DIC :: Forum ::

Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
xiaoxiao
view post Posted on 30/4/2010, 20:40 by: xiaoxiao     +1   -1




La storia è molto bella!
lei è una prosecutor ( non so come si traduce con il termine esatto in italiano) che è interessata solo alla moda e specialmente per le scarpe, le adora! incontra Park Shi Hoo proprio in un'hotel a cui si tiene un'asta dove ci sono un paio di scarpe che lei adora!
lui è un'avvocato che l'aiuterà in moltissimi momenti, di vari generi; lui è molto interessato a lei ma dietro il suo comportamento c'è qualcosa di misterioso
SPOILER (click to view)
( sembra che si sia avvicinato a lei per qualcosa che ha commesso il padre di lei 15 anni fa, ma non si sa che cosa o almeno io nn l'ho ancora capito) e a lei interessa invece uno dei suoi colleghi; c'è un quadriangolo amoroso!
è molto bello perchè lei è molto divertente( in quanto per alcune cose è molto ingenua), commovente (alcuni casi sono molto tristi), finito un episodio ti viene voglia di vedere il prossimo!
Park Shi Hoo è fantastico in questo drama! un vero eroe e un amico su cui contare sempre. questo è quello che è al momento ma la parte triste dovrebbe arrivare con gli episodi successivi
SPOILER (click to view)
al 10°, in quanto scopriremo che errore ha commesso il padre della nostra protagonista e cosa ha a che fare con Park Shi Hoo.
guardatelo! ve lo consiglio! non vi deluderà!

Edited by Indi84 - 1/5/2010, 00:49
 
Top
121 replies since 19/2/2010, 09:12   6359 views
  Share