DIC :: Forum ::


Best K-DRAMA 2009 - 4° trimestre
Poll choicesVotesStatistics
You're Beautiful40 [76.92%]
Invincible Lee Pyung Kang4 [7.69%]
IRIS4 [7.69%]
Creating Destiny2 [3.85%]
Temptation of an Angel2 [3.85%]
Don't Hesitate0 [0.00%]
Hero0 [0.00%]
Hot Blood0 [0.00%]
Three Brothers0 [0.00%]
Wife Returns0 [0.00%]
Will it Snow at Christmas?0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 52)

Best K-DRAMA 2009 - 4° trimestre, concluso il 15.04.2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Quarta (e ultima) fase dei sondaggi per il BEST DRAMA 2009 :olè:

Votate il vostro K-Drama preferito tra quelli della quarta stagione del 2009!

I 3 semifinalisti meglio piazzati andranno in finale per il Best K-Drama 2009.


AVETE TEMPO FINO AL 15 APRILE 2010 PER VOTARE
Avete un mese di tempo, approfittatene per recuperare più che potete! :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Votatoooo!!!!!!!
Ovviamente You're Beautiful che me lo sono sparato in 24 ore! (oltre ad essere l'unico che ho visto :nfg: )
E con questo voto vi comunico che in tutto il 2009 ho seguito almeno 1 drama (koreano) per trimestre :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Creating Destiny --> ho visto un solo ep appena uscì ma lo trovai un po' insulso e lento come inizio... i tanti ep inoltre non mi invogliano a ripensarci nonostante Eugene che adoro!
Don't Hesitate --> è lunghissimo e si trova solo in streaming, non mi interessa
Hero --> mi interesserebbe anche, ma a causa dei sub eng lentissimi non è tra le mie priorità.
Hot Blood --> idem come sopra XD
Invincible Lee Pyung Kang --> è l'unico che ho visto per intero. mi è piaciuto molto (ho già commentato nel topic quindi non mi dilungherò qui XD) e ora come ora avrebbe il mio voto... ma non è detto :mhuaua:, cercherò di recuperare il più possibile prima della fine del sondaggio!
IRIS --> in attesa che ci siano più sub ita!
Temptation of an Angel --> conto di iniziarlo prima della fine del sondaggio visto che i sub ita sono ormai a buon punto *_* ho proprio voglia di un melodrammone :gnegne:
Three Brothers --> non mi interessa
Wife Returns --> idem come sopra
Will it Snow at Christmas? --> cercherò di recuperarlo prima della fine del sondaggio :cuute:
You're Beautiful --> sicuramente non avrà bisogno del mio voto per passare alla finale di categoria :patpat: vedrò comunque di recuperarlo per la finale!
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Chissa chi vincerà eh? Non ne ho proprio idea!
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2010, 20:47     +1   -1




Ma dai, ma è scontatissimo quali saranno i drama a passare!! :gnegne: :gnegne:
Creating Destiny --> non l'ho visto e non mi interessa
Don't Hesitate --> no comment
Hero --> penso sia di una stupidità assurda ed ora come ora non ho intenzione di provarlo
Hot Blood --> penso sia pallosissimo, quindi nada de nada
Invincible Lee Pyung Kang --> mi incuriosisce solo perché sono in molte ad averlo commentato positivamente, però non so se lo proverò visto che all'inizio lo scartai subito.
IRIS --> questo avevo intenzione di vedermelo, ma ora non ho tempo
Temptation of an Angel --> anche questo è in lista, ma aspetto che finiscono i sub ita
Three Brothers --> tsk, lungo e non di mio interesse
Wife Returns --> idem a sopra
Will it Snow at Christmas? --> sono ferma all'episodio 11 per paura. :gnegne: Ma è decisamente un bellissimo drama, e sono sicura che passerà.
You're Beautiful --> l'unico che ho visto per intero e quindi che avrà il mio voto, non solo per la trama fresca e originale ma anche e soprattutto per la presenza di JGS che adoro. :blush: E' scontato a palla che lo voteranno quasi tutte, e quindi potrei anche dare il mio voto a qualche altro drama, ma non me la sento. :gnegne: Quindi me ne frego e lo voto. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 15/3/2010, 20:47)
Ma dai, ma è scontatissimo quali saranno i drama a passare!! :gnegne: :gnegne:

dici? :booh:
secondo me è scontatissimo YAB, ma sinceramente non saprei dire quali due passeranno tra: Invincible Lee Pyung Kang, IRIS, Temptation of an Angel e Will it Snow at Christmas?
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 21:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ho votato YAB :gnegne: mi è piaciuto molto e poi è l'unico che ho visto tra quelli della lista :gnegne:
vorrei tanto vedere Creating Destiny, Invincible Lee Pyung Kang, IRIS e Temptation of an Angel che m'ispirano parecchio!!! ma so che non farei mai in tempo prima della chiusura del sondaggio :gnegne: perciò voto ora così mi tolgo il pensiero! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


Creating Destiny ----> la trama non sembra male, ma gli episodi sono tanti per vederlo in inglese,aspetterò i sub in ita.
Don't Hesitate ----> non lo conosco , andrò ad informarmi sulla trama.
Hero ----> lo vedrò sicuramente ma con i sub in ita.
Hot Blood ----> un drama che aggiungerò sicuramente alla mia lista.
Invincible Lee Pyung Kang ----> idem come sopra.
IRIS ----> lo stò guardando e mi stà piacendo moltissimo :joy:, ma ho visto ancora solo pochi episodi!!!! :sorry:
Temptation of an Angel ----> anche questo è in visione (mi piace :wub: ed ho visto più episodi rispetto ad IRIS, ma tra i due mi piace comunque più IRIS!!!!!!!)

Three Brothers ----> non mi ispira più di tanto.
Wife Returns ----> idem come sopra.
Will it Snow at Christmas? ----> devo ancora iniziare a vederlo.

You're Beautiful ----> :cuore: :cuore: :cuore: ovviamente il mio voto va a questo bellissimo drama che è emozionante,stupendo ed avvincente, l'ho adorato dall'inizio alla fine!!!!!!!!! :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Creating Destiny. Un motivo per non votarlo: "Episodes: 31". A stento trovo che i drama coreani debbano arrivare alle canoniche 16 puntate. In casi eccezionali ne tollerai 20. Un drama di trenta puntate lo vedrei solo se mi regalassero la serie hardsubbata e avessi la licenza di skippaggio violento.

Don't Hesitate. "Episodes: 98". Non ripeto la manfrina. Ma qua manco col subbaggio violento riuscirei :gnegne:

Hero. Lui non ha problemi di episodi, però onestamente i drama coi soprusi li vedo solo se sono seri seri e conturbanti. Questo non lo è! Passo!

Hot Blood. Lui potrei tentare di vederlo un po' ma i sub non n/p :emu:

Invincible Lee Pyung Kang. Tutte qua ne parlan bene, su tumblr mi tartassarono con screencaps carine, quindi chissà...!

IRIS. Lo mollai alla prima :gnegne: Sono lieta che la corea abbia tentato il modulo à la action/thriller story all'americana, ma se volevo una cosa all'americana la volevo in america! Io vedo cose coreane per vedere la corea... non so è chiaro. Peraltro la prima puntata aveva certe pacchianate mai viste, degne di...

Temptation of an Angel. Penso sia anche sin TROPPO trash per i miei gusti, ma si merita la mia attenzione! Indubbiamente! :gnegne:

Three Brothers. Uh! Dei figoni nella locandina! ma la trama è molto lunga! Perché? "Episodes: 50+ "! :patpat: :emu: Passo!

Wife Returns. "Episodes: 100+ " E NESSUN FIGO IN LOCANDINA!

Will it Snow at Christmas? Ho letto in giro che le ultime 10 sono meno belle ma le prime 10 recuperano alla grande la miglior peggiore tradizione di drama istituzionalmente COREANO. E le debbo vedere!

You're Beautiful. Tutti sanno che per me le puntate dopo la 11 sono stata una picchiata netta del drama verso il mio personal oblio, non ci penso manco a votarlo, il drama più popolare di quest'anno! :nonono:
 
Web  Top
tania844
view post Posted on 15/3/2010, 22:09     +1   -1




Senza ombra di dubbio YOU'RE BEAUTIFUL
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 23:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Facilissimo per me votare. Ovvio che voto You're Beautiful! :love: :love: :love:

Ok, fra questi del trimestre è l'unico che ho visto, ma siccome me lo sono letteralmente bevuto in pochi giorni (ed io non sono facile alle maratone doramistiche, anzi di solito sono lentissima) facendo le ore piccole, impazzendoci sin dalla prima puntata, e soffrendone gravemente l'astinenza quando è finito, merita a prescindere il mio voto. :respect: In più questo drama, oltre a scatenare la mia follia, mi ha fatto conoscere e innamorare di quel portentoso attore che è Jang Geum Suk (che non so come non avevo notato prima :nonono:), quindi voto YAB più che convinta e senza alcun bisogno di provare anche gli altri.
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 00:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


sempre e solo YOU'RE BEAUTIFUL image
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 13:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Porca pupazza, questo è stato proprio un trimestre ricco per il made in Corea... Hero, Will it Snow at Christmas?, Temptation of an Angel... :joy: ovviamente YAB passerà, perciò do il mio voto a IRIS che senz'altro se lo merita!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2010, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Brava Vera :ghgh: mi sa che anche io voterò Iris :ghgh:
 
Top
shana85
view post Posted on 16/3/2010, 14:08     +1   -1




Sono veramente indecisa tra Temptation of an angel e YAB...entrambi per motivi diversi mi hanno fatto fare le maratone notturne anche se per YAB ho avuto un calo di interesse verso la fine, mentre di Temptation mi mancano gli ultimi episodi...non saprei.... :booh:
 
Top
44 replies since 15/3/2010, 20:09   1789 views
  Share