DIC :: Forum ::

T.O.P

« Older   Newer »
  Share  
love!
icon12  view post Posted on 16/8/2010, 18:41     +1   -1




T.O.P


Nome completo: T.O.P
Vero nome: Choi Seung Hyun (최승현)
Nato il: 4 Novembre 1987, Seoul, Corea del Sud
Altezza: 180 cm
Peso: 65 kg
Gruppo sanguigno: B
Professione: Compositore, Rapper, Attore
Hobby: Leggere e nuotare
Gruppo di appartenenza: Big Bang
Agenzia: YG Entertainment
Periodo d'attività: 2006 - al presente

» SITO UFFICIALE
» PAGINA WIKI ITALIANA
» PAGINA WIKI INGLESE
DISCOGRAFIA

Choi Seung-hyun (최승현), meglio conosciuto come T.O.P, è un rapper, cantautore, attore e produttore sudcoreano. È un membro dei Big Bang e ha recitato in molti drama e film come I Am Sam (2007), Iris (2009), Nineteen (2009), 71: Into the Fire (2010), Commitment (2013), Tazza: The Hidden Card (2014) e Out of Control (2017).

Nel 2010 insieme all'amico e collega G-Dragon registrano un album in studio in collaborazione. Nel 2015 T.O.P e G-Dragon tornano con il singolo Zutter.


Canzoni

Video

Video

Video

Video

Edited by HyeSoo - 24/4/2017, 16:04
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il paradiso :cuute: Complimenti Love :wub: Ottima scheda :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Concordo :cuute: e complimenti anche da parte mia :cuute:


Comunque ancora a me non va giù il fatto che praticamente l'hanno "obbligato" a mettersi a dieta. Non è giusto :sniff:
Con 10 kg in più e in meno, TOP è sempre il TOP :cuute:
 
Top
flower girl
view post Posted on 17/8/2010, 16:55     +1   -1




Love che bella scheda da vera :cuore: TOPSISTER :cuore: !!! E la foto che hai scelto è veramente da :perv: :perv: Io le vidi le foto quando era cicciotto,era così tenero ma lo sguardo e il sopracciglio assassino già c'era!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
love!
view post Posted on 17/8/2010, 20:35     +1   -1




Grazie ragazze!!! :blush: :blush: per scegliere quella foto c'ho messo più tempo che per fare l'intera scheda...ero troppo indecisa tra tutte quelle che ho sul pc :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (» Lali « @ 17/8/2010, 17:43)
Con 10 kg in più e in meno, TOP è sempre il TOP :cuute:

Giustissimo!!!! :respect: :respect: :respect:
Per me è insuperabile :cuore: e poi io dico che se la YG si fosse persa un artista come lui solo per i suoi chili, avrebbe fatto l'errore più grande!!!! :huhuhu:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 17/8/2010, 22:25     +1   -1




e hai scelto bene...adesso sta foto è lo sfondo del mio desktop XD

Bello TOP!!!
 
Top
chaira
view post Posted on 24/8/2010, 12:11     +1   -1




Complimetissimi Love!!!!! bellissima scheda!!!!
Il nostro amore è uno dei migliori fra gli artisti coreani...e in generale! Ha uno stile pazzesco e la voce.... :joy: :joy: :joy: :joy: Poi vabbeh, quello sguardo killer :sbav: :sbav:
Non ho troppe parole da scrivere, faccio prima se dico solo che LO AMO e che è il motivo numero uno per il quale voglio andare in Corea....vedere lui e i BB dal vivo è il mio sogno :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
flower girl
view post Posted on 31/8/2010, 10:52     +1   -1




Per le mie adorate TOPSISTER ma anche no vi posto l'intervista di TOP al With Magazine...
SPOILER (click to view)
image


Top è nato il 4 novembre 1987, il suo gruppo sanguigno è B e nella band si occupa di rap, ha una voce molto profonda ed è bravo a scrivere canzoni e nell'imitare suoni con la voce. ha iniziato la sua carriera di attore nel 2007 con Iris che è stato trasmesso anche in Giappone. Anche "into the fire", il film al quale ha partecipato doveva essere trasmesso in Giappone, In realtà è molto passionale, proprio il contrario di quel che fa pensare il suo aspetto, Ha anche un lato birichino.

D: Quando sei innamorato, che tipo di uomo diventi?

T:In passato, sarei diventato un uomo che dedica a lei tutto il suo tempo, ma sono cambiato un po', Non sono bravo a dichiarare il mio amore direttamente così glielo faccio capire indirettamente.


D: Qual è la distanza ideale tra te e la tua innamorata?

T: Dipende dalla persona con cui sto uscendo, Ehm... Risponderò che è la stessa quantità di amore che lei riesce a darmi! Scherzo (ride=, entrambi siamo indipendenti e dobbiamo lasciare una certa distanza tra noi, questo è il mio tipo di relazione ideale.

D: Che ne pensi del matrimonio adesso?

T: Non sarebbe troppo tardi se mi sposassi a 40 anni. Nel tempo che mi aspetta, ho proprio troppo lavoro. In questo tipo di situazione, si iniziassi una relazione con una ragazza, non riuscirei proprio a prestarle attenzione. Non riuscirei a sopportare di essere questo genere di persona.

"Lui vuole tenere la sua anima pura e bella per la musica e la recitazione La tattica più importante è far arrivare i suoi pensieri attraverso il contatto oculare..."cioè guardando la gente negli occhi.
TOP ha vissuto nel suo mondo, dato che voleva esprimere "il suo mondo" agli altri, ha iniziato a scrivere poesia quando aveva 11 anni.
"Quando mi guardo indietro, mi chiedo ancora se sono uno dei bambini ribelli (ride). Forse la mia ribellione a quel tempo risuonava di musica Nera. Attraverso le poesie della mia infanzia, volevo trasmettere la parte più intima del mio mondo agli altri."
Io penso che la definizione di arte sia trasmettere i sentimenti e l'esperienza che ci si deve reciprocamente in modo da potersi rapportare gli uni con gli altri. In questo senso, "guardarsi negli occhi" è una tattica molto importante per me. Quando sono di fronte a una telecamera o su un palco, voglio sempre far arrivare i miei messaggi al pubblico tramite gli occhi".
Il carattere delicato e sentimentale, TOP l'ha ereditato dal nonno. "Dato che ho i geni di mio nonno, la cosa che amo di più sono le lingue. è per questo che pensavo che il mio dovere era quello di di diventare un rapper. Le parole che mio nonno mi disse prima di morire sono ancora molto importanti e io le tengo nel profondo del mio cuore.
Lui mi diceva di purificarmi tramite la meditazione. Faccio del mio meglio per non pensare a brutte cose e tenermi lontano da ciò che potrebbe avere una cattiva influenza su di me... Per fare musica e recitare, la "purezza" è vitale. Grazie al concetto di esprimere me stesso senza danneggiarmi, penso che sia un dovere per me impegnarmi per farlo.

C'è un altro motivo per cui non gli piace uscire nel tempo libero?

T:"Non voglio sprecare la mia energia. Voglio tenere in serbo la mia energia per il lavoro. Per me, l'energia non è usata a scopo personale, ma per tutti voi."


Cosa fa per ottenere il futuro dei suoi sogni?

T:"Per il mio futuro, la cosa più importante è "non perdere la mia infinita passione". Ad essere sinceri, io non sono il tipo di persona che si fissa degli obiettivi. Perché? Penso che se fisso un obiettivo e lo raggiungo, diventerò pigro perché il senso di compiacimento mi avvolgerà. Al contrario, se non fisso un obiettivo ma faccio comunque il mio lavoro con passione questo è il più grande obiettivo di tutta la mia vita.

Ma il nostro TOPPolone ci è anche filosofo!! :joy: Ringrazio infinitamente Cele per la traduzione :amor: ,disponibile come sempre!!





 
Top
love!
view post Posted on 31/8/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE
Io penso che la definizione di arte sia trasmettere i sentimenti e l'esperienza che ci si deve reciprocamente in modo da potersi rapportare gli uni con gli altri. In questo senso, "guardarsi negli occhi" è una tattica molto importante per me. Quando sono di fronte a una telecamera o su un palco, voglio sempre far arrivare i miei messaggi al pubblico tramite gli occhi".

Ammmmore ci riesci benissimo!!!! :cuore: :cuore: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
CITAZIONE
C'è un altro motivo per cui non gli piace uscire nel tempo libero?

T:"Non voglio sprecare la mia energia. Voglio tenere in serbo la mia energia per il lavoro. Per me, l'energia non è usata a scopo personale, ma per tutti voi."

Ma che uomo generoso!!!...... :shifty: :shifty:
CITAZIONE
T: Non sarebbe troppo tardi se mi sposassi a 40 anni. Nel tempo che mi aspetta, ho proprio troppo lavoro. In questo tipo di situazione, si iniziassi una relazione con una ragazza, non riuscirei proprio a prestarle attenzione. Non riuscirei a sopportare di essere questo genere di persona.

In realtà aspetta me che imparo bene il coreano....fa ancora il vago, ma è così!!! :sbrill: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
chaira
view post Posted on 31/8/2010, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (love! @ 31/8/2010, 12:12)
CITAZIONE
Io penso che la definizione di arte sia trasmettere i sentimenti e l'esperienza che ci si deve reciprocamente in modo da potersi rapportare gli uni con gli altri. In questo senso, "guardarsi negli occhi" è una tattica molto importante per me. Quando sono di fronte a una telecamera o su un palco, voglio sempre far arrivare i miei messaggi al pubblico tramite gli occhi".

Ammmmore ci riesci benissimo!!!! :cuore: :cuore: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Ma l'ammore nostro l'avrà capito che è dotato di uno sguardo assassino e che se "fa' arrivare i messaggi tramite gli occhi" è la fine per tutte noi??!!!!

CITAZIONE
In realtà aspetta me che imparo bene il coreano....fa ancora il vago, ma è così!!!

O meglio, aspetta NOI TOPSISTER in blocco...e lì, sì che gli servirà l'energia!!!! Bravo TOPpolone, conservala, non ti stancare che noi siamo tante :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (chaira @ 31/8/2010, 13:21)
CITAZIONE (love! @ 31/8/2010, 12:12)
CITAZIONE
Io penso che la definizione di arte sia trasmettere i sentimenti e l'esperienza che ci si deve reciprocamente in modo da potersi rapportare gli uni con gli altri. In questo senso, "guardarsi negli occhi" è una tattica molto importante per me. Quando sono di fronte a una telecamera o su un palco, voglio sempre far arrivare i miei messaggi al pubblico tramite gli occhi".

Ammmmore ci riesci benissimo!!!! :cuore: :cuore: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Ma l'ammore nostro l'avrà capito che è dotato di uno sguardo assassino e che se "fa' arrivare i messaggi tramite gli occhi" è la fine per tutte noi??!!!!

Ragà, avete scritto esattamente la stessa cosa che ho pensato io mentre leggevo! :sbrill: :sbrill: Per lui non c'è nemmeno bisogno di aprire bocca, tanto il suo sguardo parla...eccome se parla!!! :cuute: :cuute: :amor:

CITAZIONE
O meglio, aspetta NOI TOPSISTER in blocco...e lì, sì che gli servirà l'energia!!!! Bravo TOPpolone, conservala, non ti stancare che noi siamo tante :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Quanto hai ragione!!! :hua:
 
Top
violet <3
view post Posted on 31/8/2010, 14:39     +1   -1




bellissima intervista :joy:
l'amore e il rispetto che ha verso la musica e verso noi fans è qualcosa di strepitoso e toccante :occhi:
per il discorso del comunicare attraverso lo sguardo....comunica quanto vuoi ammmore di certo noi ti staremo a sentire attentamente :huhuhu:


CITAZIONE (chaira @ 31/8/2010, 13:21)
O meglio, aspetta NOI TOPSISTER in blocco...e lì, sì che gli servirà l'energia!!!! Bravo TOPpolone, conservala, non ti stancare che noi siamo tante :gnegne: :gnegne: :gnegne:

concordo pienamente :ghgh:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 31/8/2010, 21:13     +1   -1




T.O.P...Talento Orientale Puro XD...è stupendoso il suo modo di reppare,l'unica cosa che non mi va giù è quel bacio da dorama che ha dato durante un live a lee hyori (da quel giorno è diventata mia nemica xD)...oddio la sua energia è usata per tutti noi che poeta...♥
 
Top
chaira
view post Posted on 24/9/2010, 10:28     +1   -1




ecco un paio di fotine nuove....la prima, che Flower già conosce :gnegne: , è grande quindi la metto sotto spoiler
SPOILER (click to view)
image

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
image
Vabbeh...non è gnocco, di più!!!!!!
E qui l'ennesima intervista in cui gli chiedono della sua passione per la moda...ora almeno ho capito che sia la madre che la sorella sono stiliste, quindi è proprio una cosa di famiglia la passione per la moda!
 
Top
violet <3
view post Posted on 24/9/2010, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 24/9/2010, 11:28)
ecco un paio di fotine nuove....la prima, che Flower già conosce :gnegne: , è grande quindi la metto sotto spoiler

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
(IMG:https://image.forumfree.it/5/0/8/5/9/8/8/1285320237.jpg)
Vabbeh...non è gnocco, di più!!!!!!

bellissimooo il nostro TOPpolone :sbrill: :sbrill:

ma nell'intervista quando gli chiedono con quale attore giapponese vuole recitare,e lui risponde "pikachu"??? :gnegne: :gnegne:
 
Top
216 replies since 16/8/2010, 18:41   3029 views
  Share