DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 8/8/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2010, 16:44)
*Angolo gossip*
La rivista gossipposa :gnegne: FRIDAY, riporta un articolo in cui pare che il mio amatissimo Tamayama Tetsuji si stia frequentando con Kuriyama Chiaki.

Ero venuta qua proprio per postare questo gossippone, perchè mi piacciono entrambi! Se non sono una bella coppia loro, non saprei proprio chi altri indicare :love:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 18/8/2010, 23:36     +1   -1




non mi ricordo se sia stato già linkato in stars, ma nel caso qui è più trovabile, comunque è stato scansionato il photobook di Hiroki Narimiya per l'anniversario del decimo anno di carriera
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 19/8/2010, 00:36)
non mi ricordo se sia stato già linkato in stars, ma nel caso qui è più trovabile, comunque è stato scansionato il photobook di Hiroki Narimiya per l'anniversario del decimo anno di carriera

Non mi pare lo avessimo segnalato, ma hai illuminato la mia giornata! :love:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 18:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 28/7/2010, 21:50)
Intanto pare che dal 1 agosto la RUSS-K abbia un nuovo testimonial, Miura Haruma! che così ha fregato lo sponsor ai news
credit

:pff: Non approvo questo furto di lavoro ai newssini... :pecche: ma le pubblicità del Kamiura le guarderò lo stesso, la carne è troppo debole...

CITAZIONE (Diebaby @ 1/8/2010, 13:34)
CITAZIONE (Elle82 @ 1/8/2010, 12:39)
Alla domanda su quale sia il suo ideale di famiglia, Ryo ha risposto che vorrebbe un ambiente diverso da quello in cui è cresciuto lui da bambino, con entrambi i genitori che lavoravano a tempo pieno

eh??? :spavento:
puoi pensare quello che vuoi tanto il 90% dei giapponesi la pensano come te, però fai pace con il cervello e ricordati le spronzate che dichiari nelle altre interviste! Dov'è finito il fatto che il tuo papà era un vero uomo perchè non ha mai fatto lavorare tua mamma nemmeno per fare le faccende di casa e lei doveva occuparsi "solo" (per modo di dire, eravate 4 animali... tuo fratello ti ha rotto un braccio! :gnegne: ) di voi? Ora mi dici che tua mamma lavorava a tempo pieno? Qualcosa non torna... :nfg:

:hua: Nishikido sbugiardato! Bwahah, gli sta bene :gnegne: :gnegne:

:love: Stupende le foto di AnAn di Toma, ma pure quelle di Poteto sono carinissime!

CITAZIONE (Elle82 @ 3/8/2010, 16:44)
La rivista gossipposa :gnegne: FRIDAY, riporta un articolo in cui pare che il mio amatissimo Tamayama Tetsuji si stia frequentando con Kuriyama Chiaki.

A me lei non è che piaccia tantissimo, ma son contenta per il Tamayama lo stesso :mhuaua: in qualche modo deve consolarsi dai ruoli che gli rifilano nei drama!


CITAZIONE (Diebaby @ 19/8/2010, 00:36)
non mi ricordo se sia stato già linkato in stars, ma nel caso qui è più trovabile, comunque è stato scansionato il photobook di Hiroki Narimiya per l'anniversario del decimo anno di carriera

:joy:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Hiroki Narimiya diventa il Criminale N per promuovere Norton Antivirus 2011, in un video che verrà mandato per due giorni, 60 volte al giorno, nell'incrocio di Shibuya, e che qualcuno ha gentilmente postato sul tubo, sotto spoiler

SPOILER (click to view)


qui
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Domani andrà in onda il nuovo CM Shiseido per la FogBar.
Sono stati di nuovo a Londra per girare lo spot :uff:

Ma questa volta però c'è un nuovo personaggio insieme a loro: Aoi Miyazaki! :wub:

image image image image

image image



A giudicare dalle immagini sembra piuttosto divertente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 26/8/2010, 11:21)
Domani andrà in onda il nuovo CM Shiseido per la FogBar.
Sono stati di nuovo a Londra per girare lo spot :uff:

:spavento: :spavento: LI ODIOOOOO! Si dicono per tempo queste cose! :porc: Mostri! :porc:
Questo spiega perchè il Kamiura non ha intasato twitter in questi giorni :gnegne:

CITAZIONE
Ma questa volta però c'è un nuovo personaggio insieme a loro: Aoi Miyazaki! :wub:

:bwa: Li odio due volte per questo.

CITAZIONE
A giudicare dalle immagini sembra piuttosto divertente :gnegne:

Non vedo l'ora di visionarlo! e soffrire
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 00:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Donzelle care ma lo sapete che nel 2011 uscirà l live di Paradise Kiss? Io sinceramente non ho letto il manga,l'aveva una mia amica, ma non mi ha mai incuriosito così tanto da leggerlo e rguardo all'anime ero piccola quando uscì e siccome i disegni non rispecchiavano i miei canoni (XD) lasciai perdere!!!

La protagonista è la Kitagawa e tra il cast chi conosco è:Yusuke Yamamoto e la dolce Kato Natsuki!

Certo che però la Kitagawa si sta dando da fare eh dopo Pretty guardian Sailor Moon era sparita e poi dopo Buzzer beat è ritornata-->male perchè recita (e lo bacia e lo abbraccia grrr :ç) con Yamapi
esce con lui (e aggiungerei fa anche figure pessime bevendo troppo)-->malissimo
probabilmente STA con lui-->malerrrimooooooo
Ma dimmi te Yamapi prima dici che siete solo ottimi amici che siete usciti solo una volta e poi invece uscite sempre etc etc etc!
Lei tanto carina e acqua e sapone in BB e poi va cosa combina!!!-.-'''

P.S. dopo lo sfogo scusate, ma era da tanto che volevo farlo soprattutto dopo aver guardicchiato certe scene di Buzzer Beat vi lascio il link del sito con l'articolo in italiano a proposito del live di Paradise kiss!^^
Una cosa però devo dirla nella copertina lei sta benissimo e guardando di sfuggita il manga e l'anime mi sembra uguale anche con trucco etc, dopotutto bisogna riconoscerlo quando ci sta alla Kitagawa (poi non c'è Yamapi nel live ohohoh anche se c'è comunque Yamamoto :/ vabbè non si può avere tutto T.T, speriamo venga tradotto sarei curiosa di vederlo,mi pacciono i live tratti soprattutto da manga :D

http://www.jigoku.it/news/1094/paradise-ki...per-ai-yazawa/#



No i news non sponsorizzano più la RUSS-K era no belle le pubblicità e poi era un modo per vederli insieme---> nonnnn si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T T.T T.T
Tra l'altro il "ladro" che adesso è il nuovo testimonial non lo conosco :/

Mai visto né sentito o altro............boh
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 08:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 29/8/2010, 01:08)
Donzelle care ma lo sapete che nel 2011 uscirà l live di Paradise Kiss?

Ne abbiamo parlato in Cinema, dove è stato aperto il topic qui!
Se vuoi puoi spostarti di là a parlarne, così cancelliamo il messaggio da qui :beota:

N. Mod.: Approfitto di te per fare un vademecum per tutti:
- Dei Live Action (film) tratti da manga, si parla in Cinema: se il topic è aperto lì, altrimenti in jnews cinema.
- Qui, in "attori e attrici" si parla, per l'appunto, solo di attori o, nel caso di persone che abbiano diverse carriere, si discute qui della vita privata e in Jmusic, nel rispettivo topic, delle vincende sonore.
- Quando abbiamo notizie relative a nuovi drama ci troviamo su News in questa sezione.



CITAZIONE
No i news non sponsorizzano più la RUSS-K era no belle le pubblicità e poi era un modo per vederli insieme---> nonnnn si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T T.T T.T
Tra l'altro il "ladro" che adesso è il nuovo testimonial non lo conosco :/

Mai visto né sentito o altro............boh

Lo abbiamo detto qualche pagina fa ma... :spavento: :spavento: Non hai mai visto nè sentito di Miura Haruma?!? Quì ribattezzato Kamiura per la sua indubbia santita?!? :spavento:
Urge un'indottrinamento allora :tw: :cuute:


Nari-kun è stato ad una conferenza per Norton 2011, di cui è testimonial, bello come il sole qui
SPOILER (click to view)
Spero vivamente che tenga questo look per Dolittle! :cuute:


Yamamoto Yusuke e Mizubata Junpei sono testimonial per l'Adidas per la collezione autunno/inverno 2010.
qui

E sono finalmente fuori i nuovi CM della UNO Fog Bar, in cui abbiamo, come sempre :amor: , in quartetto Oguri, Eita, Miura, Tsumabuki :sbrill: con la new entry Miyazaki Aoi :amor:

SPOILER (click to view)
Sono sempre arrabbiata perchè sono andati di nuovo a Londra senza avvertire però :porc: :porc:

Potete vederne 2 sul tubo, qui e qui, mentre il terzo :gnegne: per ora c'è solo sul sito della Shiseido.

Edited by Mimi-chan - 29/8/2010, 10:17
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Doppio post, ma dovevo dire che Tamaki Hiroshi, lo scapolo più sfortunato della Nipponia, forse è tornato insieme a Kato Rosa, con cui era stato nel lontano 2007. :emu:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/8/2010, 21:34)
Doppio post, ma dovevo dire che Tamaki Hiroshi, lo scapolo più sfortunato della Nipponia, forse è tornato insieme a Kato Rosa, con cui era stato nel lontano 2007. :emu:

Oh mamma mia santissima :mhuaua: Cioè, lei mi sembra molto carina e gentile, ma un po' fessacchiotta per lui, non so perché ho quest'impressione... :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2010, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/8/2010, 09:00)
E sono finalmente fuori i nuovi CM della UNO Fog Bar, in cui abbiamo, come sempre :amor: , in quartetto Oguri, Eita, Miura, Tsumabuki :sbrill: con la new entry Miyazaki Aoi :amor:

SPOILER (click to view)
Sono sempre arrabbiata perchè sono andati di nuovo a Londra senza avvertire però :porc: :porc:

Potete vederne 2 sul tubo, qui e qui, mentre il terzo :gnegne: per ora c'è solo sul sito della Shiseido.

SPOILER (click to view)
Anche io sono parecchio arrabbiata :pff: non si fanno queste cose, per ben due volte

e grazie per i link, sono scemi come immaginavo :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/8/2010, 21:34)
Doppio post, ma dovevo dire che Tamaki Hiroshi, lo scapolo più sfortunato della Nipponia, forse è tornato insieme a Kato Rosa, con cui era stato nel lontano 2007. :emu:

Buon per loro :smoke:

E, pirma che mi dimentichi... omedetou tanjoubi Matsumoto san!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 30/8/2010, 12:10)
E, pirma che mi dimentichi... omedetou tanjoubi Matsumoto san!

Auguri Juntaro! Mille di questi giorni! :corre:




Haruna Ai da cosa conta? :gnegne: Celebrità? :gnegne:
Comunque sia, ha partecipato alla maratona per la 24H Terebi e ha chiesto a Nagase di abbracciarla se fosse arrivata a fine corsa. Promessa mantenuta!
:mhuaua:
video

Edited by Mimi-chan - 30/8/2010, 13:17
 
Top
Diebaby
view post Posted on 30/8/2010, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/8/2010, 09:00)
E sono finalmente fuori i nuovi CM della UNO Fog Bar, in cui abbiamo, come sempre :amor: , in quartetto Oguri, Eita, Miura, Tsumabuki :sbrill: con la new entry Miyazaki Aoi :amor:

SPOILER (click to view)
Sono sempre arrabbiata perchè sono andati di nuovo a Londra senza avvertire però :porc: :porc:

Potete vederne 2 sul tubo, qui e qui, mentre il terzo :gnegne: per ora c'è solo sul sito della Shiseido.

grazie per i link :amor:
sono davvero carini e come ci rimangono tutti male perchè l'unica acconciatrice donna se la becca haruma :gnegne: :love:
comunque si... sono degli spronzi, potevano avvisare che stavano in europa :bwa: Haruma ci dice pure quello che magna su twitter, ma le cose importanti se le tiene per sè :pecche:

EDIT: dimenticavo!! Auguri Jun!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 30/8/2010, 15:45)
comunque si... sono degli spronzi, potevano avvisare che stavano in europa :bwa: Haruma ci dice pure quello che magna su twitter, ma le cose importanti se le tiene per sè :pecche:

:grrr: Dice SOLO quello che mangia!
Se non altro sappiamo cos'ha fatto i 10 giorni in cui non ha scritto neanche un "konbanwa minna" :buu:

:porc:
 
Top
3422 replies since 26/7/2010, 21:13   54958 views
  Share