DIC :: Forum ::

My Girlfriend is a Gumiho

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 15/3/2010, 23:34 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 15/3/2010, 22:49)
CITAZIONE
Però ho una riserva: l'attore prescelto per la parte del protagonista. :nonono: Non dico che Seung Gi non sia bravo, ma non mi piace affatto fisicamente e di solito i protagonisti delle Hong sono dei bei manzi. Speriamo almeno che il personaggio gli calzi ad hoc ed entri bene nella storia. :goccia:

Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente, ma come attore lo si ama ^^ L'hai visto in Shining? E' veramente carismatico e sono convinta che se il drama avrà le solite gag divertenti le sue faccette saranno impagabili :gnegne:
Ripeto anche a me non piace fisicamente, ma lo apprezzo veramente tantissimo che alla fine non si puo' non adorarlo :amor:

No, non ho visto Shining e sai perchè? Perchè il genere melodrammatico non lo amo particolarmente e in più lui nelle vesti del protagonista, fisicamente, non mi piaceva per Gnente. :lone:

Ergo, spero che non mi capiti lo stesso effetto repulsivo anche per questo drama. :emu:

CITAZIONE (Nocturna @ 15/3/2010, 22:58)
CITAZIONE (Skylar @ 15/3/2010, 22:52)
CITAZIONE
Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente

Cosaaaaaaaaaaa, ma è bellissimo. Si veste come un vecchio di ottantanni, ma è carinuccio

:gnegne: :gnegne: ma io non faccio testo! A me lui piace come artista, cantante attore e mi fa ridere :amor: è simpaticissimo :gnegne: però fisicamente non è il mio tipo :gnegne:
A tal proposito! In corea cmq è ritenuto davvero molto bello ^^ Se non ricordo male è uno di pochi che non ha fatto nessuno intervento di chirurgia estetica :tw:

Eh no. :smoke: Non è che sei tu che non fai testo, Noctu. Seung Gi oggettivamente non è per niente attraente, ha un naso largo e un sorriso davvero bruttino (mi ricorda Nari-kun, per altro :nfg: ), secondo me nel suo caso qualcosa doveva rifarselo invece. :gnegne: Che sia bravo e che può piacere non lo discuto, ma definirlo una bellezza proprio no. :innocent:

Ma vabbe' magari le Hong l'hanno scelto perchè il personaggio protagonista gli calza particolarmente bene. O almeno voglio sperarlo, altrimenti... :goccia:
 
Top
301 replies since 15/3/2010, 13:11   13501 views
  Share