DIC :: Forum ::

Con chi me lo guardo?, - nel 1° post istruzioni per l'uso
- nel 2° post la lista dei gruppi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2020, 21:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (crostata @ 2/11/2020, 21:15) 
CITAZIONE
la serie di Karate Kid

E poi ci sono io che manco so di cosa parliamo :patpat:

"Mettila la cera togli la cera"? Non ti dice niente? :emu:
Hanno pure fatto un remake moderno con il figlio di Will Smith un po' di anni fa
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 21:41     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 2/11/2020, 21:17) 
CITAZIONE (crostata @ 2/11/2020, 21:15) 
E poi ci sono io che manco so di cosa parliamo :patpat:

"Mettila la cera togli la cera"? Non ti dice niente? :emu:
Hanno pure fatto un remake moderno con il figlio di Will Smith un po' di anni fa

Io lo conosco grazie ad how I met your mother e a Barney Stinson 😂
Tutti I protagonisti di karate kid hanno fatto dei cameo in HIMYM
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (choiaera‚ @ 2/11/2020, 21:41) 
Io lo conosco grazie ad how I met your mother e a Barney Stinson 😂
Tutti I protagonisti di karate kid hanno fatto dei cameo in HIMYM

Non avevo mai notato sta cosa :emu: ma vabbè lì Barney surclassa tutti quindi ci sta :xd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE
Haruka86 scrive: Mai amato così tanto un cattivo ed odiato così tanto un buono :emu: cmq se ti va di commentarla tempo fa ho aperto il thread in non solo drama :corre:

Operativo!!!! :like: Già fatto!!! :like:

E concordo pienamente con te, mai amato così tanto un cattivo ed odiato così tanto un buono... La terza stagione esce l'8 di Gennaio, e dovrebbe prevedere
il ritorno di Ali.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 21:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ohhhhhhhhhhhhh :sbrill: Pensavo avremmo dovuto aspettare almeno fino alla primavera, gennaio non è così lontano :joy:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Allora eccomi io appena finito uno parto all'attacco con nuove proposta e richiamo in causa sempre lo stesso gruppo Alannah Egon Spengler

Vi propongo due dramini leggerini e corti (ho pensato di stare su qualcosa di più corto per spezzare un attimo)

The Romance of Tiger and Rose
oppure

The Heiress

Entrambi c drama e da 24 episodi.(si trovano entrambi in italiano)
Egon non so se a te attizzino drama che hanno anche romance, ma penso di sì. Fatemi sapere se vi attirano e sono nelle vostre corde, in caso contrario ve ne propongo di diversi no problem! :hua:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 3/1/2021, 10:22) 
Egon non so se a te attizzino drama che hanno anche romance, ma penso di sì. Fatemi sapere se vi attirano e sono nelle vostre corde, in caso contrario ve ne propongo di diversi no problem! :hua:

Magari a Egon possono anche attirare, ma qui quella che ha problemi con la romance sono io :gnegne:


Per me la lunghezza non è un problema, ma i giochi delle coppie mi smosciano più di un polpettone storico di 100 puntate, è un genere che demolisco già dalle locandine pucci pucci, sorry :depressed:
Non boccio il lato romantico in toto, ma dev'essere l'elemento in più di una storia, non l'argomento principale :patpat:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Noooooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: In realtà avevo questo sospetto ma non pensavo che ti ammosciassero al 100% :gnegne: :gnegne: Allora vado con altre proposte al? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 3/1/2021, 10:41) 
Noooooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: In realtà avevo questo sospetto ma non pensavo che ti ammosciassero al 100% :gnegne: :gnegne: Allora vado con altre proposte al? :gnegne:

Vista l'attenta selezione di drama con mazzuolate e morti, qualche dubbio poteva anche venirti :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vai con altro, sempre che questi non vi interessino molto e in caso mi aggiungo alla prossima proposta, non c'è problema :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ma infatti lo avevo, non pensavo però avessi un totale rigetto :smoke:
CITAZIONE
Vai con altro, sempre che questi non vi interessino molto e in caso mi aggiungo alla prossima proposta, non c'è problema

No tranquilla, li vedrò in solitaria no problem! :cuute:

Comunque al se guardi su viki i drama presenti sono quasi tutti in italiano, quindi se ne vedi che ti interessano puoi sempre proporre anche tu :cuute:

La mia scelta sucessiva sarebbe stata Strange Hero Yi Zhi Mei, oppure Rookie Agent Rouge

Al potrebbero essere nelle tue corde? :gnegne: :gnegne: Penso che entrambi abbiano un po' di romance, ma non dovrebbe essere in fulcro :patpat:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 11:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 3/1/2021, 10:52) 
Ma infatti lo avevo, non pensavo però avessi un totale rigetto :smoke:

Sono drama che guardo solo se c'è un nobile motivo, ovvero un attore che vale il martirio. L'anno scorso mi sono sacrificata per Takeru e gli ho demolito il drama contrariando pure le fan della serie :gnegne: Il genere romance, per stare in piedi per più puntate, mette in scena paradossi narrativi che quelli di Tang Fan e soci sono acqua fresca, non ce la faccio a regerli senza diventare perfida :gnegne: Per questo se la romance è mischiata ad una storia più grossa la sopporto perché le scuse per creare trambusto poggiano su fattori più solidi del semplice fraintendimento tra due che basta si parlino onestamente


CITAZIONE
La mia scelta sucessiva sarebbe stata Strange Hero Yi Zhi Mei,

Questo qui l'ho scaricato secoli fa e ce l'ho nel HD esterno :gnegne: Vediamo se a Egon può ispirare. In caso pure l'altro non è male visto che ha le spie :ehm:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ahaha ho capito che hai una vera la avversione per il genere :gnegne: :gnegne: ti dirò in effetti anche io ultimamente non veda tanti romance sola romance, i peggiori secondo me sono quelli moderni dove appunto il più delle volte le crisi sono dovuti a motivo inesistenti :patpat: però dai, per me non sono tutti così... Ce ne sono di molto validi :piopio:
Detto questo capisco cosa intendi in pieno.. anche io non ne guardo più molto appunto perché moooltissimi si riducono al nulla di fatto.

Ok allora aspettiamo cosa ci dice egon, e se gli va il primo il secondo lo teniamo come una visione futura (sempre che interessi anche ad egon)

Cambiando argomento.. al tu hai preferenze di nazioni? :booh: perché io prediligo i cinesi ma possiamo anche variare.. ma Ve li propongo se so che piacciono :runaway:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 11:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 3/1/2021, 11:06) 
Ok allora aspettiamo cosa ci dice egon, e se gli va il primo il secondo lo teniamo come una visione futura (sempre che interessi anche ad egon)

:like:

CITAZIONE
Cambiando argomento.. al tu hai preferenze di nazioni? :booh: perché io prediligo i cinesi ma possiamo anche variare.. ma Ve li propongo se so che piacciono :runaway:

Tra Cina e Giappone, non mi faccio problemi. Ultimamente sto guardando molti cinesi perché hanno storie che sono nelle mie corde e che in Giappone non propongono anche se sono di nascita una dramista nipponica :mhuaua:
La Corea non ha un modo di raccontare tanto affine a me. L'anno scorso il drama coreano della challenge mi è piaciuto probabilmente perché era una roba splatter perfidissima :gnegne:
Per la roba Thai, al momento ho speranze solo con l'horror :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 11:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ok allora in caso Cina Giappone ok, Corea con riserve (comunque a tematiche no romance/"cupe") Tailandia mettiamo no. Ok segnato...

@Egon invece? =) Tu che preferenze hai?
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 18:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


Ragazze mi affido a voi. Io non ho preferenze di alcun tipo. Ho incominciato con i drama giapponesi vedendone veramente tanti. In passato ho visto anche una trentina di drama coreani e grazie a voi sto conoscendo e apprezzando i drama cinesi.
Il genere romance se ben fatto come Proposal Daisakusen o 9 end 2 Outs o To The Beautiful You mi piace.
Ricordatevi sempre che avendo avuto da piccolo una forte influenza dei cartoni animati giapponesi che abbracciano tutti i generi, e ne ho visto a centinaia di serie di cartoni animati, non ho problemi di alcun genere nel vero senso della parola.
Fate voi ragazze, a me piace vedere in compagnia i drama e commentarli assieme agli altri. In questo caso con voi due :) . Il titolo o il genere non mi cambiano le cose.
 
Top
3002 replies since 2/7/2010, 17:50   36439 views
  Share