DIC :: Forum ::

Juunen Saki mo Kimi ni Koishite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 13:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Juunen Saki mo Kimi ni Koishite

jDyDQTK


Titolo: Juunen Saki mo Kimi ni Koishite (10年先も君に恋して)
Conosciuto Anche Come: I'll Still Love You In 10 Years
Genere: Romantico
Episodi: 6
Emittente Televisiva: NHK
Messa in Onda: dal 31 Agosto 2010 al 5 ottobre 2010
Slot: Martedì ore 22:00
Sceneggiatura: Oomori Mika
Theme Song: Time of Love by Crystal Kay
Ending Theme: Cannonball by Crystal Kay
Dramawiki
Sito Ufficiale
[Recensione sul Drama Italian Cafe] click



SOFTSUB ENG reperibili su D-Addicts a cura di kaheiyeh
SOTFSUB ITA a cura del DIC Fansub disponibili QUI

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



:: CAST ::
Ueto Aya: Onozawa Rika
Uchino Masaaki: Maruyama Hiroshi
Gekidan Hitori
Watanabe Eri
Watanabe Ikkei
Kinami Haruka
Sometani Shota
Hayashi Tantan


:: TRAMA ::
Rika (Ueto Aya) è una redattrice di 26 anni, single e completamente inesperta nelle questioni amorose.
La storia inizia quando un uomo (Uchino) si presenta davanti a lei affermando di essere suo marito, e di venire dal futuro. L'uomo le dice che entro qualche giorno lei incontrerà la sua versione da giovane, e la prega di non sposarlo assolutamente!

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:13
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Questo drama mi incuriosisce tantissimo! :cuute:
Peccato che ormai i subbers giapponesi si stiano dando alla macchia, ed essendo uno di quei drama che la NHK mette in periodi strani (a fine agosto gli altri sono quasi a metà, questo inizia...) non compare neanche sulla fansubwiki perchè non c'è stato neanche il tempo di prenderlo in considerazione...io spero che qualcuno lo prenda prima o poi però! :hero:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non mi ero nemmeno accorta che fosse già uscito :lone:, pensavo fosse andato a monte il progetto visto che Aya stava facendo ora un altro drama...
Possibile che nessun subber lo abbia cagato?! Lo voglio..... :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/10/2010, 11:07)
Io non mi ero nemmeno accorta che fosse già uscito :lone:, pensavo fosse andato a monte il progetto visto che Aya stava facendo ora un altro drama...
Possibile che nessun subber lo abbia cagato?! Lo voglio..... :lone:

A chi lo dici :( Mimi oggi ha scoperto che lo stanno subbando in ungherese se non sbaglio...
Spiegatemi perché in inglese no...manco in streaming! :porc:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 7/10/2010, 21:24)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/10/2010, 11:07)
Io non mi ero nemmeno accorta che fosse già uscito :lone:, pensavo fosse andato a monte il progetto visto che Aya stava facendo ora un altro drama...
Possibile che nessun subber lo abbia cagato?! Lo voglio..... :lone:

A chi lo dici :( Mimi oggi ha scoperto che lo stanno subbando in ungherese se non sbaglio...
Spiegatemi perché in inglese no...manco in streaming! :porc:

Se vogliamo imparare l'ungherese è l'occasione giusta :gnegne:

Comunque ho visto che i sub in giapponese sono completi, perché l'ultimo episodio è andato in onda martedì...se qualche buona anima volesse prenderlo in custodia si troverebbe anche parte del lavoro fatta :lone:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


la storia mi ispira!!!! mi piacerebbe vederlo!!!! :wub:
ma...ma....come IN UNGHERESE?!? :spavento:
ma che storia è questa?! ma non si passa prima dall'inglese???
beh dai incrocio le dita...per me può essere una serie interessante...non abbandoniamo la speranza!!!! lo vorrei vedere.....................................
:lone:
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finalmente sono usciti i primi 3 sub su d-addicts :cuute: Naturalmente me li sono sparati subito :gnegne: Personalmente mi sta piacendo un sacco, la storia per lo più è ambientata nel 2010, ma ogni tanto ci sono delle piccole scene del 2020, in cui poco alla volta si capisce
SPOILER (click to view)
cos'abbia rovinato il rapporto tra i due nel corso degli anni, al punto da portarli a firmare le carte del divorzio

Il lui del 2010 è un imbranato di prima categoria, con mille sogni nel cassetto e di una timidezza mostruosa, mentre lei è carinissima e sempre gentile con tutti.
Il lui che torna nel passato invece è un uomo sicuro di sé, un po' cinico, che cerca a tutti i costi di cambiare il proprio futuro e quello di lei, facendo di tutto per evitare che stiano insieme, e ha solo 30 giorni per convincere lei
SPOILER (click to view)
dato che con il se stesso più giovane non può parlare perché quando gli si avvicina soffre di fortissimi mal di testa.

La lei del futuro... Non si è vista molto fino ad ora, ma non è più tanto carina e gentilecome da giovane :nfg:
Spero escano presto gli altri 3 sub! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto anche io i primi 4 :cuute:
Al momento si presenta come un drama carinissimo, assai godibile, con una sceneggiatura coerente e ispirosa!
Mi piace molto il modo in cui vengono inseriti i flash del futuro, è proprio vero che il mondo delle persone può immensamente cambiare nell'arco di 10 anni.

Il fratello di Rika è troppo scemo :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Il lui del 2010 è un imbranato di prima categoria, con mille sogni nel cassetto e di una timidezza mostruosa, mentre lei è carinissima e sempre gentile con tutti.
Il lui che torna nel passato invece è un uomo sicuro di sé, un po' cinico, che cerca a tutti i costi di cambiare il proprio futuro e quello di lei, facendo di tutto per evitare che stiano insieme, e ha solo 30 giorni per convincere lei
SPOILER (click to view)
dato che con il se stesso più giovane non può parlare perché quando gli si avvicina soffre di fortissimi mal di testa.

La lei del futuro... Non si è vista molto fino ad ora, ma non è più tanto carina e gentilecome da giovane :nfg:

:gnegne: Sono carinissimi, ma mi piace anche vedere Rika
SPOILER (click to view)
insieme all'Hiroshi futuro!

Mi chiedo
SPOILER (click to view)
come abbia fatto a subire quel cambio di personalità :patpat:


Mi chiedo se davvero sia così "semplice" cambiare il passato per avere un futuro diverso... e se
SPOILER (click to view)
Hiroshi raggiungerà il suo scopo - e pare dalle anticipazioni che ci riesca - che futuro troverà quando tornerà a casa?


Certo, la Rika del futuro può
SPOILER (click to view)
essere scontenta perché ha dovuto sacrificare i suoi sogni lavorativi, ma suo marito si sta impegnando per lei per davvero penso...
il fatto che
SPOILER (click to view)
lo tradisca - o almeno così pare - con lo scrittore mi è parso un colpo bassissimo! Ci credo che è felice di divorziare :porc: Ci sono rimasta male ecco :sniff: :lone:


Non ho ancora deciso quale sarebbe il finale di mio gradimento...
SPOILER (click to view)
Se loro due si lasciassero nel passato il loro futuro sarebbe davvero migliore? O se invece restassero insieme nonostante tutto, il futuro sarebbe cambiato? Se anche sparissero i ricordi di Rika riguardo l'Hiroshi del futuro, troverebbe un modo per non far finire il suo matrimonio nel fango?


Voglio i sub delle ultime due! :pazz:
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 11:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista anche la 5 :cuute: Or aspetto l'ultimo episodio con ansia :gnegne:
Qui vediamo finalmente che
SPOILER (click to view)
il nostro maritino venuto dal futuro riesce nel suo intento, i due giovani si lasciano anche a causa del fatto che lui pensa che lei abbia una tresca con un altro (invece si trattava del suo alter ego venuto dal futuro :gnegne:). Lei però ci mette del suo quando gli tira pacco per l'appuntamento perché è piena di lavoro, quando quella giornata sarebbe servita a sistemare un po' le cose tra loro... Lui naturalmente si arrabbia e in pratica la lascia. Lei naturalmente dà la colpa all'uomo del futuro (si vede che non mi ricordo il nome di 'sto povero personaggio? :mhuaua:) così lui, siccome alla fine a lei ci tiene comunque, decide di farli tornare assieme - ora dico, 4 episodi per farli lasciare dato che vi rovinerete la vita e poi li fai rimettere assieme? Ma allora che sei venuto a fare nel passato :mhuaua:

Comunque ora aspetto con ansia l'ultimo episodio :cuute: spero tanto che finisca bene, lei com'è nel futuro non mi piace per niente, mi pare proprio diventata una stronza!
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 16/11/2010, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 16/11/2010, 11:21) 
Vista anche la 5 :cuute: Or aspetto l'ultimo episodio con ansia :gnegne:
Qui vediamo finalmente che
SPOILER (click to view)
il nostro maritino venuto dal futuro riesce nel suo intento, i due giovani si lasciano anche a causa del fatto che lui pensa che lei abbia una tresca con un altro (invece si trattava del suo alter ego venuto dal futuro :gnegne:). Lei però ci mette del suo quando gli tira pacco per l'appuntamento perché è piena di lavoro, quando quella giornata sarebbe servita a sistemare un po' le cose tra loro... Lui naturalmente si arrabbia e in pratica la lascia. Lei naturalmente dà la colpa all'uomo del futuro (si vede che non mi ricordo il nome di 'sto povero personaggio? :mhuaua:) così lui, siccome alla fine a lei ci tiene comunque, decide di farli tornare assieme - ora dico, 4 episodi per farli lasciare dato che vi rovinerete la vita e poi li fai rimettere assieme? Ma allora che sei venuto a fare nel passato :mhuaua:

Comunque ora aspetto con ansia l'ultimo episodio :cuute: spero tanto che finisca bene, lei com'è nel futuro non mi piace per niente, mi pare proprio diventata una stronza!

c'è molta ansia nell'attesa dell'ultimo episodio anche per me :gnegne:

SPOILER (click to view)
ma non diamo tutta la colpa a lei però.....il lui del presente è convinto che lei gli faccia le corna con il lui del futuro....come può dare spiegazione su un fatto del genere??


Secondo me il futuro lo stanno già cambiando e lo stanno aggiustando :shifty:

Non vedo l'ora che escano i sub della 6 !!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 16/11/2010, 13:17) 
SPOILER (click to view)
ma non diamo tutta la colpa a lei però.....il lui del presente è convinto che lei gli faccia le corna con il lui del futuro....come può dare spiegazione su un fatto del genere??


Secondo me il futuro lo stanno già cambiando e lo stanno aggiustando :shifty:

Non vedo l'ora che escano i sub della 6 !!!! :wub:

Ecco io lì devo ancora capire 'sta cosa... Ma perché non glielo dice?
SPOILER (click to view)
Cioè poteva spiegargli la situazione, alla fine avrebbe avuto anche la testimonianza dello scienziato e dell'altro collega di lui, pure della capa di lei alla fine :nfg:
Cioè capisco che non si possano incontrare, ma lui per primo aveva detto all'inizio che se non fosse stato per quei dolori, avrebbe parlato col se stesso del passato invece che con lei, quindi non c'è nessun motivo per cui il lui giovane non possa venire a sapere della situazione :nfg:
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 16/11/2010, 14:53     +1   -1




Questo non l'ho capito nemmeno io....però poi poteva diventare troppo piatta la storia. Non può andare sempre tutto liscio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 15:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 16/11/2010, 14:53) 
Questo non l'ho capito nemmeno io....però poi poteva diventare troppo piatta la storia. Non può andare sempre tutto liscio :gnegne:

Sì è vero, ma a questo mi riferivo quando ti dicevo che la 5 un poco mi ha lasciata perplessa :gnegne:
Speriamo che con l'ultima ci riempiano di soddisfazioni! :cuute: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


FINITO! :cuute:

CITAZIONE (Elle82 @ 16/11/2010, 11:21)
Vista anche la 5 :cuute: Or aspetto l'ultimo episodio con ansia :gnegne:
Qui vediamo finalmente che
SPOILER (click to view)
il nostro maritino venuto dal futuro riesce nel suo intento, i due giovani si lasciano anche a causa del fatto che lui pensa che lei abbia una tresca con un altro (invece si trattava del suo alter ego venuto dal futuro :gnegne:). Lei però ci mette del suo quando gli tira pacco per l'appuntamento perché è piena di lavoro, quando quella giornata sarebbe servita a sistemare un po' le cose tra loro... Lui naturalmente si arrabbia e in pratica la lascia. Lei naturalmente dà la colpa all'uomo del futuro (si vede che non mi ricordo il nome di 'sto povero personaggio? :mhuaua:) così lui, siccome alla fine a lei ci tiene comunque, decide di farli tornare assieme - ora dico, 4 episodi per farli lasciare dato che vi rovinerete la vita e poi li fai rimettere assieme? Ma allora che sei venuto a fare nel passato :mhuaua:

Io la 5 non l'ho trovata confusionaria, anzi mi è piaciuta molto, e l'ho trovata molto "umana"...Lui
SPOILER (click to view)
sarà pur venuto dal futuro per farli lasciare, però ama quella che sarà sua moglie e non vuole renderla infelice anche nel suo presente...e poi le parole del professore gli fanno capire che forse vale davvero la pena di impegnarsi nel futuro, anche se sappiamo già come va, piuttosto che inseguire cose che non possono tornare più :respect:



CITAZIONE (Elle82 @ 16/11/2010, 13:50)
Ecco io lì devo ancora capire 'sta cosa... Ma perché non glielo dice?
SPOILER (click to view)
Cioè poteva spiegargli la situazione, alla fine avrebbe avuto anche la testimonianza dello scienziato e dell'altro collega di lui, pure della capa di lei alla fine :nfg:
Cioè capisco che non si possano incontrare, ma lui per primo aveva detto all'inizio che se non fosse stato per quei dolori, avrebbe parlato col se stesso del passato invece che con lei, quindi non c'è nessun motivo per cui il lui giovane non possa venire a sapere della situazione :nfg:

Non so mica se
SPOILER (click to view)
le avrebbe creduto :gnegne: "non ti ho tradito, parlavo con te 10 anni più vecchio!" :patpat:
Sarei stata curiosa di sapere che cosa aveva
SPOILER (click to view)
scritto sulla lettera da recapitare a sè stesso però!



CITAZIONE (nunziajo @ 16/11/2010, 13:17)
Secondo me il futuro lo stanno già cambiando e lo stanno aggiustando :shifty:

Ho avuto un po' paura per lui nel momento in cui
SPOILER (click to view)
apre la porta e trova tutto tristemente uguale :sniff: ma quello che assolutamente non mi aspettavo è stata la genialata di lei! Brava Rika, mandati lettere nel futuro! :respect: Andrà tutto bene, di certo :wub:


Carino, carino carino! :cuute: E pure corto e bello scorrevole! :joy: Non è questo drama imperdibile, ma sicuramente è un'ottimo diversivo per trascorrere bene un po' di tempo!

Si prende un bell'7/8 :cuute:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 17/11/2010, 22:36     +1   -1




Finito!! Che carino!! :love:
Come dice Mimi, un ottimo modo di trascorrere un po' di tempo.

Ho trovato bellissima
SPOILER (click to view)
la lettera che lei si è scritta a se stessa in cui si ricordava perchè stava con lui
che ha sorpreso tantissimo il lui del futuro. Come volevasi dimostrare lei ha più forza di volontà di lui anche nel futuro :gnegne:

Gli dò un 7,5 / 8--
 
Top
26 replies since 2/10/2010, 13:17   1768 views
  Share