DIC :: Forum ::

Tsuki no Koibito (Moon Lovers)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2010, 10:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:annuncio: Eccolo quì il nuovo drama sentimentale del KimuTaku in programmazione per la FujiTv il lunedì sera!

TSUKI NO KOIBITO - MOON LOVERS

image





Genere: Romance
Rete: Fuji TV
Slot: Lunedì ore 21:00
Inizio trasmissione: 10 maggio 2010
Numero episodi 7
Sceneggiatura: Asano Taeko :sick:

CAST
Kimura Takuya: Hazuki Rensuke
Shinohara Ryoko: Ninomiya Maemi
Lin Chi-ling: Liu Xu Mei
Kitagawa Keiko: Oonuki Yuzuki
Matsuda Shota: Cai Feng Jian
Watanabe Ikkei: Togo
Hamada Gaku: Maehara Tsugio
Mikami Kensei: Koizumi Keiichi
Mitsushima Hikari: Anzai Rina
Nagatsuka Kyozo: Oonuki Shogen


CM


Insomma, direi che il cast è molto interessante :sbrill:
Non una, ma ben 3 coprotagoniste femminili -il Kimutaku si accontenta di poco :gnegne: - e pure un coprotagonista maschile con i fiocchi.
La trama è ancora nebulosa, comunque pare che il personaggio di Matsuda Shota sia un subordinato del Kimutaku che però ha parecchie ambizioni personali e si ritroverà membro del pentagono amoroso.
L'attrice cinese Lin Chi-ling ha recitato ne La battaglia dei 3 regni ed è la sua prima apparizione in un drama giapponese!
Per quanto riguarda la partner principale, Ryoko Shinohara aveva già recitato con Kimutaku in "Gift".
La Kitagawa, dopo Pino si becca l'altro asso del Jimusho, direi che la sua carriera stia decollado!

Attendiamo aggiornamenti!

dramawiki

HARDSUBS ENG prenotati dai TimelesSub!

RAW e HS

Soft inglesi @ lj

Edited by Mimi-chan - 27/5/2010, 10:04
 
Top
KIMU
view post Posted on 24/3/2010, 12:34     +1   -1




Takuya Kimura :love: il mio-anzi il nostro-idol per eccellenza in un drama sentimentale... :wub:
Ho letto tempo fa la notizia che Takuya-kun sarebbe stato impegnato con la realizzazione di un nuovo drama a distanza di tempo da Mr.Brain,o meglio,in un drama che sembra essere anche un love drama e lui è da tempo che non recita più in un ruolo romanticoso e questa dovrebbe essere
la volta buona. :cuute: Il titolo già di per se mi ispira parecchio,per non parlare poi degli altri protagonisti,in particolare Matsuda Shota che pur essendo molto giovane a me piace parecchio come attore,trovo che abbia del talento.Inutile dire sarà in cima alla mia lista dei drama da vedere nella prossima stagione,con la speranza che qualche gruppo,in attesa di dettagli maggiori,lo prenti per subbarlo non solo in inglese ma anche in italiano. :lalala:
Grazie Dama Heiko per la bella notizia. :amor:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 13:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ahhhhhhhhhh :joy: :joy: :joy:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :corre:
finalmente si sa il titoloooo :cuute:
controllavo la wiki tutti i giorni in attesa si sapesse qualcosa in più *_*
sinceramente del resto del cast mi interessa poco visto che lui con la sua sola presenza oscurerà come al solito tutti gli altri :hua:
ahhhhh :joy: ancora non ci credo :love: il nostro kimura in di nuovo in un drama sentimentaleeeeeeee :love:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 14:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


"Kimura ama tre tizie ma in realtà chi davvero vorrebbe farsi è Shota"

Sicuramente!!! :corre: :gnegne:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 24/3/2010, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 24/3/2010, 14:31)
"Kimura ama tre tizie ma in realtà chi davvero vorrebbe farsi è Shota"

Sicuramente!!! :corre: :gnegne:

:gnegne: :huhuhu: :hua:
Bisogna vedere se Shota è d'accordo... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 12:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 24/3/2010, 15:31)
"Kimura ama tre tizie ma in realtà chi davvero vorrebbe farsi è Shota"

:gnegne: non lo escludo!


... comunque, io sono rimasta sconvolta leggendo questo articolo!
http://community.livejournal.com/japan_now/570352.html

In pratica, si pensava (=io pensavo :gnegne: ) che si ritenesse che Kimutaku facesse praticamente un favore a tutta 'sta gente di permettergli di lavorare insieme a lui... e invece no! Soprattutto le 3 donnine non ci sono andate per niente leggere con lo "stipendio" pensate che:
- non solo Miyazaki Aoi aveva rifiutato in tronco di partecipare, ma pure l'attuale protagonista femminile, Shinohara Ryoko inizialmente non voleva accettare la parte! Come l'hanno convinta? La FujiTV ha accettato di fare sia un sequel sia un film del suo drama Unfair e oltretutto ha dovuto offrire un nuovo lavoro a suo marito! :mhuaua: ha sistemato tutta la famiglia in un colpo solo!
- pure Keiko Kitagawa non ci è andata leggera, infatti farà la cortesia di essere presente in cambio del ruolo da protagonista nel drama del martedì della prossima stagione! -questa si è sistemata metà anno lavorativo :mhuaua: -
- Lin Chi Ling invece non ha fatto particolari richieste... solo -oltre lo stipendio del drama- di essere mantenuta per tutto il periodo in cui rimarrà in Giappone per girare, cifra che è stata calcolata intorno ai 40 milioni di yen... quant'è umile :gnegne:

In sostanza, altro che "evviva faccio un drama con Kimutaku", quì ognuno ha pensato ben bene al proprio tornaconto! :nfg:

:ghgh: cos'avrà chiesto Shota?

Comunque si scommette già che il drama raggiungerà il 20% di share!
 
Top
KIMU
view post Posted on 1/4/2010, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/4/2010, 13:09)
... comunque, io sono rimasta sconvolta leggendo questo articolo!
http://community.livejournal.com/japan_now/570352.html

In pratica, si pensava (=io pensavo :gnegne: ) che si ritenesse che Kimutaku facesse praticamente un favore a tutta 'sta gente di permettergli di lavorare insieme a lui... e invece no! Soprattutto le 3 donnine non ci sono andate per niente leggere con lo "stipendio" pensate che:

:ghgh: cos'avrà chiesto Shota?

Comunque si scommette già che il drama raggiungerà il 20% di share!

Infatti anch'io quando ho letto l'articolo ci sono rimasta così :spavento: :sniff: .Ma come,Kimutaku è l'idol per eccellenza,l'attore che se lavori con lui è garantito il successo,quello che ha dettato le mode e che qualunque cosa faccia è un successo e ste 3 sciacquette si permettono di fare le schizzinose :porc: :capa: :petr: ?Ma come osano e soprattutto:ma chi sono queste 3 per permettersi di ricattare l'intera Fuji Tv e l'intera produzione?Se fossi stata nei panni di Takuya :love: ,me ne sarei andata io e avrei detto alle 3 "signore"che loro non erano nessuno per permettersi di fare questo a lui e all produzione. :pff:
Mi tocca sentirne di tutti i colri.Speriamo solo che il drama sia bello e che abbia successo.Forza Takuya-kun FIGHT,FIGHT,FIGHT!!
A propsito,sapete se qualche gruppo lo ha già prenotato per subbarlo?Magari voi? :occhi: :hero:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sinceramente non capisco nemmeno io :nfg:
con la popolarità che ha e che di conseguenza hanno i drama in cui è protagonista, dovrebbero baciargli il c*** per aver avuto questo "onore" e invece fanno le difficili?! tzè 'ste 3 scimmiette ingrate :nonono:

ps. no nessun gruppo italiano, probabilmente perché i sub ENG per ora sono solo hardsub e il timing è sempre un lavoro tosto.
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 1/4/2010, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/4/2010, 14:57)
sinceramente non capisco nemmeno io :nfg:
con la popolarità che ha e che di conseguenza hanno i drama in cui è protagonista, dovrebbero baciargli il c*** per aver avuto questo "onore" e invece fanno le difficili?! tzè 'ste 3 scimmiette ingrate :nonono:

ps. no nessun gruppo italiano, probabilmente perché i sub ENG per ora sono solo hardsub e il timing è sempre un lavoro tosto.

Ti quoto in pieno. :clap: Sei stata gentile a chiamrle "scimmiette",io ho usato una parola un pò meno carina,anche se in realtà,ne ho in mente ben altre per definire quelle spronze con la puzza sotto il naso. :pff:
Chi è il gruppo che si occupa dei sub in inglese?
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 1/4/2010, 15:38)
Chi è il gruppo che si occupa dei sub in inglese?

^_^ come segnalato nel primo post, se ne occuperanno i TimelesSub!
Il che significa hardsubs di qualità, ma forse tempi un po' dilatati...
 
Top
KIMU
view post Posted on 1/4/2010, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/4/2010, 15:43)
^_^ come segnalato nel primo post, se ne occuperanno i TimelesSub!
Il che significa hardsubs di qualità, ma forse tempi un po' dilatati...

Scusami,avrei dovuto guardare il primo post .:inchino:
Speriamo che i tempi non siano troppo lunghi,anche se mi sa che sto sperando invano... :smoke:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 1/4/2010, 15:56)
Speriamo che i tempi non siano troppo lunghi,anche se mi sa che sto sperando invano... :smoke:

Per ora hanno di sicuro ancora in corso Bloody Monday 2 ma non mi pare ci sia altro, quindi magari non ci sarà così tanto da attendere :beota: E poi, era un pò che il Kimura mancava in un drama romantico, quindi può darsi che si mettano di buona lena!
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 12:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


http://community.livejournal.com/japan_now...738.html#cutid1
Il cast di Tsuki no Koibito ha filmato alcune scene a Shanghai e gli sono stati fatti i complimenti per la gentilezza dimostrata verso i fans.
:gnegne: ma soprattutto, la Kitagawa e Matsuda Shota hanno girato delle scene con dei costumi a panda!
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/4/2010, 13:42)
Il cast di Tsuki no Koibito ha filmato alcune scene a Shanghai e gli sono stati fatti i complimenti per la gentilezza dimostrata verso i fans.

:sbrill: E Kimura ha un taglio di capelli umano! Grazie Takki! :amor:

CITAZIONE
:gnegne: ma soprattutto, la Kitagawa e Matsuda Shota hanno girato delle scene con dei costumi a panda!

ok, voglio sapere perchè fanno i panda a Shangai! :gnegne:
 
Top
KIMU
view post Posted on 4/4/2010, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/4/2010, 13:42)
Il cast di Tsuki no Koibito ha filmato alcune scene a Shanghai e gli sono stati fatti i complimenti per la gentilezza dimostrata verso i fans.
:gnegne: ma soprattutto, la Kitagawa e Matsuda Shota hanno girato delle scene con dei costumi a panda!

Takuya :love: finalmente con i capelli corti :sbav: ,era dai tempi di Pride e GL che attendevo di vederlo con un taglio decente e finalmente,ci ha fatto la grazia :clap:
Sto spasmodicamente aspettando di vedere questo drama,la mia curiosità è a 1000,non ho mai aspettato così "vogliosamente"l'arrivo di un drama come in questo caso.
Mi chiedo anch'io che cosa diavolo ci facessereo Shota e la Kitagawa vestiti da panda :gnegne: ,erano in missione segreta?
Il drama andrà in onda ad Aprile(ma di quest'anno? :mhuaua: ),ma quando di preciso?
 
Top
74 replies since 24/3/2010, 10:42   3203 views
  Share