DIC :: Forum ::

Athena: Goddess of War

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 3/3/2010, 09:34     +1   -1




]ATHENA: Goddess of War

Athena:GoddessofWar

Titolo: Athena: Goddness of War
Episodi: 20
Genere: Azione, mistero, romantico
Emittente Televisiva: SBS
Periodo di Trasmissione: dal 13 dicembre 2010 al 21 febbraio 2011
Sottotitoli italiani a cura dell'OASI Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST


Attore: Jung Woo-sung
Ha lavorato in vari film come: Asphalt Man, The Restless, A Moment to Remember
Personaggio: Lee Jung-yuk

È un agente spionistico dell'agenzia governativa NTS.




Attore: Cha Seung Won
Ha lavorato in vari drama come: Bodyguard, City Hall
Personaggio: Sohn Hyuk

È il leader dell'organizzazione criminale Athena.




Attrice: Soo Ae
Ha lavorato in vari drama come: April Kiss, 9 End 2 Outs
Personaggio: Yoon Hye In

Una profiler del NTS che fa anche l'agente per un organizzazione segreta.




Attrice: Lee Ji Ah
Ha lavorato in vari drama come: Beethoven Virus, Style
Personaggio: Han Jae-hee

Agente specializzato nella sezione Europea dell'agenzia governativa.




Attore: Kim Min Jong
Ha lavorato in vari drama come: A Man Called God, Moon River, Rules of Love
Personaggio: Kim Ki Soo

Agente Nord Coreano che diventa partner di Jung Woo-sung.




Attore: Choi Siwon
Ha lavorato in vari drama come: Legend of Hyang Dan, Oh! My Lady
Personaggio: Kim Jun-ho

Un agente alle prime armi dell'agenzia di spionaggo NTS che inizia come analista delle informazioni.



Altri interpreti
Lee Jung Gil è Jo Myung-ho, presidente della Corea.
Kim Seung-woo è Park Cheol-young
Lee Bo-young è la figlia del presidente che viene rapita mentre si trova in Italia da un gruppo terroristico.
Kim So-yeon è Kim Seon-hwa


TRAMA
Un gruppo terroristico conosciuto come "Athena" gestito dalla diabolica mente di Son Hyuk, suo leader, minaccia la Corea del Sud e il mondo. Spetterà all'agente speciale Lee Jung Woo dell'NSA (Agezia di Sicrezza Nazionale) sventare la loro terribile cospirazione.
Jo Soo Young, la figlia del Presidente Sud Coreano, viene rapita e tenuta prigioniera in Italia. A Jung Woo ed alla sua squadra verrà affidato il compito di trovarla e riportala indietro.

Curiosità
Il drama è uno spin-off del grande successo mediatico e commerciale IRIS.
Le riprese inizieranno a Giugno, con diverse location estere tra cui Giappone, Cina e Europa.

Video





Alcuni articoli a riguardo su dramabeans;
- IRIS 2 unveils its leads
- Su Ae cast as leading lady in IRIS spinoff Athena
- Lee Jia added to Athena
- Choi Siwon joins Athena
- Athena cast Lee Bo-young as presidential daughter
- The Characters of Athena: Goddess of War

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:18
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 12:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Spero con tutto il cuore che scelgano l'Italia :sbrill:

Sarebbe stupendo :amor: Iris mi piace tanto e anche io avevo deciso di non vedere il 2..ma con queste premesse :love:

CITAZIONE
Ragazze, io ci vado di corsa!!! Anche perchè questi sono "solo" i protagonisti maschili, ma ci saranno anche altri grandi nomi (forse anche idols, come nel caso di TOP), no, non posso perdermi un'occasione del genere!!!

:perv: Vengo di corsa con te cara :tw: Sarebbe stupendo :love:
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


ZucuaMMoraaaa!!!! ma tu l'hai visto IRIS? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2010, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Cele :amor: no, non ancora! ho tutte le RAW ma aspetto che siano completi i sub ita di AW prima di iniziarlo :mhuaua: così me lo gusto al meglio!

ma si sa quando andrà in onda Iris 2? :booh: non mi sembra di averlo letto nell'articolo di JB.
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze , Iris, è il drama principe condividete la mia opinione?

Aspetto con ansia il dodicesimo episodio.Dove posso leggere il cast completo?

Di Athena?
 
Top
GraceF
view post Posted on 3/3/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/3/2010, 13:16)
Cele :amor: no, non ancora! ho tutte le RAW ma aspetto che siano completi i sub ita di AW prima di iniziarlo :mhuaua: così me lo gusto al meglio!

ma si sa quando andrà in onda Iris 2? :booh: non mi sembra di averlo letto nell'articolo di JB.

Diceva che le riprese sarebbero iniziate a Giugno, perciò, considerato anche quanto c'è voluto per il primo Iris, non credo che prima di 4-5 mesi lo vedremo, in realtà perso adirittura che c'è una grossa possibilità che arrivi, se non l'anno possimo, a fine 2010 :smoke:

CITAZIONE (sole5454 @ 3/3/2010, 13:22)
Ragazze , Iris, è il drama principe condividete la mia opinione?

Aspetto con ansia il dodicesimo episodio.Dove posso leggere il cast completo?

Di Athena?

Drama principe... no... carino sì, si vede che hanno investito molti soldi e se consideriamo il contesto (corea) in cui è stato creato è anche un po' differente dai soliti thriller spionistici coreani, ma non da quelli occidentali (di telefilm simili ce ne sono, così come film :nfg: ).
È un drama godibile, abbastanza ben fatto e con validi attori (non tutti eccelsi, ma bravi), anche se secondo me non ingrana subito, è un po' pretenzioso nelle premesse, ma non sorprende che sia stato un successo visto anche il lavoro di marketing dietro, solo che non è 'sta grandissima cosa, almeno a parer mio, mi è piaciuto, ma non lo reputerei il meglio del meglio, ma alla fine sono giusti :gnegne:


Invece per rispondere alla tua domanda sul cast di Athena, per ora si conoscono solo i protagonisti maschili, gli altri personaggi veranno svelati poco alla volta, è probabile che il casting non sia ancora concluso e sia soggetto anche a cambiamenti, quindi si saprà più in là.
(Nel frattempo io fantastico su un Cha Seung Won in versione cattivo :love: sono sicura che sarà favoloso in questa versioe :sbav: )
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio.Conosco solo uno dei due attori protagonisti di Iris-Athena ed è il vice sindaco di City Hall Cha Seung Won.Ragazze lo chiamo giraffino .Ha il collo lungo (come piace a me) e nel drama City Hall ha indossato camicie con 3 bottoni (dico 3)ed usciva ancora 3 dita di collo, mani affusolate,sguardo di fuoco, sorriso smagliante e per finire c'è l'altezza che dà il tocco finale a tutto questo po-pò di roba. :joy: :joy: :amor: :amor: Vi dò le ultime, che ho letto su:allkpop, dicono che le prime location sono Italia e Svizzera le riprese saranno (credo) al confine italo-svizzero questo a giugno.Le altre 2 postazioni sono Singapore e Nuova Zelanda più altri 2 posti che la produzione non ha deciso dove. In tutto sono sei.Anche Jung Woo Sung ,ho visto alcune foto,è un bel giovanotto.I nostri nuovi eroi riusciranno ad emulare le gesta e la presenza scenica degli attori precedenti?Riusciremo ad amarli come gli altri ? Ciao alla prossima.
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 08:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Lascio una news sul sequel

Dramabeans: Ha Ji Won denies IRIS 2 reports

Edited by tsukushi*makino - 10/4/2010, 12:27
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Visto che, a quanto pare, ATHENA non sarà il sequel di IRIS ma bensì il suo spin-off, i due drama avranno due topic distinti. :annuncio:

(mi pareva strano che la Corea facesse un seguito :nfg:, soprattutto dopo aver saputo che attori sarebbero praticamente cambiati tutti)
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 10/4/2010, 12:18     +1   -1




Allora, io riporto anche questo articolo di Javabeans, in cui sembrerebbe essere stata scelta anche la protagonista femminile, cioè Soo Ae/Su Ae (tanto per intendeci la protagonista di 9 end 2 outs :cuute: )

Su Ae cast as leading lady in IRIS spinoff Athena


Che dire, mi sa proprio che lo guarderò, anzi son sicura, se il cast si mantiene così, sono tutti e tre attori che mi piacciono molto, anche molto di più degli attori di IRIS, per cui personalmente le premesse sono fantastiche! :sbrill:
Son contenta, lo so che il fangirlismo è fastidioso, ma l'idea di vedere Cha Seung Won nella veste del cattivo, mi fa correre un brivido (felino :gnegne: ) sù per la schiena che manco vi dico, sono eccitata, poi come ho detto mi piacciono tutti i protagonisti e li reputo dei bravissimi attori, quindi, a meno che la sceneggiatura non sia proprio scadente e cada nel tranello di voler TROPPO emulare IRIS, con relativo paragone incessante e distuttivo, ho delle buone speranze. :joy:





P.s. @ Zucu
ho visto che il primo post è mio, perciò devo fare la scheda ad Athena? :booh:
Dimmelo che mi adopero subito a pescare qualcosa e ad impostare la pagina per bene :amor:
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhh, se ne hai voglia, magaaaaaaari :occhi:
basta che metti un collegamento al topic di IRIS (lì l'ho già fatto es. https://dic.forumfree.it/?t=38357976)

io ovviamente seguirò anche questo :gnegne: come perdersi un mix di amore e azione?! :love:
e a questo punto non è nemmeno più necessario che veda prima IRIS :mhuaua:, potrei fare come con Goong che ho visto prima l'S dell'originale!
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 10/4/2010, 12:45     +1   -1




Perfetto!
In serata la pagina sarà belle che pronta! :hua:
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 14:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutte le amiche!Ringrazio le amiche che hanno preparato una pagina nuova per ATHENA.Dei protagonisti maschili conosco il mio giraffino(Quanto è bello!)Cha Seung Won. :gnegne: :wub: :love:
Forse Iris deve creare interesse dai primi episodi e questo è successo a me che l'ho visto dall'inizio alla fine con interesse,aspettavo con ansia gli episodi per vedere cosa avveniva negli episodi successivi.
La produzione nelle diverse interviste l'Italia ,la Cina ed il Giappone le ha tenute ha cambiato le altre 3 .Nell'ultima intervista c'era la Svizzera.La location potrebbe essere il confine tra le due nazioni o città della Svizzera e dell'Italia.Chissà!?Vedremo!
 
Top
love!
view post Posted on 10/4/2010, 14:51     +1   -1




Ohhhhhhhhhhhhhh voglio vedere anche questo!!!! :love: :love: :love:
CITAZIONE (Nocturna @ 3/3/2010, 13:56)
CITAZIONE
Ragazze, io ci vado di corsa!!! Anche perchè questi sono "solo" i protagonisti maschili, ma ci saranno anche altri grandi nomi (forse anche idols, come nel caso di TOP), no, non posso perdermi un'occasione del genere!!!

:perv: Vengo di corsa con te cara :tw: Sarebbe stupendo :love:

Eh certo che io mi aggrego a voi....chi si farebbe scappare un'occasione del genere :love: :love: :love: :hua: :hua:

Cmq il genere mi piace un sacco (tra l'altro attendo anch'io i sub ita di IRIS :cuore:) :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Gli attori anche e soprattutto Cha Seung Won :blush: che nei panni del cattivo ce lo vedo perfettamente....perciò va subito nella lista dei drama da scaricare :respect:
 
Top
shana85
view post Posted on 10/4/2010, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (love! @ 10/4/2010, 15:51)
Ohhhhhhhhhhhhhh voglio vedere anche questo!!!! :love: :love: :love:
CITAZIONE (Nocturna @ 3/3/2010, 13:56)
:perv: Vengo di corsa con te cara :tw: Sarebbe stupendo :love:

Eh certo che io mi aggrego a voi....chi si farebbe scappare un'occasione del genere :love: :love: :love: :hua: :hua:

Ragazze voi ovviamente sapete che non vi libererete di me tanto facilmente??No perchè io Cha Seung Won di persona non me lo lascio scappare assolutamente!!!!!!!!!! :hua:

CITAZIONE
Son contenta, lo so che il fangirlismo è fastidioso, ma l'idea di vedere Cha Seung Won nella veste del cattivo, mi fa correre un brivido (felino :gnegne: ) sù per la schiena che manco vi dico, sono eccitata, poi come ho detto mi piacciono tutti i protagonisti e li reputo dei bravissimi attori, quindi, a meno che la sceneggiatura non sia proprio scadente e cada nel tranello di voler TROPPO emulare IRIS, con relativo paragone incessante e distuttivo, ho delle buone speranze. :joy:

Grace ti quoto in tutto e per tutto!!!! :clap:
Speriamo che la trama sia bella piena e intricata e che mi entri nel corazon!!! :cuore: Anche se la sola presenza di quel bonazzo di Cha Seung Won per me è una garanzia, soprattutto di bravura!! *il fatto che adori City Hall e come ha interpretato il vice sindaco non c'entra eh!! :amor: *
 
Top
253 replies since 3/3/2010, 09:34   7492 views
  Share