DIC :: Forum ::

Casting #6 - Host Club, - concluso il 29.02.12
- giudice *aya-chan*

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/3/2010, 23:01     +1   -1




CASTING #6 - HOST CLUB



PREMESSA
Ebbene sì, siamo giunti al 6° casting del DIC e questa volta vi presentiamo Host Club!
Un manga della famosa mangaka Bisco Hatori, decisamente molto amato, con una trama fresca e divertente, tuttora in corso in Italia.
Questa storia ha avuto talmente successo che ne è stato realizzato un anime, un audio drama e un videogioco.
Insomma ci manca solo il drama. :gnegne:
Il giudice di questo casting sono IO, perché semplicemente adoro questa storia e perché sono stata la prima a proporlo e a propormi. :gnegne:
Sono abbastanza esperta di Host Club, quindi mi reputo abbastanza giusta per far da giudice e quindi reputare, fra gli attori che proporrete, chi sarà più idoneo a ricoprire i personaggi.
Avete tempo un mese, e vedete di partecipare in molti. :porc:

ISTRUZIONI PER L'USO:
QUI SOTTO TROVATE UNA BREVE TRAMA E UNA BREVE SCHEDA PER OGNI PERSONAGGIO DEL CASTING.
QUANDO FATE PROPOSTE DI CASTING SCRIVETE SEMPRE IL NOME DEL PERSONAGGIO IN GRASSETTO E ALLEGATECI SEMPRE UNA FOTO E/O VIDEO E/O LINK, E, SE VOLETE, UNA BREVE MOTIVAZIONE.

IMPORTANTE:
Questo è un G-I-O-C-O.
Certo che le opinioni personali di chi "ne sa un po' di più", sia di attori sia di questo manga, sono utilissime, ma non perdetevi nei cavilli biondo/moro, giovane/vechio, bravo a recitare, se è attore o cantante o chessoio, così e colà, sennò ci si perde in un bicchiere d'acqua e non se ne esce più... Per favore, non fate discussioni di questo tipo che sono antipatiche da leggere.




TRAMA: