DIC :: Forum ::

Athena: Goddess of War

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 3/3/2010, 13:49 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/3/2010, 13:16)
Cele :amor: no, non ancora! ho tutte le RAW ma aspetto che siano completi i sub ita di AW prima di iniziarlo :mhuaua: così me lo gusto al meglio!

ma si sa quando andrà in onda Iris 2? :booh: non mi sembra di averlo letto nell'articolo di JB.

Diceva che le riprese sarebbero iniziate a Giugno, perciò, considerato anche quanto c'è voluto per il primo Iris, non credo che prima di 4-5 mesi lo vedremo, in realtà perso adirittura che c'è una grossa possibilità che arrivi, se non l'anno possimo, a fine 2010 :smoke:

CITAZIONE (sole5454 @ 3/3/2010, 13:22)
Ragazze , Iris, è il drama principe condividete la mia opinione?

Aspetto con ansia il dodicesimo episodio.Dove posso leggere il cast completo?

Di Athena?

Drama principe... no... carino sì, si vede che hanno investito molti soldi e se consideriamo il contesto (corea) in cui è stato creato è anche un po' differente dai soliti thriller spionistici coreani, ma non da quelli occidentali (di telefilm simili ce ne sono, così come film :nfg: ).
È un drama godibile, abbastanza ben fatto e con validi attori (non tutti eccelsi, ma bravi), anche se secondo me non ingrana subito, è un po' pretenzioso nelle premesse, ma non sorprende che sia stato un successo visto anche il lavoro di marketing dietro, solo che non è 'sta grandissima cosa, almeno a parer mio, mi è piaciuto, ma non lo reputerei il meglio del meglio, ma alla fine sono giusti :gnegne:


Invece per rispondere alla tua domanda sul cast di Athena, per ora si conoscono solo i protagonisti maschili, gli altri personaggi veranno svelati poco alla volta, è probabile che il casting non sia ancora concluso e sia soggetto anche a cambiamenti, quindi si saprà più in là.
(Nel frattempo io fantastico su un Cha Seung Won in versione cattivo :love: sono sicura che sarà favoloso in questa versioe :sbav: )
 
Top
253 replies since 3/3/2010, 09:34   7495 views
  Share