sorella minore)
Han Jin Hee è Park Dong Kook (padre)
Yoon Yeo Jung è Myeong Hye (madre)
Yoon Yoo Sun è Park Yun Ji (sorella maggiore)
Ahn Jung Hoon è Go Gwang Man (marito di Yun Ji)

Famiglia Kang
Choo So Young è Kang Shin Hyeong (Fidanzata di Yun Hu)
Choi Won Joon è Kang Geon Hyeong (Fratello minore di Shin Hyeong, chirurgo plastico)

TRAMA
Guk Hwa è una ragazza di campagna 19enne che lascia la sua città natale Yanbian( Cina) alla volta di Seoul per sposarsi con Hong Soon Goo, terzo figlio di una famiglia rispettabile di ceto medio. Una volta arrivata, la ragazza apprende che il fidanzato è morto in un incidente d'auto. Dopo un primo, iniziale scoramento, la ragazza decide di rimanere in Corea per iniziare una nuova vita per poter inviare del denaro agli zii rimasti a Yanbian e che l'hanno cresciuta dopo la morte dei genitori. Una volta stabilitasi in Corea e con l'aiuto della famiglia del defunto fidanzato e in particolare con il supporto del nipote, Ugyeong, riuscirà a rifarsi una nuova vita e a superare il disagio e le difficoltà che si troverà a dover affrontare in un paese straniero. Ugyeong lavora in una grande società di telecomunicazioni, e il suo ex compagno di classe, Park Yun Hu è il figlio del proprietario dell'azienda dove anch'egli lavora ma con un ruolo di maggior prestigio. Yun Hu è un ragazzo freddo e poco amato dai suoi dipendenti a causa della sua durezza e del suo comportamento arrogante e non incline alla gentilezza.All'inizio lui e Guk Hwa si detestano per varie ragioni:lui non la può soffrire a causa del suo amore per il denaro- dettato dalla necessità di aiutare gli zii rimasti in Cina, ma lui questo non lo sa- e per il suo comportamento da campagnola. Egli le dà il soprannome di "contadina" perchè ritiene il suo comportamento grossolano, tuttavia, quando lei divverrà la sua segretaria perchè capace di parlare fluentemente il mandarino, a poco a poco s'innamorerà di lei perchè con la sua innocenza e la sua capacità di farlo ridere, lo farà sentire vivo. Le difficoltà non mancheranno, i contrasti, i problemi e le gelosie, non sarà facile per lei riuscire a farsi una vita lontano dai suoi,ma, a poco a poco, grazie al suo carattere e alla sua forza di volontà, riuscirà a farsi amare e apprezzare.

RICONOSCIMENTI
» Premi vinti «

2006, KBS Acting Awards: Rookie of the Year (Koo Hye Sun)
2006, KBS Acting Awards: Rookie of the Year (Lee Yoon Ji)
2006, KBS Acting Awards: Rookie of the Year (Suh Ji Suk)
2006, KBS Acting Awards: Best Supporting Actor of the Year (Lee Han We)
2006, KBS Acting Awards: Top Excellence Actor of the Year (Shin Goo)

» Nomination «
2006, KBS Acting Awards: Best Supporting Actor of the Year (Kang Nam Gil)
2006, KBS Acting Awards: Excellence Actor of the Year (Lee Min Woo)





167 episodi sono davvero tanti, :lone: e perciò mi sa che non lo guarderà nessuno, tranne la sottoscritta cha ha già iniziato i primi 3 episodi e vi dirò che ne sto avendo un'impressione davvero positiva. La protagonista, che se non sbaglio è anche "Makino" di Boys Before Flowers, è davvero strpitosa: riesce a calarsi perfettamente nel ruolo della ragazza ingenua, dolce ma che riuscirà a farsi strada, il suo sorriso, il suo ottimismo mi sta conquistando.
Per quanto riguarda Su Ji Suk, lo trovo perfetto per questo ruolo, a lui rifilano sempre sti ruoli di " ice man" senza cuore che piano pano si scioglie di fronte alla dolcezza e alla determinazione della protagonista femminile, infatti ci sono delle similitudini con il ruolo da lui interpretato splendidamente nel drama GLORIA.
Ho deciso di vederlo nonostante la lunghezza della serie perchè la trama mi ispira, lui mi piace come attore e mi sa che ho fatto bene perchè la prima impressione è decisamente positiva. Di sicuro me la prenderò con calma, quindi non so quando mi leggerete in questo thread. Sono determinata a portarlo avanti, quindi ci leggeremo- forse- tra un pò.

Edited by HyeSoo - 18/5/2017, 21:10
 
Top
16 replies since 23/10/2010, 21:57   1073 views
  Share