DIC :: Forum ::

Queen of Reversals

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 21/1/2014, 00:21 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


wow...ma sono l'unica che ha visto questo drama?

Dunque, l'ho scelto per caso perchè cercavo qualcosa di leggero e che avesse una bella storia d'amore di sottofondo, ma non mi aspettavo molto credendo che sarebbe stato il solito family drama pieno di tragedie e di sceneggiate. :capa:

Invece devo dire che sono rimasta molto piacevolmente colpita dalla scorrevolezza di questa storia e soprattutto dalla sua attualità nel trattare temi delicati quali la separazione, il divorzio, i tradimenti, il rifarsi una vita ecc.ecc, il tutto ambientato in un ufficio dove anche molte dinamiche di carriera succedevano in contemporanea.
Tutto questo è stato trattato in maniera molto realistica, per niente banale e soprattutto senza urla, sberle e esagerazioni di nessun tipo. :hero:

Persino il finale mi ha molto sorpresa perchè dai bacchettoni coreani mi aspettavo
un finale dove marito e moglie sarebbero tornati insieme invece entrambi si sono rifatti una vita con i nuovi partner di cui erano innamorati nonostante la presenza di una figlia.


Devo dire che anche Park Shi Hoo qui mi è piaciuto molto di più che in altri suoi drama famosi (tipo Princess Man e Prosecutor Princess) e per adesso resta il mio preferito del suo repertorio. :clap:

Lo consiglio per una visione piacevole. Io lo valuto 8 e mezzo, sarebbe stato un 9 se non fosse durato per 31 episodi che ho reputato un po' troppi anche se la storia non è stata mai noiosa.

Edited by sunflower1963 - 21/1/2014, 08:24
 
Contacts  Top
5 replies since 9/9/2010, 08:02   1387 views
  Share