DIC :: Forum ::

Juunen Saki mo Kimi ni Koishite

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 10/11/2010, 17:44 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto anche io i primi 4 :cuute:
Al momento si presenta come un drama carinissimo, assai godibile, con una sceneggiatura coerente e ispirosa!
Mi piace molto il modo in cui vengono inseriti i flash del futuro, è proprio vero che il mondo delle persone può immensamente cambiare nell'arco di 10 anni.

Il fratello di Rika è troppo scemo :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Il lui del 2010 è un imbranato di prima categoria, con mille sogni nel cassetto e di una timidezza mostruosa, mentre lei è carinissima e sempre gentile con tutti.
Il lui che torna nel passato invece è un uomo sicuro di sé, un po' cinico, che cerca a tutti i costi di cambiare il proprio futuro e quello di lei, facendo di tutto per evitare che stiano insieme, e ha solo 30 giorni per convincere lei
SPOILER (click to view)
dato che con il se stesso più giovane non può parlare perché quando gli si avvicina soffre di fortissimi mal di testa.

La lei del futuro... Non si è vista molto fino ad ora, ma non è più tanto carina e gentilecome da giovane :nfg:

:gnegne: Sono carinissimi, ma mi piace anche vedere Rika
SPOILER (click to view)
insieme all'Hiroshi futuro!

Mi chiedo
SPOILER (click to view)
come abbia fatto a subire quel cambio di personalità :patpat:


Mi chiedo se davvero sia così "semplice" cambiare il passato per avere un futuro diverso... e se
SPOILER (click to view)
Hiroshi raggiungerà il suo scopo - e pare dalle anticipazioni che ci riesca - che futuro troverà quando tornerà a casa?


Certo, la Rika del futuro può
SPOILER (click to view)
essere scontenta perché ha dovuto sacrificare i suoi sogni lavorativi, ma suo marito si sta impegnando per lei per davvero penso...
il fatto che
SPOILER (click to view)
lo tradisca - o almeno così pare - con lo scrittore mi è parso un colpo bassissimo! Ci credo che è felice di divorziare :porc: Ci sono rimasta male ecco :sniff: :lone:


Non ho ancora deciso quale sarebbe il finale di mio gradimento...
SPOILER (click to view)
Se loro due si lasciassero nel passato il loro futuro sarebbe davvero migliore? O se invece restassero insieme nonostante tutto, il futuro sarebbe cambiato? Se anche sparissero i ricordi di Rika riguardo l'Hiroshi del futuro, troverebbe un modo per non far finire il suo matrimonio nel fango?


Voglio i sub delle ultime due! :pazz:
 
Top
26 replies since 2/10/2010, 13:17   1768 views
  Share