DIC :: Forum ::

Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 13/10/2010, 13:29     +1   -1




ABSOLUTE BOYFRIEND



5z1x1z



Titolo - Absolute Boyfriend / 絕對達令 / Jue Dui Darling
Genere - Romantico
Anno - 2011
Curiosita - La serie è basata sul manga giapponese 'Zettai Kareshi'

CAST:
Wu Chun come Tenjo Night
Goo Hye Sun come Izawa Riiko

Storia:
Riiko Izawa è una giovane ragazza che vive sola poiché i sui genitori sono in viaggio continuo per motivi di lavoro. Non essendo molto dotata in cucina e nei lavori di casa è Soshi, il suo vicino ma anche amico d'infanzia, ad occuparsi regolarmente di lei.Il sogno di Riiko è di trovare un fidanzato, ma ogni volta che si dichiara a qualcuno, viene scaricata su due piedi. Un giorno, dopo essere stata respinta dall'ennesimo ragazzo, trova in un giardino pubblico un cellulare che stava suonando. Decide di rispondere, e trova dall'altro capo del telefono il legittimo proprietario. Per ripagare Riiko di aver ritrovato il suo oggetto smarrito, Gaku Namikiri, un uomo abbastanza strano e dall'accento particolare, le propone di chiedergli in cambio qualsiasi cosa. Le dice inoltre che la sua azienda chiamata Kronos Heaven, permette di avere tutto ciò che si desidera. Riiko chiaramente non crede alle sue parole, così per metterlo alla prova gli domanda un fidanzato. Senza esitare, Gaku le dice che tutto è possibile e le dona un biglietto con su scritto l'indirizzo di un sito web, un sito che "permette di raggiungere l'uomo dei propri sogni". Arrivata a casa, incredula, la ragazza decide di andare a vedere questo famigerato sito chiamato Lover Shop, dove si può "ordinare un fidanzato". Per divertirsi, Riiko sceglie tutte le opzioni che le interessano, vuole un bel ragazzo, sincero, che sappia cucinare, dolce, ingenuo e così via. Il giorno dopo arriva a casa sua un pacco enorme. Inizia ad aprirlo, qualcosa di molto pesante le cade addosso. Questo qualcosa è un androide, del tutto simile ad un essere umano. "L'uomo dei sogni" che Riiko aspettava. Per metterlo in funzione è necessario però baciarlo sulla bocca. Dopo attimi di esitazione alla fine Riiko si decide e lo bacia, azionandolo. In questo modo Night (così verrà chiamato in seguito dalla nostra protagonista) potrà finalmente fare quello per cui è stato programmato: diventare il ragazzo perfetto per lei. Cosà accadrà a Riiko ora che Night è entrato nella sua vita? E quale ruolo ricoprirà Soshi nella vicenda? Di sicuro avere un fidanzato di quel tipo, renderà le vicende della ragazza molto particolari.

SOTTOTITOLI:

Serie sottotitolata on line su Viki oppure disponibile contattando lo staff de La Casa dei Drama

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oddio, sono feliceeeeeeeeeeeeee :sbrill: :sbrill: :sbrill: mi batte il cuore :cuore: :cuore: :corre: :corre: , vedro Goo Hye Sun in un altro drama oltre che a 'The Musical'. Non vedo l'ora che inizii. La storia è carina. Goo Gye Sun ti adoro!! Sei la migliore attrice coreana.

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:27
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:emu: Io invece penso di passarlo subito...
Non amo la storia originale e non ho mai finito la versione nipponica perché mi davano tutti sui nervi :patpat:
E non ho neanche l'incentivo del cast :uff:

Spero che chi lo aspetta però resterà soddisfatto e le notizie non si facciano attendere troppo :beota:
 
Top
violet <3
view post Posted on 13/10/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 14:31)
le notizie non si facciano attendere troppo :beota:

ma basta chiedere :ghgh: :ghgh:

http://www.allkpop.com/2010/10/goo-hye-sun...olute-boyfriend
l'inizio delle riprese dovrebbe iniziare ad Aprile o Luglio del prossimo anno e dovrebbe essere trasmesso nell'autunno successivo..

CITAZIONE
:emu: Io invece penso di passarlo subito...
Non amo la storia originale e non ho mai finito la versione nipponica perché mi davano tutti sui nervi

io sono molto curiosa,più che altro dall'accoppiata ...ancora non riesco a vederli insieme :booh:
io ho letto il manga e,anche se è abbastanza surrealistica come storia,non è affatto male (forse un pò smielata a volte)ma molto carina...
la versione jappo invece non l'ho mai vista...ma a questo punto aspetto di vedermi prima questa :shifty:
già so che la mia Hye Sun farà un ottimo lavoro :cuute: :cuute: :corre:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/10/2010, 13:50     +1   -1




CITAZIONE
già so che la mia Hye Sun farà un ottimo lavoro :cuute: :cuute: :corre:

:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

A me la versione giapp è piaciuto. E' stata carina.
 
Top
florentyna
view post Posted on 13/10/2010, 15:09     +1   -1




Avevo visto la versione giapponese, ma per mancanza di interesse non lo avevo finito...
Speriamo che questa sia meglio.
 
Top
chaira
view post Posted on 13/10/2010, 15:59     +1   -1




io darò decisamente un'occhiata! Avevo già messo il lista la versione giapponese, e adesso aggiungo questa!
Ma lei è quella di BBF!!!! Non l'ho più vista dopo quel meraviglioso drama, ottima occasione allora..e per giunta alle prese col cinese! E per giunta insieme a Wu Chun :joy: Molto bene, mooolto moooolto bene :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 16:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


la versione giapponese mi è piaciuta molto, quindi forse darò un'occhiata anche a questa, sperando che non mi deluda :corre:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono curiosa di questa versione...! la giappo non l'ho vista perchè i subbi non sono completi, il manga l'ho letto però...e vedere Wu a dorso nudo mi piace come cosa... :huhuhu:
poi hye sun è da BBF che non la vedevo e mi piace come attrice! :cuute:

ora la domanda è...ognuno reciterà nella sua lingua? (cioè lui parla cinese e lei coreano?) :nfg: :spavento:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/10/2010, 16:16     +1   -1




CITAZIONE
ora la domanda è...ognuno reciterà nella sua lingua? (cioè lui parla cinese e lei coreano?) :nfg: :spavento:

Nooooooo!! In cinese!! Lei ha imparat anche il cinese, è brava la mia Hye Sun!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 13/10/2010, 17:16)
CITAZIONE
ora la domanda è...ognuno reciterà nella sua lingua? (cioè lui parla cinese e lei coreano?) :nfg: :spavento:

Nooooooo!! In cinese!! Lei ha imparat anche il cinese, è brava la mia Hye Sun!!

ma veramente???? :spavento:
ma lei...bravissima......!!!!!!! :clap:
ecco perchè era sparita per un po...!!!
sono curiosa di sentire una coreana parlare cinese...beh ma capisco...lavorare con wu chun...vale la pena imparare anche il cinese!!! :huhuhu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/10/2010, 16:25     +1   -1




CITAZIONE
ma lei...bravissima......!!!!!!! :clap:
ecco perchè era sparita per un po...!!!
sono curiosa di sentire una coreana parlare cinese...beh ma capisco...lavorare con wu chun...vale la pena imparare anche il cinese!!! :huhuhu:

Lei è molto brava. Fa di tutto, attrice, regista, ha fatto alcuni film suoi. Adesso sta girando il nuovo drama 'the musical'. Poi ce questo drama. è molto brava, non riposa mai. Poi è troppo bella :sbrill: :sbrill:
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/10/2010, 13:36     +1   -1




Hye Sun ha postato le prime foto dal set :cuute:
image
ma che carina nella seconda foto :cuute:
ma Wu è un pò dimagrito o il completo da robot/principe azzurro mi inganna?? :huhuhu:
la notizia completa su allkpop

ma già hanno inizato a girare???ma non dovevamo iniziare ad aprile??? :booh:
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 21/10/2010, 14:55     +1   -1




nooooooooo non lo sapevo pensavo dovesse essere un drama coreano mentre è solo lei coreana XD !!!lei mi piace un sacco e anche lui quindi speriamo bene!!! spero solo
SPOILER (click to view)
non finisca come in quello giappo ma se il manga finisce pure così mi sa di si :sorry:
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/10/2010, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (tequi*chan @ 21/10/2010, 15:55)
nooooooooo non lo sapevo pensavo dovesse essere un drama coreano mentre è solo lei coreana XD !!!lei mi piace un sacco e anche lui quindi speriamo bene!!! spero solo
SPOILER (click to view)
non finisca come in quello giappo ma se il manga finisce pure così mi sa di si :sorry:

guarda io il drama jappo non l'ho visto,però ho letto il manga e conoscendo i tawanesi,famosi per il loro essere fedelissimi ai manga,penso proprio che per il finale non ci sia niente da fare... :sniff:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 21/10/2010, 17:00     +1   -1




CITAZIONE
nooooooooo non lo sapevo pensavo dovesse essere un drama coreano mentre è solo lei coreana XD !!!lei mi piace un sacco e anche lui quindi speriamo bene!!! spero solo
SPOILER (clicca per visualizzare)
non finisca come in quello giappo ma se il manga finisce pure così mi sa di si :sorry:

Il finale giappo è un po amaro ma cmq era il finale giusto.
SPOILER (click to view)
lei non poteva rimanere con il robot perche è assurdo.
 
Top
206 replies since 13/10/2010, 13:29   7204 views
  Share