DIC :: Forum ::

Tsuki no Koibito (Moon Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 1/4/2010, 12:09 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 24/3/2010, 15:31)
"Kimura ama tre tizie ma in realtà chi davvero vorrebbe farsi è Shota"

:gnegne: non lo escludo!


... comunque, io sono rimasta sconvolta leggendo questo articolo!
http://community.livejournal.com/japan_now/570352.html

In pratica, si pensava (=io pensavo :gnegne: ) che si ritenesse che Kimutaku facesse praticamente un favore a tutta 'sta gente di permettergli di lavorare insieme a lui... e invece no! Soprattutto le 3 donnine non ci sono andate per niente leggere con lo "stipendio" pensate che:
- non solo Miyazaki Aoi aveva rifiutato in tronco di partecipare, ma pure l'attuale protagonista femminile, Shinohara Ryoko inizialmente non voleva accettare la parte! Come l'hanno convinta? La FujiTV ha accettato di fare sia un sequel sia un film del suo drama Unfair e oltretutto ha dovuto offrire un nuovo lavoro a suo marito! :mhuaua: ha sistemato tutta la famiglia in un colpo solo!
- pure Keiko Kitagawa non ci è andata leggera, infatti farà la cortesia di essere presente in cambio del ruolo da protagonista nel drama del martedì della prossima stagione! -questa si è sistemata metà anno lavorativo :mhuaua: -
- Lin Chi Ling invece non ha fatto particolari richieste... solo -oltre lo stipendio del drama- di essere mantenuta per tutto il periodo in cui rimarrà in Giappone per girare, cifra che è stata calcolata intorno ai 40 milioni di yen... quant'è umile :gnegne:

In sostanza, altro che "evviva faccio un drama con Kimutaku", quì ognuno ha pensato ben bene al proprio tornaconto! :nfg:

:ghgh: cos'avrà chiesto Shota?

Comunque si scommette già che il drama raggiungerà il 20% di share!
 
Top
74 replies since 24/3/2010, 10:42   3203 views
  Share