DIC :: Forum ::

Sungkyunkwan Scandal

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 1/9/2010, 15:30 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ecco un drama che ho asspettato con grande curiositą! Finalmente sono uscite le prime 2 puntate e devo ammettere che, anche se per ora siamo solo all'inizio, mi piace.
Ha tutte le prospettive per diventare uno dei miei preferiti :sbrill: E' storico, divertente, romantico e sembra che potrą anche prendere un certo spessore... speriamo che prosegua bene!

La protagonista, Kim Yoon Hee, č sveglia ed intelligente e, per ragranellare qualche soldo in modo tale da poter ripagare i debiti fatti dalla famiglia a causa della malattia di suo fratello, si traveste da maschio e sfrutta la sua istruzione e la sua ottima calligrafia per lavorare presso una sorta di libreria non del tutto convenzionale.
SPOILER (click to view)
E' disperata perchč se non riesce a ripagare il debito in pochi giorni verrą ceduta in ricompensa al ricco creditore. Questo le farą cercare dei soldi anche per le vie illegali e cercherą di aiutare i ricchi signorotti al test di ingresso all'universita. Proprio a causa di questo si incontra/scontra con Lee Sun Joon


Lee Sun Joon, se non ho capito male figlio del primo ministro, č un ragazzo colto, retto e molto responsabile. Detesta chi bara e non esita a denunciare i brogi che si commettono durante gli esami per l'ingresso all'universitą. Non vuole venire trattato con favoritismi a causa del suo rango elevato e cerca
SPOILER (click to view)
di fermare Yoon Hee quando capisce cosa sta facendo la ragazza per guadagnare. Quando są che i soldi le servono a causa del fratello malato e comprende la cultura e l'intelligenza della ragazza, ignaro della vera identitą femminile, le propone di tentare in prima persona il test all'universitą.


Alla fine sarą proprio il re ad ordinare ai due di
SPOILER (click to view)
frequentare la Sungkyunkwan. E i due si ritroveranno ad essere anche compagni di stanza, con estrema disperazione della ragazza che credeva di avere una camera tutta per sč.


Aspetto con trepidazione il terzo e il quarto episodio :olč:
 
Top
688 replies since 25/5/2010, 20:47   23623 views
  Share