DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2010, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


SUNNY HAPPINESS

sh580




Titolo: Xing Fu Zui Qing Tian/ Sunny Happiness
Produzione: Taiwan/Cina
Rete: CTS
Periodo di Trasmissione: Febbraio 2011
Numero puntate: 25 da 40' l'una

Sottotitoli inglesi visibili in streaming su ViiKii e Mysoju
Sottotitoli Italiani a cura del MIST Fansub

CAST:
Mike He
Janine Chang
Li Yi Feng

TRAMA:
Xiang Yun Jie (Mike He) è un uomo in carriera, ricco imprenditore proprietario di un elegante hotel. E' un uomo freddo e senza scrupoli, che vive per il lavoro ed ha alle spalle un divorzio, visto che all'amore egli ha preferito la carriera. Improvvisamente però scopre di avere un figlio di 8 anni che la ex moglie gli aveva tenuto nascosto, non considerandolo adeguato al ruolo di padre. In tal modo la sua esistenza, apparentemente perfetta, viene in toto scombussolata e a fagli capire che i veri valori della vita non sono la carriera e l'accumular soldi, saranno il figlioletto ritrovato, per ottenere la custodia del quale ingaggerà una lotta con l'ex moglie, e Fang Yong Yong (Janine Chang), una cameriera che lavora nel suo hotel, di cui lui a poco a poco si innamorerà.

IMMAGINI dal set:


Altre immagini qui

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:31
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/7/2010, 13:49     +1   -1




Oddio ma sembra carinissimo! :cuute: :cuute:
E MiKe He in questo look sta troppo bene! :cuute: :cuute:
 
Top
florentyna
view post Posted on 19/7/2010, 14:09     +1   -1




Un classico, a quanto pare... lo guardero' sicuramente, qualcuno sa la data messa in visione?
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Siiii!!! Mike nel ruolo di uno spronzone!!!! Evviva!!! :joy:
Questo drama non me lo perdo, spero siano veloci con le riprese e non capiti nessun problema alla Calling Big Star :smoke:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 22:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (florentyna @ 19/7/2010, 15:09)
Un classico, a quanto pare... lo guardero' sicuramente, qualcuno sa la data messa in visione?

Le riprese del drama stanno per essere ultimate, manca pochissimo, quindi per la messa in onda si parla del prossimo autunno, suppongo ottobre/novembre se non ci sono intoppi. :cuute:

CITAZIONE (Luci forever @ 19/7/2010, 15:15)
Questo drama non me lo perdo, spero siano veloci con le riprese e non capiti nessun problema alla Calling Big Star :smoke:

Le riprese ad essere veloci sono veloci, piuttosto speriamo che lo subbi un gruppo che non faccia attendere millenni per avere i sottotitoli inglesi, proprio come sta accadendo a CFL. :mattoni:

Comunque ho scovato un video fatto dai fans in sala che assistevano alla preview del drama durante la conferenza in Cina tenuta il 13 luglio scorso: :woot:

http://v.youku.com/v_show/id_XMTg5NDE3Nzgw.html

E' un video lungo e ovviamente molto spoileroso, ma ma... com'è UOMO e VIRILE Mike, si vede che fa un personaggio scafato e maturo. :perv: Però devo dire che a prima vista, il bambino che fa la parte del figlio è troppo scialbo per essere degno di contanto gnocco di padre. E pure la tizia che fa la ex moglie sembra una vecchia rispetto a lui. :nonono: Caruccia invece Janine Chang. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma c'è anche Ming Dao :spavento: non lo sapevo!!!
comunque la trama mi ispira da morire e sono proprio curiosa di vedere Mike in un ruolo per lui così insolito :cuute:

speriamo che i sub vengano prenotati dai Sublimes così da vederlo prima della vecchiaia ;__;
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2010, 13:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Trama molto carina e finalmente un Mike maturo!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 14:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mike He e Ming Dao insieme? :ghgh:
Chissà cosa ne viene fuori, non ho mai visto Ming Dao in un drama dove non fa il protagonista :ghgh: questo me lo piglio anche io e chissà che non riesca a vedermelo in direttissima :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Questo voglio vederlo assolutamente anche io!! Mike ha un ruolo totalmente diverso da quelli che ha avuto finora...credo proprio che mi piacerà!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Magari i nvece aveva una relzione con la cameriera/Janine che rimaneva incinta e via dicendo...avrei preferito questa piega nella storia.Janine che gli aveva nascosto un figlio e poi si ritrovava a lavorare alle sue dipendenze all'hotel...ma vabbè, ormai è fatta. :gnegne:

Lui è sempre gnoccoloso...e qui sta davvero bene...ma tanto lui è sempre un bonazzo da sgra-gnoccare... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Un po' di foto tratte da questo drama di prossima uscita in autunno.

Qui Mike, versione uomo d'affari :love:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image


Ed eccolo in versione paparino (ha pure la maglia di Mazinga): :amor:

SPOILER (click to view)
image image


I 2 protagonisti, Mike e Janine, che interagiscono fra loro :huhuhu:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image


Tenera famigliola insieme nel lettone: :wub:

SPOILER (click to view)
image


Il drama è stato girato per intero, c'è già stata pure una conferenza stampa promozionale... speriamo lo mandino presto in onda perchè muoio dalla voglia di vederlo! :cuute:

 
Top
DevilRose
view post Posted on 28/8/2010, 21:29     +1   -1




Nooooo... Mike con la maglietta di Mazinga... :amor: :amor: :amor:
Lo vogliooooooo!!! :love:
Ho appena finito Calling for Love... Non vedo l'ora di rivederlo in azione in quest'altro drama... :cuute:
Uffi... Quando lo inizianoooo... :pazz:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Alcune immagini ufficiali anche se non credo che siano la locandina:

image
image
image



E... e... e... la preview lunga 10 minuti (!) di questo nuovo drama con Mike e Janine: :cuute:



 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Già mi sto preparando le bombole d'ossigeno, le pillole per la pressione alta e bassa, le bende e lacci per l'emorragie ci sono, l'ambulanza aspetta fuori casa e il testamento già l'ho fatto...con Mike bisogna essere pronte a tutto. :patpat:

Ma che è in questo drama.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Da quel che ho afferrato perché a capirci non ci ho capito nulla :mhuaua: ...quando lui scopre del figlio mette in scena una finta relazione con lei forse per ottenere la custodia del bambino, in cambio la aiuta salvando l' orfanotrofio ( :booh: ).

Ad essere sincera non vedo molta chimica tra Mike e Janine, stanno bene insieme ma non c'è quell'elettricità di coppia che buca lo schermo...voglio tanto ricredermi. :sniff:

L'ex moglie sembra più grande di lui e poi non è chissà cosa; forse nonostante tutto ci tiene ancora a lui se mi devo basare sulle scene in cui le lo abbraccia e lui la respinge; magari l'ha lasciata lui. :nfg:

Il bambino mi sta antipatico e non mi piace. :gnegne:

E chi se lo perde questo Mike in versione adulta e più matura. :huhuhu:
Per la fine del drama voglio vedere una bambina sua :sbav: ; se il drama tratta argomenti più seri che si faccia sul serio. :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Aggiunta al primo post la locandina ufficiale! :annuncio: E pure la long preview subbata in inglese. :annuncio:

2 considerazioni: la tizia che fa la ex moglie di Mike dove l'hanno presa? :petr: E' brutta e vecchia rispetto a lui, mi auguro che verrà detto che è una donna più grande di lui perchè se viene fatta passare per sua coetanea non è proprio credibile. :smoke:

Si diceva poi che Ming Dao fosse nel cast a seguito di alcune foto in cui lui appariva sul set: beh no, Ming Dao non fa parte del cast di questo drama, ma è nella produzione e forse farà qualche cameo, ma non di più. :emu:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4007 views
  Share