DIC :: Forum ::

My Girlfriend is a Gumiho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


MY GIRLFRIEND IS A GUMIHO


Titolo: 내 여자 친구가 아홉 꼬리 여우 / My Girlfriend is a Gumiho
Conosciuto anche come: My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox
Genere: commedia, sentimentale, fantasy
Episodi: 16
Emittente: SBS
Trasmesso dall'11 agosto al 30 settembre 2010 (mercoledì e giovedì)
I sottotitoli in italiano sono a cura di una collaborazione tra DIC & OASI :cuore:

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sesto drama per le sorelle Hong, sceneggiatrici di You're Beautiful, Hong Gil Dong, Couple of Fantasy, My Girl e Delightful Girl Choon Hyang. :respect:

CAST
Lee Seung Gi è Cha Tae Woong
Shin Min Ah è la Gumiho
Park Soo Jin è Eun Hye In
Sung Dong Il è Ban Doo Hong
Hyo Min è Ban Seon Nyun
Byun Hee Bong è il nonno di Dae Woong

TRAMA
Cha Tae Woong (Lee Seung Gi) incontra un giorno una bellissima ragazza (Shin Min Ah) e subito se ne innamora. Non sa però che quella ragazza è in realtà una Gumiho, leggendaria volpe a nove code (spesso presente nella storie folcloristiche e di paura coreane) che per vivere si nutre di fegato umano. Inutile dire che quando lo scoprirà gli prenderà un colpo :gnegne:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 23:19
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Cariiiiiiino :cuute: Questo drama lo stavamo adocchiando da un po', quando Seung Gi era ancora in forse ^^ Anche se le sorelle Hong sono una garanzia, lui come attore poi :cuute: è bravissimo :cuute:
SPOILER (click to view)
chissa se anche qui avrà l'occhietto lacrimoso :sniff:

Sono felice che è uscita finalmente una NEWS, quello che lessimo ai tempi di YAB fu solo che non avrebbero fatto YAB2 ma che avrebbero fatto questo..e non vedevo l'ora :cuute:

CITAZIONE
My Girlfriend is a Gumiho e sarà probabilmente un fantasy-melodrama.

Prepariamo i fazzolettini?

CITAZIONE
La “gumiho” è una volpe leggendaria con nove code che è spesso presente nella novelle folcloristiche e di paura coreane. The marchio della sorelle Hong è forte in questa storia, e anche se la trama descriverà scene drammatiche o tristi, possiamo star certi che questi aspetti non verranno trattati in maniera convenzionale

Ah quindi rideremo mentre piangiamo? :gnegne:
Oh ma sarà un po' horror? :gnegne: Non credo ma PECCATO :sniff: :gnegne:

CITAZIONE
Il personaggio della gumiho sarà straordinariamente bella, e sarà scelta per questo una attrice di circa 20 anni.

Si ma Sandara Park non è straordinariamente bella U_U Allora prendetemi la Soooooooo vi prego :sniff: Lei si che è bellissima!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2010, 14:42     +1   -1




Anche io avevo adocchiato questo drama da moooolto tempo, le sorelle Hong ne avevano parlato in un'intervista subito dopo la fine di You're Beautiful!
Inutile dire che non vedo l'ora di vedere come sarà, visto che loro sono una garanzia, ma lo è pure Lee Seung Gi dopo Shining Inheritance. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il ruolo femminile non è confermato ma QUI un articolo fresco fresco ^^ Sinceramente spero non accetti :gnegne:
 
Top
love!
view post Posted on 15/3/2010, 15:41     +1   -1




Bello!!!! :sbrill: :sbrill: Le sorelle Hong sono davvero una garanzia, a parte Delightful Girl Choon Hyang gli altri sono stati davvero dei successoni :cuute: :cuute:

Poi Lee Seung Gi mi piace unn sacco, non vedo l'ora di rivederlo in azione!!! :love:
CITAZIONE (Nocturna @ 15/3/2010, 15:26)
Il ruolo femminile non è confermato ma QUI un articolo fresco fresco ^^ Sinceramente spero non accetti :gnegne:

Lei sembra tanto caruccia, non mi pare di averla vista in altri drama, però insieme ce li vedrei bene!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Lei sembra tanto caruccia, non mi pare di averla vista in altri drama, però insieme ce li vedrei bene!!! :cuute:

Ma io voglio la Sooooooooooooooooo :sniff:
SPOILER (click to view)
è impazzita :gnegne:

Cmq aspettiamo per il ruolo femminile e antagonisti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


A me Sandara piaceva come protagonista :( peccato image
Invece Shin Se Kyung non mi piace per niente!
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma questa Shin Se Kyung è graziosa, ma lontana dallo standard di "bellissima" di cui parlano. Tra l'altro nella foto somiglia tantissimo a Kim So Eun. :nfg:

Cooooomunque, è da un po' che si vocifera di questo nuovo drama delle Hong sisters e parecchie sono le aspettattive, specie dopo lo stra-successo avuto con Yab. :woot: Si sa poco per ora della trama quindi non mi sbilancio più di tanto, ma il crossing fra romance e fantasy, condito con le solite gag da sganascio tipiche delle Hong, già m'ispira un sacco. :cuute:
Però ho una riserva: l'attore prescelto per la parte del protagonista. :nonono: Non dico che Seung Gi non sia bravo, ma non mi piace affatto fisicamente e di solito i protagonisti delle Hong sono dei bei manzi. Speriamo almeno che il personaggio gli calzi ad hoc ed entri bene nella storia. :goccia:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:smoke: dunque, premettendo che non ho visto Hong Gil Dong e Couple Of Fantasy, la cosa che più mi è piaciuta negli altri drama delle sorelle Hong era la fase di innamoramento lunga e angstosa, se qua dalla partenza la Gumiho è la ragazza del protagonista ... che ci fanno vedere questa volta le sorelle? :emu:
Comunque, qualunque cosa vogliano farci vedere, io sono pronta ad assecondarle :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Però ho una riserva: l'attore prescelto per la parte del protagonista. :nonono: Non dico che Seung Gi non sia bravo, ma non mi piace affatto fisicamente e di solito i protagonisti delle Hong sono dei bei manzi. Speriamo almeno che il personaggio gli calzi ad hoc ed entri bene nella storia. :goccia:

Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente, ma come attore lo si ama ^^ L'hai visto in Shining? E' veramente carismatico e sono convinta che se il drama avrà le solite gag divertenti le sue faccette saranno impagabili :gnegne:
Ripeto anche a me non piace fisicamente, ma lo apprezzo veramente tantissimo che alla fine non si puo' non adorarlo :amor:

CITAZIONE
se qua dalla partenza la Gumiho è la ragazza del protagonista ... che ci fanno vedere questa volta le sorelle? :emu:

Come lei tenti di ucciderlo? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente

Cosaaaaaaaaaaa, ma è bellissimo. Si veste come un vecchio di ottantanni, ma è carinuccio
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:54     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sto Gumiho mi fa pensare all'omonimo drama :sniff: con Kim Tae cosa di IRIS che era proprio draMMatico (da leggere in chiave coreana)
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Skylar @ 15/3/2010, 22:52)
CITAZIONE
Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente

Cosaaaaaaaaaaa, ma è bellissimo. Si veste come un vecchio di ottantanni, ma è carinuccio

:gnegne: :gnegne: ma io non faccio testo! A me lui piace come artista, cantante attore e mi fa ridere :amor: è simpaticissimo :gnegne: però fisicamente non è il mio tipo :gnegne:
A tal proposito! In corea cmq è ritenuto davvero molto bello ^^ Se non ricordo male è uno di pochi che non ha fatto nessuno intervento di chirurgia estetica :tw:

Cmq è vero state attente a quel che dite su Seung Gi che Skylar è una sua grande sostenitrice ancora prima di Shining :sbrill: Vero Sky?


CITAZIONE (Celestellina @ 15/3/2010, 22:54)
Sto Gumiho mi fa pensare all'omonimo drama :sniff: con Kim Tae cosa di IRIS che era proprio draMMatico (da leggere in chiave coreana)

Che sia drammatico però sta scritto nella NEWS :nfg: io però non ho ancora visto un drama drammatico delle Hong...chi l'ha visto? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 23:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 15/3/2010, 22:38)
Però ho una riserva: l'attore prescelto per la parte del protagonista. :nonono: Non dico che Seung Gi non sia bravo, ma non mi piace affatto fisicamente e di solito i protagonisti delle Hong sono dei bei manzi. Speriamo almeno che il personaggio gli calzi ad hoc ed entri bene nella storia. :goccia:

ecco concordo! Non ho visto Shining Inheritance ma esteticamente lo trovo bruttino forte, diciamo che in Korea c'è di molto meglio secondo me.
Solo che lui è giovane ed è la generazione giusta per questi drama.

Cmq l'idea di drammatico, comico, sentimento mi interessa molto.
Aspettiamo il cast definitivo e qualche news in più.


 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 23:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 15/3/2010, 22:49)
CITAZIONE
Però ho una riserva: l'attore prescelto per la parte del protagonista. :nonono: Non dico che Seung Gi non sia bravo, ma non mi piace affatto fisicamente e di solito i protagonisti delle Hong sono dei bei manzi. Speriamo almeno che il personaggio gli calzi ad hoc ed entri bene nella storia. :goccia:

Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente, ma come attore lo si ama ^^ L'hai visto in Shining? E' veramente carismatico e sono convinta che se il drama avrà le solite gag divertenti le sue faccette saranno impagabili :gnegne:
Ripeto anche a me non piace fisicamente, ma lo apprezzo veramente tantissimo che alla fine non si puo' non adorarlo :amor:

No, non ho visto Shining e sai perchè? Perchè il genere melodrammatico non lo amo particolarmente e in più lui nelle vesti del protagonista, fisicamente, non mi piaceva per Gnente. :lone:

Ergo, spero che non mi capiti lo stesso effetto repulsivo anche per questo drama. :emu:

CITAZIONE (Nocturna @ 15/3/2010, 22:58)
CITAZIONE (Skylar @ 15/3/2010, 22:52)
CITAZIONE
Seung Gi non è una grande bellezza, anche a me non piace fisicamente

Cosaaaaaaaaaaa, ma è bellissimo. Si veste come un vecchio di ottantanni, ma è carinuccio

:gnegne: :gnegne: ma io non faccio testo! A me lui piace come artista, cantante attore e mi fa ridere :amor: è simpaticissimo :gnegne: però fisicamente non è il mio tipo :gnegne:
A tal proposito! In corea cmq è ritenuto davvero molto bello ^^ Se non ricordo male è uno di pochi che non ha fatto nessuno intervento di chirurgia estetica :tw:

Eh no. :smoke: Non è che sei tu che non fai testo, Noctu. Seung Gi oggettivamente non è per niente attraente, ha un naso largo e un sorriso davvero bruttino (mi ricorda Nari-kun, per altro :nfg: ), secondo me nel suo caso qualcosa doveva rifarselo invece. :gnegne: Che sia bravo e che può piacere non lo discuto, ma definirlo una bellezza proprio no. :innocent:

Ma vabbe' magari le Hong l'hanno scelto perchè il personaggio protagonista gli calza particolarmente bene. O almeno voglio sperarlo, altrimenti... :goccia:
 
Top
301 replies since 15/3/2010, 13:11   13501 views
  Share