DIC :: Forum ::

9MUSES (Nine Muses)

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 24/8/2010, 19:57     +1   -1




9MUSES


Le 9MUSES nel 2013
Nome della band: 9MUSES
Genere: K-Pop
Etichetta: Star Empire Entertainment
Periodo d'attività: 2010 - al presente

» SITO UFFICIALE
» PAGINA WIKI ITALIANA
» GENERASIA
DISCOGRAFIA

Le Nine Muses sono un gruppo sud coreano originariamente composto da nove membri: Pyo Hyemi, Moon Hyuna, Kim Rana, Lee Bini, Lee Sem, Ryu Sera, Park Eunji, Jung Jaekyung e Park Minha. Nello stesso anno abbandona Jaekyung per dedicarsi alla carriera di modella, viene sostituita da Moon Hyuna. L'anno seguente Kim Rana e Lee Hyebin lasciano il gruppo per dedicarsi ad altre attività: tre mesi più tardi arriva Euaerin. Adesso sono in sette.
Due anni più tardi arrivano Park Kyungri (nel 2012) e Son Sungah (nel 2013). Nel 2014 abbandonano Lee Sem, Ryu Sera e Park Eunji. Nel 2015 arrivano Jo Sojin e Lee Keumjo. Nel 2016 anche Moon Hyuna - in scadenza di contratto - lascia la band. L'unica ragazza della formazione originale rimasta è Pyo Hyemi.

Attualmente la band è formata da cinque membri: Sungah, Kyungri, Hyemi, Sojin e Keumjo.

Le 9Muses debuttano nel 2010 sotto la Star Empire Entertainment, la stessa casa discografica che ha scritturato gli ZE:A. Prima del loro debutto nel mese di agosto, hanno partecipato all'OST del drama coreano "Prosecutor Princess" cantando "Give Me" insieme all'ex membro delle Jewelry Seo In Young.

Nel 2016 nascono le Nine Muses A sottogruppo formato da Kyungri, Hyemi, Sojin e Keumjo.

Nel maggio 2017 la Star Empire annuncia il comeback delle Nine Muses come formazione al completo e non come Nine Muses A, nonostante l'assenza di SungA che ha deciso di prendersi una pausa dal gruppo e dalle promozioni per concentrarsi sui suoi studi musicali.

Il 19 giugno 2017 rilasciano l'album "Identity", due mesi più tardi rilasciano il repackage dell'album dal titolo Love City


Canzoni

Video

Video

Video

Video

Video

Video

Edited by HyeSoo - 5/8/2017, 10:34
 
Top
bof_forever
view post Posted on 24/8/2010, 20:38     +1   -1




La canzone 'no playboy' mi piace molto, anche 'Give me'. Ma questo gruppo non mi convince. Ho sentito le loro esibizioni live e non mi piacciono perche quando cantano live la loro voce non si sente per niente.
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Si, live non sono molto brave.. ma magari è per colpa del loro "debutto".. sono all'inizio e ne hanno di strada da fare. Magari miglioreranno ^^

A me spiace troppo per questo gruppo perchè non hanno avuto molti favori, a causa del fatto che sono 9 e vengono comparate, paragonate alle SNSD. Cosa per me stupidissima! Ma si sa, a volte i fans lo sono..
 
Top
Neru
view post Posted on 23/10/2010, 13:02     +1   -1




Al Music Core di oggi con "Ladies"


Canzone interessante!
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/8/2011, 12:29     +1   -1




Le Nine Muses hanno fatto il loro comeback con la nuova canzone Figaro

ecco l'MV