DIC :: Forum ::

Juunen Saki mo Kimi ni Koishite

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 17/11/2010, 19:22 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


FINITO! :cuute:

CITAZIONE (Elle82 @ 16/11/2010, 11:21)
Vista anche la 5 :cuute: Or aspetto l'ultimo episodio con ansia :gnegne:
Qui vediamo finalmente che
SPOILER (click to view)
il nostro maritino venuto dal futuro riesce nel suo intento, i due giovani si lasciano anche a causa del fatto che lui pensa che lei abbia una tresca con un altro (invece si trattava del suo alter ego venuto dal futuro :gnegne:). Lei però ci mette del suo quando gli tira pacco per l'appuntamento perché è piena di lavoro, quando quella giornata sarebbe servita a sistemare un po' le cose tra loro... Lui naturalmente si arrabbia e in pratica la lascia. Lei naturalmente dà la colpa all'uomo del futuro (si vede che non mi ricordo il nome di 'sto povero personaggio? :mhuaua:) così lui, siccome alla fine a lei ci tiene comunque, decide di farli tornare assieme - ora dico, 4 episodi per farli lasciare dato che vi rovinerete la vita e poi li fai rimettere assieme? Ma allora che sei venuto a fare nel passato :mhuaua:

Io la 5 non l'ho trovata confusionaria, anzi mi è piaciuta molto, e l'ho trovata molto "umana"...Lui
SPOILER (click to view)
sarà pur venuto dal futuro per farli lasciare, però ama quella che sarà sua moglie e non vuole renderla infelice anche nel suo presente...e poi le parole del professore gli fanno capire che forse vale davvero la pena di impegnarsi nel futuro, anche se sappiamo già come va, piuttosto che inseguire cose che non possono tornare più :respect:



CITAZIONE (Elle82 @ 16/11/2010, 13:50)
Ecco io lì devo ancora capire 'sta cosa... Ma perché non glielo dice?
SPOILER (click to view)
Cioè poteva spiegargli la situazione, alla fine avrebbe avuto anche la testimonianza dello scienziato e dell'altro collega di lui, pure della capa di lei alla fine :nfg:
Cioè capisco che non si possano incontrare, ma lui per primo aveva detto all'inizio che se non fosse stato per quei dolori, avrebbe parlato col se stesso del passato invece che con lei, quindi non c'è nessun motivo per cui il lui giovane non possa venire a sapere della situazione :nfg:

Non so mica se
SPOILER (click to view)
le avrebbe creduto :gnegne: "non ti ho tradito, parlavo con te 10 anni più vecchio!" :patpat:
Sarei stata curiosa di sapere che cosa aveva
SPOILER (click to view)
scritto sulla lettera da recapitare a sè stesso però!



CITAZIONE (nunziajo @ 16/11/2010, 13:17)
Secondo me il futuro lo stanno già cambiando e lo stanno aggiustando :shifty:

Ho avuto un po' paura per lui nel momento in cui
SPOILER (click to view)
apre la porta e trova tutto tristemente uguale :sniff: ma quello che assolutamente non mi aspettavo è stata la genialata di lei! Brava Rika, mandati lettere nel futuro! :respect: Andrà tutto bene, di certo :wub:


Carino, carino carino! :cuute: E pure corto e bello scorrevole! :joy: Non è questo drama imperdibile, ma sicuramente è un'ottimo diversivo per trascorrere bene un po' di tempo!

Si prende un bell'7/8 :cuute:
 
Top
26 replies since 2/10/2010, 13:17   1768 views
  Share