DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
Lily Rose 81
view post Posted on 8/9/2010, 09:43 by: Lily Rose 81     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Già mi sto preparando le bombole d'ossigeno, le pillole per la pressione alta e bassa, le bende e lacci per l'emorragie ci sono, l'ambulanza aspetta fuori casa e il testamento già l'ho fatto...con Mike bisogna essere pronte a tutto. :patpat:

Ma che è in questo drama.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Da quel che ho afferrato perché a capirci non ci ho capito nulla :mhuaua: ...quando lui scopre del figlio mette in scena una finta relazione con lei forse per ottenere la custodia del bambino, in cambio la aiuta salvando l' orfanotrofio ( :booh: ).

Ad essere sincera non vedo molta chimica tra Mike e Janine, stanno bene insieme ma non c'è quell'elettricità di coppia che buca lo schermo...voglio tanto ricredermi. :sniff:

L'ex moglie sembra più grande di lui e poi non è chissà cosa; forse nonostante tutto ci tiene ancora a lui se mi devo basare sulle scene in cui le lo abbraccia e lui la respinge; magari l'ha lasciata lui. :nfg:

Il bambino mi sta antipatico e non mi piace. :gnegne:

E chi se lo perde questo Mike in versione adulta e più matura. :huhuhu:
Per la fine del drama voglio vedere una bambina sua :sbav: ; se il drama tratta argomenti più seri che si faccia sul serio. :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4010 views
  Share