DIC :: Forum ::

Queen of Reversals

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 08:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


QUEEN OF REVERSALS


Titolo: 역전의 여왕 / Queen of Reversals
Genere: commedia romantica
Episodi: 31
Emittente Televisiva: MBC
Trasmesso: dal 18 ottobre 2010 all'1 febbraio 2011
Sottotitoli in italiano a cura del SAFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Nam Joo - Hwang Tae Hee
Jung Joon Ho - Bong Joon Soo
Chae Jung Ahn - Baek Yeo Jin
Park Shi Hoo - Goo Yong Shik

TRAMA
Hwang Tae Hee è la figlia del capo nell'azienda (chaebol) dove lavora. Quando sia Bong Joon Soo sia Baek Yeo Jin iniziano a lavorare nel suo team, diventano rivali in amore perchè entrambi provano interesse verso la donna. Tae Hee si trova ad affrontare problemi di amore ma anche di lavoro, trovandosi un capo e direttore di dipartimento, Goo Yong Shik, che è un chaebol di seconda generazione insensibile e indifferente. La protagonista cercherà di aiutarlo a diventare un vero leader. Il successo di Tae Hee in amore, pone un altro problema, perchè la donna si rende conto degli ostacoli che dovrà superare per il suo matrimonio.

CURIOSITÀ
• Queen of Reversals, è considerata la seconda stazione del grande successo della MBC Queen of Housewives. Però il drama presenta una storia completamente diversa, con un cast differente tranne per Kim Nam-joo che ritorna come protagonista.

Edited by HyeSoo - 19/3/2017, 19:12
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io questo lo attendo con ansia visto che il protagonista è il mio quarantenne preferito image
non ho ancora visto QoH ma, dato che QoR è uno spin-off e non il sequel (come invece dicevano inizialmente), non c'è nemmeno la fretta di recuperarlo per primo!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/9/2010, 13:43     +1   -1




yaiiii ho appena letto la notizia su dramabeans che a questo drama parteciperà anche park shi hoon!
Lo proverò solo per lui. >.<
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 22:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Non vedo l'ora di vedere questo drama, la trama sembra carina... ma più che altro c'è Park Shi Hoo, wow!
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dramabeans: 10 additional episodes confirmed for Queen of Reversals
Il drama passa da 20 a 30 puntate.

La signora del ristorante coreano milanese dove siamo solite strafogarci XD l'ultima volta ha detto a me e Kalla che questo drama è bellissimo e soprattutto molto divertente!
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2014, 00:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


wow...ma sono l'unica che ha visto questo drama?

Dunque, l'ho scelto per caso perchè cercavo qualcosa di leggero e che avesse una bella storia d'amore di sottofondo, ma non mi aspettavo molto credendo che sarebbe stato il solito family drama pieno di tragedie e di sceneggiate. :capa:

Invece devo dire che sono rimasta molto piacevolmente colpita dalla scorrevolezza di questa storia e soprattutto dalla sua attualità nel trattare temi delicati quali la separazione, il divorzio, i tradimenti, il rifarsi una vita ecc.ecc, il tutto ambientato in un ufficio dove anche molte dinamiche di carriera succedevano in contemporanea.
Tutto questo è stato trattato in maniera molto realistica, per niente banale e soprattutto senza urla, sberle e esagerazioni di nessun tipo. :hero:

Persino il finale mi ha molto sorpresa perchè dai bacchettoni coreani mi aspettavo
un finale dove marito e moglie sarebbero tornati insieme invece entrambi si sono rifatti una vita con i nuovi partner di cui erano innamorati nonostante la presenza di una figlia.


Devo dire che anche Park Shi Hoo qui mi è piaciuto molto di più che in altri suoi drama famosi (tipo Princess Man e Prosecutor Princess) e per adesso resta il mio preferito del suo repertorio. :clap:

Lo consiglio per una visione piacevole. Io lo valuto 8 e mezzo, sarebbe stato un 9 se non fosse durato per 31 episodi che ho reputato un po' troppi anche se la storia non è stata mai noiosa.

Edited by sunflower1963 - 21/1/2014, 08:24
 
Contacts  Top
5 replies since 9/9/2010, 08:02   1385 views
  Share