DIC :: Forum ::

Casting #6 - Host Club, - concluso il 29.02.12
- giudice *aya-chan*

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/3/2010, 23:01     +1   -1




CASTING #6 - HOST CLUB



PREMESSA
Ebbene sì, siamo giunti al 6° casting del DIC e questa volta vi presentiamo Host Club!
Un manga della famosa mangaka Bisco Hatori, decisamente molto amato, con una trama fresca e divertente, tuttora in corso in Italia.
Questa storia ha avuto talmente successo che ne è stato realizzato un anime, un audio drama e un videogioco.
Insomma ci manca solo il drama. :gnegne:
Il giudice di questo casting sono IO, perché semplicemente adoro questa storia e perché sono stata la prima a proporlo e a propormi. :gnegne:
Sono abbastanza esperta di Host Club, quindi mi reputo abbastanza giusta per far da giudice e quindi reputare, fra gli attori che proporrete, chi sarà più idoneo a ricoprire i personaggi.
Avete tempo un mese, e vedete di partecipare in molti. :porc:

ISTRUZIONI PER L'USO:
QUI SOTTO TROVATE UNA BREVE TRAMA E UNA BREVE SCHEDA PER OGNI PERSONAGGIO DEL CASTING.
QUANDO FATE PROPOSTE DI CASTING SCRIVETE SEMPRE IL NOME DEL PERSONAGGIO IN GRASSETTO E ALLEGATECI SEMPRE UNA FOTO E/O VIDEO E/O LINK, E, SE VOLETE, UNA BREVE MOTIVAZIONE.

IMPORTANTE:
Questo è un G-I-O-C-O.
Certo che le opinioni personali di chi "ne sa un po' di più", sia di attori sia di questo manga, sono utilissime, ma non perdetevi nei cavilli biondo/moro, giovane/vechio, bravo a recitare, se è attore o cantante o chessoio, così e colà, sennò ci si perde in un bicchiere d'acqua e non se ne esce più... Per favore, non fate discussioni di questo tipo che sono antipatiche da leggere.




TRAMA:
Haruhi Fujioka, dopo aver vinto una borsa di studio, diventa studentessa della prestigiosa scuola Ouran, nonostante sia di umili origini a differenza di tutti gli altri studenti. Non avendo abbastanza soldi per comprare la divisa scolastica, si veste in modo molto trasandato, indossa occhiali e ha i capelli corti dopo che un ragazzino le aveva attaccato una gomma da masticare nei capelli, costringendola a tagliarli.
Un giorno, mentre cerca un posto tranquillo dove studiare, entra per sbaglio nell'Aula di musica n°3, pensando fosse libera, ma trovando invece l'HOST CLUB formato dai 6 ragazzi più popolari della scuola: Tamaki Suou, Kyouya Ootori, Hikaru e Kaoru Hitachiin, Mitsukuni Haninozuka, Takashi Morinozuka.
Una volta entrata viene scambiata per 1 ragazzo e nell'intento di fuggire via dopo esser rimasta praticamente sconvolta, sempre per sbaglio, rompe un vaso di 8 milioni di yen. Per ripagarlo, il capo dell'Host Club, Tamaki, la obbligherà prima a diventare il "cane" del club e quindi a far pulizie e cose varie, poi cambierà idea sfidandola a diventare un host e ad avere almeno 1000 clienti per ripagare il debito.
Presto tutti i membri del club si accorgono che in realtà Haruhi è una ragazza, tranne Tamaki che è l'ultimo a scoprirlo. Ma una volta scoperta la verità, lei deciderà lo stesso di restare a lavorare come host.



PERSONAGGI:

1 - HARUHI FUJIOKA


Haruhi Fujioka è la nostra protagonista. E' una ragazza che non ha assolutamente peli sulla lingua, è davvero diretta e franca ma allo stesso tempo spinosa. Avendo sani principi ed essendo anche molto semplice si scontra con i caratteri dei 6 accompagnatori, principalmente con quello di Tamaki. Per via del suo forte carattere, riuscirà a cambiare chi la circonda, a far vedere loro il mondo con un'ottica diversa e al tempo stesso riuscirà a far breccia nei cuori di ognuno dei 6 ragazzi, ovviamente con ognuno in modo diverso, ma coloro che ne resteranno folgorati saranno i gemelli Hikaru e Kaoru, Kyouya ma soprattutto Tamaki.
Haruhi vive con suo padre, che è un travestito, in un piccolo appartamento. Sua madre invece, avvocato, morì a causa di una malattia quando lei era piccola, cosa che ha costretto Haruhi a diventare molto brava nei lavori domestici.
Il suo segno zodiacale è l'acquario, il suo gruppo sanguigno è lo 0, la sua materia preferita è l'inglese e il suo cibo preferito è il sushi.

CONSIGLI: Haruhi ha un aspetto davvero ambiguo, nel senso che è facilissimo scambiarla per un ragazzo. Quindi ci vuole un'attrice che possa esser al tempo stesso femminile ma anche maschiaccia, soprattutto quest'ultima visto che vive per la maggior parte del tempo come host e quindi come uomo. Ovviamente dai lineamenti delicati e non troppo formosa, ecco. Per il resto, sbizzarritevi. :cuute:


2 - TAMAKI SUOU


Questo scemo che vedete qui sopra è, purtroppo, il nostro protagonista. :gnegne: Si chiama Tamaki Suou ma è soprannominato "The King" essendo il Re dell'Host Club. E' il preferito di tutte le donne e quindi l'accompagnatore n°1, ma è scemo fino al midollo. :mhuaua: E questo le donne non lo sanno, ma chi lo conosce bene sì.
Vanitoso da morire, infantile, ingenuo, idiota, dalla lacrima facile e chi ne ha più ne metta. Fu lui a dare origine all'host club. E’ figlio del preside della scuola ed è costretto a vivere lontano da sua madre, che è in Francia, a causa di un accordo preso con la sua gelida nonna. Si ostina ad autoproclamarsi il "papà" di Haruhi, quando invece lo fa solo per allontanare i ragazzi che le si avvicinano poiché geloso.
Eh già, :patpat: perché è chiaro a tutti dal primo minuto che Tamaki è inconsapevolmente "cotto" di Haruhi e presto finirà per innamorarsi follemente di lei. Il suo segno zodiacale è l'ariete, il suo gruppo sanguigno è A, le sue materie preferite sono inglese, francese e storia ed il suo cibo preferito è il ramen.

CONSIGLI: Chiariamo, per Tamaki ci vuole un attore STUPENDO. Dev'essere bello regà ed anche alto! Poi che sia magro o pompato, fate voi! Però bello! E naturalmente non è che deve essere per forza biondo, altrimenti non ne usciamo più. :gnegne: Inoltre dev'essere un attore che voi vedreste bene nel recitare un personaggio del tutto "cretino", perché Tamaki è un IDIOTA. :patpat:


3 - KYOUYA OOTORI


Kyouya Ootori è il migliore amico di Tamaki, nonostante siano completamente diversi, ed è anche il vicepresidente dell'Host Club, un pò il Re nell'ombra, attraente ed estremamente furbo è lui a prendere ogni decisione riguardante l'Host Club ed agisce sempre in modo da avere le casse del Club piene.
Viene soprannominato da Tamaki "mamma".
E' riservato e straordinariamente brillante, è il membro del Club che dà meno nell'occhio, ma nonostante ciò attira molte ragazze. Vive con suo padre, un ricco posseditore, due fratelli che deve superare per diventare il successore di suo padre e una sorella maggiore che tiene profondamente a lui. Quando viene svegliato presto diventa una belva, è un personaggio decisamente misterioso e al tempo stesso ambiguo. Anche lui si ritroverà attratto da Haruhi poiché lei riesce a vedere oltre le sue apparenze e questo, nonostante all'inizio lo turberà, finirà poi per fargli molto piacere.
Il suo segno zodiacale è lo scorpione, il suo gruppo sanguigno è AB, le sue materie preferite sono inglese, tedesco e fisica e gli piacciono i cibi piccanti.

CONSIGLI: Per Kyouya ovviamente l'attore dev'essere bello, (chiariamo che per tutti e 6 i ragazzi gli attori devono essere belli :mhuaua:) però può anche essere una bellezza meno evidente, non so se rendo l'idea. Insomma basta che a voi piaccia, deve dare l'idea di essere un tipo riservato, che sta un pò sempre sulle sue ma che a primo acchitto dà anche l'idea di essere un pò calcolatore. Per il resto, fate voi!


4 - HIKARU HITACHIIN


Hikaru Hitachiin è il gemello di Kaoru. E' estremamente dispettoso, irascibile, ribelle, infantile e pericoloso, ma al tempo stesso molto timido ed insicuro. Essendo lui e Kaoru gemelli, sono molto legati l'uno all'altro tanto che non si dividono mai ed è anche difficilissimo vederli litigare, poiché per la maggior parte del tempo sono complici.
Sin da piccolo, Hikaru, ha sempre sofferto per il fatto che nessuno riuscisse a distinguerlo da suo fratello Kaoru, ma con l'arrivo di Haruhi le cose cambieranno, lei riuscirà infatti a notare le differenze fra loro due e a distinguerli da subito, cosa che farà rendere conto ad Hikaru di quanto sia diversa Haruhi dagli altri e che lo farà innamorare di lei. Il suo segno zodiacale è il gemelli, il suo gruppo sanguigno è B, le sue materie preferite sono matematica, fisica e chimica. Adora la cucina italiana e quella piccante.

CONSIGLI: Per Hikaru, che tra parentesi è il mio personaggio preferito a pari con Tamaki, serve un ragazzo dall'aria frizzante che dia l'idea di essere assolutamente insopportabile e dispettoso, ma che si comporti così solo per via della sua totale insicurezza. Ovviamente dev'essere bello :mhuaua: e non deve avere i capelli rossi per forza. :gnegne:


5 - KAORU HITACHIIN


Kaoru Hitachiin è il gemello di Hikaru. Rispetto ad Hikaru è molto più calmo, più maturo, più responsabile anche se quando sta con Hikaru diventa il suo complice negli scherzi e dispetti più cattivi. Nonostante siano gemelli e vengano spesso scambiati l'uno per l'altro, Kaoru ed Hikaru sono molto diversi fra loro.
Anche Kaoru ha sempre sofferto del fatto che nessuna persona riuscisse mai a distinguerli, proprio per questo anche lui resterà folgorato da Haruhi e si innamorerà di lei, ma metterà da parte il suo sentimento per Hikaru, dando quindi via libera al fratello. Il suo segno zodiacale è il gemelli, il suo gruppo sanguigno è B, le sue materie preferite sono inglese, letteratura ed arte. Adora la cucina italiana e quella piccante.

CONSIGLI: Ovviamente per Kaoru, essendo gemello di Hikaru, dovrete proporre lo stesso attore che avete proposto per Hikaru. Quindi l'attore che proporrete non solo dev'esser bello, :gnegne: ma deve anche saper interpretare entrambi i personaggi, quindi un ragazzo che dia l'idea sia di essere come Hikaru che come Kaoru.


6 - HONEY/HANINOZUKA MITSUKUNI


Honey, nonostante sembri un ragazzino delle elementari, è in realtà il membro più anziano dell'HOST CLUB. Nonostante ciò, il suo carattere è quello di un bambino, si porta sempre dietro un coniglietto rosa dal quale non si separa mai e va pazzo per i dolci.
Sembra calmo e dolce, ma basta negargli un dolce oppure svegliarlo durante un suo sonnellino, che subito scatena la furia di un tiranno.
Honey è sempre intorno a suo cugino Mori.
Vive con suo padre, il proprietario di un famoso dojo, e con il suo fratellino, con cui è sempre in conflitto. E' bravissimo a combattere, il suo segno zodiacale è Pesci, il suo gruppo sanguigno è AB, la sua materia preferita è la matematica e adora mangiare torte, fragole e cibo piccante.

CONSIGLI: Per Honey serve un attore che dia l'idea del "oddio che carino! :cuute:".
Non so se mi spiego. :nfg: Honey è proprio un bambino nell'animo, inoltre ha un aspetto molto delicato ed è bassino.


7 - MORI/MORINOZUKA TAKASHI


Chiamato semplicemente Mori. E' un tipo taciturno, all'apparenza tenebroso, ma se gli si affianca suo cugino Honey diventa tutt'altro che pauroso, anzi assume quasi un'aria dolce e da mammina. Segue suo cugino ovunque, in tempi antichi la famiglia di Mori serviva ed onorava quella di Honey, ma anche se questa tradizione non esiste più da tempo, Mori continua a prendersi cura di Honey.
Nel manga ha un fratellino molto più estroverso, Satoshi Morinozuka. Tra gli hobby di Mori vi è il kendo, in cui è un maestro nonché campione nazionale. Il suo segno zodiacale è il toro, il suo gruppo sanguigno è lo 0, le sue materie preferite sono la geografia e la storia.

CONSIGLI: Per Mori serve un'attore alto, che dia l'idea dell'uomo taciturno ma in realtà bonaccione. Dall'aspetto serioso e duro, ecco. Se c'ha il fisico è meglio, non me lo immagino affatto magrolino. Ovviamente di bell'aspetto. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Che bello :corre:
Allora io ho gia tre nomi ma potrei cambiare idea :innocent:

TAMAKI SUOU
Bello, ma soprattutto stupido?
Ma lui ovviamente :corre: Heechul :gnegne:
SPOILER (click to view)
image
image
image


KYOUYA OOTORI
Propongo Yoo Yun Suk :wub:
SPOILER (click to view)
image


MORI/MORINOZUKA TAKASHI
Mi viene in mente Chansung, mooooolto alto, col fisico e bonaccione (e se ci si mette il serio lo sa fare :gnegne: )
SPOILER (click to view)
image
image
image


Ora penso agli altri :corre:

Edited by Nocturna - 16/3/2010, 23:41
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 23:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ci devo assolutamente pensare :cuute:

per Haruhi mi viene in mente solo la scontatissima Horikitti :mhuaua:

SPOILER (click to view)
image


ps. nottu non si vede l'ultima foto perché è hotlinkata!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2010, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ps. nottu non si vede l'ultima foto perché è hotlinkata!

La sostituisco subito grazie Zucu ;)
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 09:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Carina l'idea del Cast di Host Club!! :cuute:

allora per HARUHI propongo Park Shin Hye
Perchè l'abbiamo già vista in un ruolo "maschile" :gnegne: al contrario delle altre attrici, che hanno già recitato in questo ruolo, preferisco lei perchè non perde la sua femminilità e poi la vedo più affine ad interpretare il ruolo di Haruhi :)

SPOILER (click to view)
image


Per Tamaki ci sto pensando...
intanto per MORI mi è venuto in mente subito Joo Ji Hoon :wub: ma forse lui è già un po' vecchietto :gnegne: così ho pensato a T.O.P perfetto per il ruolo da taciturno/tenebroso ma cuore di panna!! :D

SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 14:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
T.O.P perfetto per il ruolo da taciturno/tenebroso ma cuore di panna!! :D

Oh TOP vero, ma forse non l'ho messo perchè lui lo vedo troppo "incazzoso" :gnegne: e Mori mi da più l'aria del "Ho sonno, cosa ci faccio qui, voglio andare a casa" :gnegne:
SPOILER (click to view)
ho fatto la descrizione di Kibum dei Super Junior ma lui fisicamente proprio non ci sta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 14:31     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Allora, premesso che non conosco il manga :gnegne:
vado col mio casting soggetto a variazioni

Haruhi Fujioka - Choi Soo Young (SNSD)
SPOILER (click to view)
image
image
image


Tamaki Suou - Jung Ui Chul

(della serie io ci provo a farlo lavorare :gnegne: )
SPOILER (click to view)
image
image
image


Kyouya Ootori - Choi Woo Hyuk

SPOILER (click to view)
image
image
image


Hikaru Hitachiin & Kaoru Hitachiin -

Honey/Haninozuka Mitsukuni -

Mori/Morinozuka Takashi - Jung Suk Won

SPOILER (click to view)
image
image
image


Edited by Celestellina - 17/3/2010, 15:01
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Haruhi Fujioka - Choi Soo Young (SNSD)

Noooooooooo la Soooooo :gnegne: Secondo me è troppo femminile e soprattutto alta per il ruolo di Haruhi.. Ma è bellisshima :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 14:59     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:emu: si forse è un po' alta, ma l'aria da maschiaccio un po' ce l'ha :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 17/3/2010, 14:59)
:emu: si forse è un po' alta, ma l'aria da maschiaccio un po' ce l'ha :gnegne:

Nonostante la sua femminilità lei E' un maschiaccio :gnegne: picchia tutti :sbrill: amore che è :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/3/2010, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 16/3/2010, 23:19)
TAMAKI SUOU
Bello, ma soprattutto stupido?
Ma lui ovviamente :corre: Heechul :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: *muore*
Oddio, tutto m'aspettavo tranne che qualcuno avrebbe proposto Heechul per Tamaki. :gnegne: :gnegne:
Terrò conto Noctu. :tw:
CITAZIONE (Nocturna @ 16/3/2010, 23:19)
KYOUYA OOTORI
Propongo Yoo Yun Suk :wub:

Si vede che ti stai guardando Soul in questo periodo. :mhuaua:
Comunque sia, lui ci starebbe abbastanza nella parte, però non è che io lo trovi molto bello. :sniff: Cioè, Kyouya è uno che magari a primo impatto con gli occhiali può risultare così e così, poi però si leva gli occhiali e muori di infarto per quanto è bello. :gnegne:
Però ammetto che nella parte ce lo vedrei, eh!
CITAZIONE (Nocturna @ 16/3/2010, 23:19)
MORI/MORINOZUKA TAKASHI
Mi viene in mente Chansung, mooooolto alto, col fisico e bonaccione (e se ci si mette il serio lo sa fare :gnegne: )

Mmm, non ce lo vedo per niente. :nfg:
Magari se mi mostri altre foto od altro materiale...
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/3/2010, 23:26)
per Haruhi mi viene in mente solo la scontatissima Horikitti :mhuaua:

Questa proposta invece me l'aspettavo. :gnegne: Sapevo che sarebbe stata proposta subito lei per Harumi, come Park Shin Hye, visto che entrambe hanno fatto ruoli simili precedentemente.
Ora qualcuno proporrà Yoon Eun Hye perché ha fatto Coffe Prince. :gnegne:
Ovviamente Horikitty sta bene in tutti questi ruoli "maschili" però proviamo a cambiare, quindi attendo nuove proposte!
CITAZIONE (archeo @ 17/3/2010, 09:09)
allora per HARUHI propongo Park Shin Hye

Come ho detto prima, lo sapevo! :gnegne: :gnegne:
Guarda come viso andrebbe pure bene, però ripeto che per Haruhi ci serve una ragazza piccoletta. Nel senso che è consigliabile che sia magrolina e bassina, e non formosetta come Park Shin Hye.
CITAZIONE (archeo @ 17/3/2010, 09:09)
intanto per MORI mi è venuto in mente subito Joo Ji Hoon

:sbrill: Perché non lo proponi ufficialmente?? :sbrill: :sbrill:
CITAZIONE (archeo @ 17/3/2010, 09:09)
intanto per MORI [...] così ho pensato a T.O.P perfetto per il ruolo da taciturno/tenebroso ma cuore di panna!! :D

Terrò conto, anche se come ha detto Noctu, TOP dà sempre l'aria di essere costantemente arrabbiato. :tw:
CITAZIONE (Celestellina @ 17/3/2010, 14:31)
Haruhi Fujioka - Choi Soo Young (SNSD)

Nella prima foto non mi piace, ma nella 2° e nella 3° sì! Però la trovo troppo femminile per interpretare Haruhi, a meno che non mi posti foto in cui mostra il suo lato da maschiaccia. :shifty:
CITAZIONE (Celestellina @ 17/3/2010, 14:31)
Tamaki Suou - Jung Ui Chul

(della serie io ci provo a farlo lavorare :gnegne: )

:gnegne: :gnegne: Decisamente troppo serioso per interpretare un idiota come Tamaki. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Celestellina @ 17/3/2010, 14:31)
Kyouya Ootori - Choi Woo Hyuk

Mh! :wub:
CITAZIONE (Celestellina @ 17/3/2010, 14:31)
Mori/Morinozuka Takashi - Jung Suk Won

Potrebbe pure andare, anche se Mori me lo immagino più bellino. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 17/3/2010, 18:54)
CITAZIONE (archeo @ 17/3/2010, 09:09)
intanto per MORI mi è venuto in mente subito Joo Ji Hoon

:sbrill: Perché non lo proponi ufficialmente?? :sbrill: :sbrill:

Tesò mi inviti a nozze!!! :joy: allora Joo Ji Hoon :love: per MORI

SPOILER (click to view)

image

:sbav: :love: :sbav: :love: :sbav:
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: *muore*
Oddio, tutto m'aspettavo tranne che qualcuno avrebbe proposto Heechul per Tamaki. :gnegne: :gnegne:
Terrò conto Noctu. :tw:

Eh aya ma tu hai scritto:
Vanitoso da morire, infantile, ingenuo, idiota, dalla lacrima facile e chi ne ha più ne metta.
E' Heechul..è proprio lui :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, non ditemi che avete già esaurito il vostro estro nell'immaginare il casting di HC! :smoke:

Forza forza, fatevi avanti si accettano proposte. :annuncio:

Dal canto mio sono appena incorsa nella foto gallery dell'attrice Ema Fujisawa, nota probabilmente alle più per il ruolo di Risa Koizumi nel Film di Love*com, e ho pensato che sarebbe perfetta per il ruolo di Haruhi. :cuute:

SPOILER (click to view)
image

image

image


Oddio, non so quanto possa essere scambiata per un ragazzo, ma sinceramente a meno che non si prenda proprio una vera cozza tipo Ella, trovo un po' difficile che una ragazza possa realmente sembrare un ragazzo. :nfg: Però Ema la trovo adattissima al ruolo di Haruhi: è puccia, fresca, esile, con i lineamente sottili, e particolarmente a suo agio nei ruoli brillanti. :joy:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio che carina! mi piace :cuute:


a me è venuto in mente Nakayama Yuma per Honey :cuute:
basso lo è, magrolino e dal sorriso puccioso anche :cuute:

SPOILER (click to view)
image


per gli altri ho ben poche idee al momento :mhuaua:
 
Web  Top
50 replies since 16/3/2010, 23:01   2441 views
  Share