DIC :: Forum ::

Paradise Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2010, 11:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Paradise Kiss

ParadiseKiss


Titolo: Paradise Kiss / Paradaisu Kisu / パラダイス・キス
Regia: Takehiko Shinjo
Sceneggiatura: Ai Yazawa (manga), Kenji Bando
Nazione: Giappone
Anno: 2011

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


TRAMA
Mentre Yukari affronta svogliatamente l'ultimo anno di superiori, pressata dalla madre e segretamente innamorata del compagno di classe Tokumori, incontra un gruppo di ragazzi che cercano di sfondare nel mondo della moda che le chiedono di far loro da modella. Inizia così la nuova vita di Yukari, alla ricerca del successo sulle passerelle, e pure un nuovo amore...


CAST
Keiko Kitagawa = Yukari Hayasaka (Caroline)
Mukai Osamu = Jouji Koizumi (George)
Aya Oomasa = Miwako Sakurada
Kento Kaku = Arashi
Shunji Igarashi = Hiroyuki Tokumori
Yamamoto Yusuke = Isabella
Natsuki Kato = ? [ :mhuaua: sarebbe l'"amica" stilista di Jouji, non mi ricordo il nome, Kaori forse?]

TRAILER
Video




Se ne parla da tanto tanto tempo, ma ora finalmente ha preso concretamente forma il live-action tratto dal famoso manga di Ai Yazawa dallo stesso titolo (vi rimando alla discussione sul manga sullo SMO FORUM).

Anche se mancherà ancora una vita prima di poter vedere il prodotto, apro subito il topic perchè il cast mi ha shockata :spavento:

paradisekissliveaction


A parte il fatto che secondo me la Kitagawa è assolutamente PERFETTA per il ruolo di Yukari -mi ricordo certe espressioni accigliate in BB che calzano a pennello pure quì!-, il resto del cast mi lascia moooolto perplessa.
Ma vogliamo parlare di Shunjetto nei panni del Principe Azzurro Tokumori? :spavento: :gnegne:
O della Oomasa che dovrebbe essere Miwako? :nfg: Miwako dovrebbe essere molto più "piccola" e coccolosa!
Kento Kaku è noto solo nel mondo del cinema mi pare, ho guardato qualche fotina e probabilmente con tutti i piercing al posto giusto potrebbe pure essere un Arashi accettabile, ma il povero Yamamoto Yusuke nei panni di Isabella? :mhuaua: Ma sempre lui deve beccarsi questi ruoli?
Parlando invece di Jouji: per quanto Mukai Osamu mi sorprenda sempre di come stia bene in tutti i tipi di ruolo, a me pare non abbia molto il physique du rôle adatto per interpretare questo personaggio... con il cappello come nella foto sopra però è stupendo :sbav:

paradisekissliveaction2


MAH!
La data di rilascio è ancora sconosciuta, staremo a vedere se i costumi di scena riescono a fare il miracolo!

Edited by cris01 - 2/1/2018, 18:14
 
Top
*SaX*
view post Posted on 23/8/2010, 12:02     +1   -1




:petr: Shock :petr:
Imperdibile! :joy:
Un paio nel cast li vedo bene :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Grande notiziaaaaa! :cuute: :joy:
Peccato per la Kitagawa :nonono: sinceramente non ce la vedo proprio senza contare che mi sta altamente sulle balls, per non parlare della Oomasa nella parte di Miwako...non c'azzecca per niente! Invece Kento Kaku ce lo vedo benissimo nella parte di Arashi, l'ho appena visto in Tumbling ed è adorabile! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 23/8/2010, 13:02)
Un paio nel cast li vedo bene :shifty:

Dicci, dicci pure! ^^

CITAZIONE
l'ho appena visto in Tumbling ed è adorabile!

Aah, ma allora di drama ne ha fatti! Bene bene, allora quando finalmente verrà il turno di Tumbling, lo vedrò all'opera!

CITAZIONE
Peccato per la Kitagawa :nonono: sinceramente non ce la vedo proprio

Io Yukari me la sarei immaginata più alta, ma per il resto trovo che fisicamente possa somigliarci molto. O è la frangetta che mi inganna? :mhuaua:
:gnegne: poi il personaggio pure mi è odioso per il 70% della storia, quindi la sintonia con l'interprete c'è! :mhuaua:


Sono curiosa di vedere se faranno il famoso vestito della sfilata come nel manga :sbrill:
 
Top
querida
view post Posted on 23/8/2010, 15:18     +1   -1




Me piase!! :huhuhu:
 
Top
Kimu
view post Posted on 23/8/2010, 15:23     +1   -1




Ho adorato il manga e l'anime e, quindi, è ovvio che non veda l'aora di vedere anche il movie, anche se mi sa che dovremo aspettare parecchio. :hero: :smoke:
La Kitagawa... :petr: a me non piace, senza contare il fatto che mi sta sulle pelotas e che come attrice non sia un granchè. Basti pensare alla sua deludente performance in Tsuki no Koibito e nella mediocre, a mio avviso, performance in Buzzer Beat. ormai la mettono dappertutto, che avrà mai a parte l'essere carina, sta tizia. Vabbè, de gustibus... speriamo in bene.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:12     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Woww, il mio anime preferito diventa un live-action, non vedo l'ora. :sbrill:
Pare proprio che la Kitagawa non riscuota la simpatia di molti qui,
io personalmente l'ho cordialmente detestata in tsuki ni koibito. :grrr:
Gli altri attori non li conosco e non posso giudicare,
ma così a prima vista, non mi pare che c'azzecchino nulla con i personaggi del manga.
Staremo a vedere.
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 23/8/2010, 17:01     +1   -1




Che belloooooooo!! Ho visto l'anime su cartoon network e adesso sn felice che facciano il film. Cmq io spero che I Coreani ne fanno il drama perche sarebbe stupendo. Ma anche questo non sembra male.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finalmente stanno partorendo :gnegne:
Personalmente mi accodo alla gente che non ama la Kitagawa ma più per vicende gossippare che per le sue interpretazioni, non avendo mai visto un suo drama...

Shunjetto principe. :nfg:

CITAZIONE
ma il povero Yamamoto Yusuke nei panni di Isabella? :mhuaua: Ma sempre lui deve beccarsi questi ruoli?

:uff: Temo che ormai sia scritto nel suo destino...

CITAZIONE
Parlando invece di Jouji: per quanto Mukai Osamu mi sorprenda sempre di come stia bene in tutti i tipi di ruolo, a me pare non abbia molto il physique du rôle adatto per interpretare questo personaggio... con il cappello come nella foto sopra però è stupendo :sbav:

Io pure ingrandendo la foto non l'ho visto bene Mukai Osamu, ma lo stanno infilando ovunque! :nfg: Speriamo bene

CITAZIONE
La data di rilascio è ancora sconosciuta

Penso che non uscirà al cinema prima della prossima estate :emu:
 
Top
Asherty
view post Posted on 23/8/2010, 20:58     +1   -1




che bello, il live di Paradise Kiss, fikkoooo!! :joy:
però che cavolo di cast hanno scelto ?!? :booh:
Insomma, passi la Kitagawa (che io non odio poi più di tanto...) anche se è bassa e Yukari è ALTA e SLANCIATA con il viso MAGRISSIMO (la Keiko invece c'ha delle belle guanciotte paffute :gnegne: ), passi Kento Kaku (ma che nome :mhuaua: ! e poi, chi è in Tumbling? mica me lo ricordo...), passi ShunjEEEEEtto come Hiroyuki (magari con il capello e il vestito giusto, posso anche immaginarmelo come principino... :spavento: ), passi anche la Oomasa come Miwako (anche se il trucco/parrucco/sarto, ma soprattutto almeno la sua recitazione dovranno fare MIRACOLI per assomigliare vagamente alla piccola e tenera Miwako :lone: ), passi pure la mia povera scimmietta Yusuke come Isabella (poretto però, non discriminatemelo sempre così :pecche:), ma Mukai Osamu come quel figo pazzesco spronzo maledetto fascinoso e sexy di George NOOO :porc: :capa: !!
A me piace Mukai, ma in quel ruolo non ce lo vedo per niente, ma proprio niente :sick: !
posso solo sperare di dovermi ricredere in seguito su questa cosa... :uff:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Premettendo che di Parakiss non ho mai letto il manga nè visto l'anime (infatti non sono mai stata una fan della Yazawa, nemmeno quando tutti la osannavano a destra e a manca :lalala: ), conosco a grandi linee la storia e i personaggi, e se la Kitagawa e Mukai Osamu possono ancora ancora salvarsi (ma anche no :nfg:... carinissimo lui, ma fargli fare uno Jouji credibile sarà dura :nfg:), gli altri prescelti sono a dir poco :petr:

Compenseranno il mancato fisique du role con una recitazione da Oscar? Staremo a vedere. :smoke:

Comunque scelte improbabili del cast a parte, la notizia di questo film me gusta mucho. ^_^
 
Top
shana85
view post Posted on 29/8/2010, 11:09     +1   -1




un sogno che diventa QUASI realtà......dico quasi perchè per il mio manga/anime preferito avrei sperato in un drama però anche il film va bene..... :corre:
a me la Kitagawa è piaciuta tanto in Buzzer Beat (la mia conoscenza di drama giappoli è moooolto esigua! :smoke: ) e comunque proprio fisicamente la trovo bella e abbastanza appropriata.....del resto del cast non conosco nessuno ma l'attore che hanno scelto per impersonare George è agghiacciante!! :petr: ovviamente la mia è un'opinione che si basa puramente sull'aspetto fisico, ma George era così.... :sbav: .... :love: ... :perv: ..... spero solo che sia capace di renderlo tale con la recitazione e con i modi di fare... :lone:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


waaaa :occhi: non ho letto il manga, però l'anime mi era piaciuto molto :cuute:
avrei preferito anch'io un drama e non un film ma va beh, meglio di niente! :mhuaua:

sul cast sono molto perplessa come la maggior parte di voi :nfg:
la Kitagawa non c'entra proprio NIENTE con Yukari :emu: per lo meno fisicamente
Mukai non parliamone... a me piace molto ma non ha davvero nulla che mi ricordi George :emu:
e per il resto O_O aiuto... non ce ne vedo nemmeno uno nel ruolo :spavento: soprattutto Shunjetto :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oddio ho appena scoperto questo topic :sniff: Sono commossa!
Arashi è uno dei miei personaggi manga preferito (ho chiamato anche il mio gatto così :gnegne: ) e non conosco l'attore che lo interpreta.. Mi informerò :ghgh:

 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/8/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 23/8/2010, 13:02)
Un paio nel cast li vedo bene :shifty:

Parli di shunjetto, vero!?!??!?!? :huhuhu:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/8/2010, 13:27)
CITAZIONE
l'ho appena visto in Tumbling ed è adorabile!

Aah, ma allora di drama ne ha fatti! Bene bene, allora quando finalmente verrà il turno di Tumbling, lo vedrò all'opera!

sta cominciando a spopolare nel fandom ;D

CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/8/2010, 18:09)
Shunjetto principe. :nfg:

Sì, perchè? :mh:

CITAZIONE (shade77 @ 24/8/2010, 22:51)
gli altri prescelti sono a dir poco :petr:

:mh:

CITAZIONE (Asherty @ 23/8/2010, 21:58)
passi ShunjEEEEEtto come Hiroyuki (magari con il capello e il vestito giusto, posso anche immaginarmelo come principino... :spavento: )

Finchè non cammina va tutto bene!
Quando comincia la sua camminata da montanaro, preoccupiamoci! XD
 
Top
122 replies since 23/8/2010, 11:01   3361 views
  Share