Stagione piuttosto succulenta!
0 Goushitsu no Kyaku: drama sperimentalissimo, interessantissimo, che fila via che è una meraviglia dato che gli episodi durano 10 minuti l'uno! Consiglio a tutte di recuperarlo perchè, anche se non sarà il drama che cambierà la vostra vita, mi intrigherà sicuramente molto! Non è ancora conclusa la trasmissione e nemmeno il subbaggio, ma è suddiviso in tante storielle brevi legate da un filo conduttore (l'ambientazione) quindi non è necessario averlo completo! Io lo lascio in lizza per il voto, è davvero stuzzicante!
Fumo Chitai 2009: non l'ho visto e non mi interessa recuperarla, la storia (è la stessa dell'omonimo drama di anni prima) non mi attira affatto e nemmeno nel cast ci sono nomi che amo particolarmente.
Gyne :
non avrò
mai lo stomaco di guardare un drama ambientato nel reparlo di ginecologia di un ospedale... anche se probabilmente la tematica resta prevalentemente legale.
JIN: è il drama che probabilmente recupererò per via dell'incredibile audience, anche se permane il timore che sia un po' troppo forte per i miei gusti!
Koshonin 2: pare che la prima serie non sia poi così essenziale, trattandosi di un poliziesco con probabili casi slegati... non so, magari potrei provare il primo episodio della prima serie intanto!
LIAR GAME 2:
bello bello bello, appassionante e carico di tensione, forse ancora più della prima serie!
My Girl: in dubbio se recuperarlo o meno. Ne ho letto un gran bene, ma non sono in vena di storie del genere in questo periodo, ma prima della fine del sondaggio potrei cambiare opinione!
Ohitorisama: drama carino e leggero, l'ho guardato con molto piacere, ma non lo voterei, dal momento che ci sono almeno 2 titoli per me molto più meritevoli in lizza.
Real Clothes: sembra il Diavolo veste Prada, ma non lo è... il film non mi è piaciuto, quindi questo potrebbe piacermi!
ROMES: lo metto tra i recuperi, anche se so già che soffrirò tantissimo nel vedere Tacchon che si spupazza il cane ad ogni episodio! La trama non sembra particolarmente interessante -anzi- ma per affetto verso il cast principale posso provarci!
Samurai High School: il mio terzo preferito per ora!
drama assolutamente adorabile per trama, svolgimento e sceneggiatura, con un Miura Haruma veramente eccezzionale! Guardatelo tutte, fatevi un favore (almeno agli occhi
)
Shokojo Seira: eeh, la Lovely Sara volevo provarla quando è uscito il primo episodio, ma dopo i primi 2 minuti scarsi ho bloccato tutto e bhom
non so se avrò la forza di ritentare
Tokyo DOGS: troppo promettente l'inizio e troppo fuffosa la fine, un vero peccato, non si merita il voto nemmeno di striscio.
Untouchable: già scaricato e pronto per la maratona!