DIC :: Forum ::

Prosecutor Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 09:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


PROSECUTOR PRINCESS


Titolo: 검사 프린세스 / Prosecutor Princess
Conosciuto anche come: Prosecutor Mata Hari
Genere: romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Jin Hyuk
Sceneggiatura: So Hyun Kyung
Trasmesso: dal 31 marzo al 20 maggio 2010
Sottotitoli in italiano a cura del SAF + D.L.Q. oppure del MDW Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim So Yun è Ma Hye Ri
Park Shi Hoo è Seo In Woo
Han Jung Soo è Yoon Se Joon
Choi Song Hyun è Jin Jung Sun
Yoo Gun è Lee Min Suk
Park Jung Ah è Jeni Ahn
Choi Sung Ho è Chae Ji Woon

TRAMA
Ma Hye Ri è una donna dotata di una eccellente memoria e concentrazione, che le permette di passare l'esame da avvocato con facilità. Nonostante il suo talento, la donna è più interessata alla moda, alle borse e non ama impegnarsi molto sul lavoro; questo la rende una donna lontana dall'essere l'avvocato perfetto e la protagonista si pone dubbio sulla sua adeguatezza a questa attività.
Attraverso i conflitti con i colleghi più esperti e gli sforzi per risolvere casi difficili, Hye Ri matura gradualmente diventando un brillante procuratore con senso di dovere e giustizia.

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 23:09
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mi incuriosice la scelta del titolo: Mata Hari era una spia doppiogiochista :nfg: che ci sia qualche collegamento?
Anche se dalla trama mi sembra più "La rivincita delle bionde" (titolo originale: Legally Blonde)

non so :nfg:

Aspettiamo di scoprire il genere per capirne di più :P
 
Top
kaory72
view post Posted on 20/2/2010, 11:08     +1   -1




Così com'è ora non mi ispira granché. e Gelsika non credo che possa assomigliare neanche al film "La rivincita delle bionde". perchè nel film la protagonista non spicca di intelligenza ( confesso :sorry: : l'ho visto, sia il primo che il secondo ) , mentre qua
CITAZIONE
Ma Hye Ri è una donna dotata di una eccellente memoria e concentrazione, che le permette di passare l'esame da avvocato con facilità

quindi nonostante tutto dovrebbe essere un tipo sveglio ma con interessi molto futili.
E poi il nome...... lascia veramente perplessi ....che i koreani si siano confusi e non sappiano veramente chi sia stata Mata Hari?

Cmq non lo escludo a prescindere...vorrei avere qualche informazione in più, anche perchè come protagonista c'è Park Shi Hoo che mi garba ( ha partecipato sia a Iljimae :wub: :wub: :wub: che a What Star Did You Come From :wub: :wub: :wub: -adoro entrambe i drami) e la protagonista, che non ho mai visto recitare, è veramente bella

image
:infid:


Aspetterò, quindi, prima qualche vs commento per decidere.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 08:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


cambio di titolo per il drama, ora sarà ufficialmente Prosecutor Princess (avranno letto dal nostro forum in merito al nome Mata hari ahahah? :gnegne:)

Dramabeans: Mata Hari rechristened Prosecutor Princess

Le riprese inizieranno il 25/2. La protagonista è una bellissima donna secondo me (anche se non credo dia verla mai vista recitare). Ho scoperto che è del 1980 e son caduta dalla sedie!
Cioè dalle sue ultime foto mi sembra una donna più adulta, la prima coreana che dimostra più anni di quelli che ha :mhuaua:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 24/2/2010, 09:24     +1   -1




Io l'ho vista in Gourmet, sebbene il suo personaggio mi abbia lasciata con sentimenti contrastanti, credo che sia una discreta attrice, esteticamente di una bellezza molto fine, raffinata.

Speriamo che faccia un buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 10:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


aggiunta locandina ufficiale!
 
Top
GraceF
view post Posted on 25/3/2010, 11:07     +1   -1




Sinceramente, io avrei anche avuto voglia di vedere questo drama, dato che avevo apprezzato molto l'attrice Kim So-yeon in IRIS, ma questo titolo del cavolo mi ha completamente smontato l'interesse :pazz:
So che è sciocco partire prevenuti a causa di un titolo, ma che ci devo fare... ora come ora mi sembra proprio una storiellina un po' sciocca e il titolo idiota non aiuta :pecche:
Vabbè... si vedrà... :uff:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 30/4/2010, 10:31     +1   -1




Perchè nessuno lo guarda? è bellissimo a mio parere! piu' bello di My lady e Personal preference! dovete assolutamente vederlo! é divertente ed emozionante!
 
Top
kaory72
view post Posted on 30/4/2010, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (xiaoxiao @ 30/4/2010, 11:31)
Perchè nessuno lo guarda? è bellissimo a mio parere! piu' bello di My lady e Personal preference! dovete assolutamente vederlo! é divertente ed emozionante!

Puoi darci qualche notizia in più sulla storia?

C'è un lato romantico in questo drama?

Park Shi Hoo che ruolo interpreta?
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 30/4/2010, 20:40     +1   -1




La storia è molto bella!
lei è una prosecutor ( non so come si traduce con il termine esatto in italiano) che è interessata solo alla moda e specialmente per le scarpe, le adora! incontra Park Shi Hoo proprio in un'hotel a cui si tiene un'asta dove ci sono un paio di scarpe che lei adora!
lui è un'avvocato che l'aiuterà in moltissimi momenti, di vari generi; lui è molto interessato a lei ma dietro il suo comportamento c'è qualcosa di misterioso
SPOILER (click to view)
( sembra che si sia avvicinato a lei per qualcosa che ha commesso il padre di lei 15 anni fa, ma non si sa che cosa o almeno io nn l'ho ancora capito) e a lei interessa invece uno dei suoi colleghi; c'è un quadriangolo amoroso!
è molto bello perchè lei è molto divertente( in quanto per alcune cose è molto ingenua), commovente (alcuni casi sono molto tristi), finito un episodio ti viene voglia di vedere il prossimo!
Park Shi Hoo è fantastico in questo drama! un vero eroe e un amico su cui contare sempre. questo è quello che è al momento ma la parte triste dovrebbe arrivare con gli episodi successivi
SPOILER (click to view)
al 10°, in quanto scopriremo che errore ha commesso il padre della nostra protagonista e cosa ha a che fare con Park Shi Hoo.
guardatelo! ve lo consiglio! non vi deluderà!

Edited by Indi84 - 1/5/2010, 00:49
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/4/2010, 23:48     +1   -1




xiao, te lo stai vedendo pure tu? :sbrill:
non è vero che è stupendo? io sono alla 8 e stasera cerco di vedermi la 9, perché non vedo l'ora di scoprire il segreto dell'avvocato :dance:
Mamma mia che pezzo di gnocco che è :love: già lo adorai in Iljimae, ma qui.. :sbav: spero solo che ci facciano vedere uno scorcio del suo fisichetto :huhuhu:
Cmq, ragazze, non fatevi ingannare dal titolo, perché è pur vero che è una procuratrice e deve svolgere il suo lavoro, ma questo serve solo da collante tra lei, gli altri due procuratori e l'avvocato :cuore:
e poi lei ha un suo modo di lavorare :mhuaua:

Edited by Indi84 - 1/5/2010, 01:05
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Pensavo che nessuna lo guardasse, invece è super carino e divertente, lei è proprio simpatica, mi ha fatto ridere già all'inizio alla consegna della laurea, lei era l'unica con delle scarpe mozzafiato, l'incontro con lui e un susseguirsi di situazioni imbarazzanti, specialmete, quando è
SPOILER (click to view)
nella vasca, quasi annega
.
La voglia di indipendenza con l'incidente in macchina, il bel avvocato con tanto da nascondere, ma lei cmq è un segugio.
Bello bello, non vedo l'ora che partano i subbi..
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 6/5/2010, 14:42     +1   -1




Ragazze non ci sto capendo niente mi potete spiegare cosa è successo nell'ep 11? che cosa ha scoperto lei?
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/5/2010, 01:22     +1   -1




CITAZIONE (xiaoxiao @ 6/5/2010, 15:42)
Ragazze non ci sto capendo niente mi potete spiegare cosa è successo nell'ep 11? che cosa ha scoperto lei?

ho appena finito l'11 e per me
SPOILER (click to view)
lei sta iniziando a intuire che il padre ha a che fare con la morte del padre dell'avvocato (ma lui è morto per davvero? questo mica l'ho capito :emu: ), perché dalle indagini che ha fatto, scopre che il padre vendeva, in passato, alcuni dei suoi terreni ai suoi complici che ora sono indagati per quegli immobili scadenti.

Il bello è che lei, ora, vorrebbe confidarsi con l'avvocato
SPOILER (click to view)
forse non ha ancora capito che quel Mr. Seo è il padre di questo
ma lui non si fa trovare perché sta cercando di allontanarla, forse perché adesso si sente in colpa per quello che le sta facendo, ma nello stesso tempo vuole giustizia per la sua famiglia.
Mi si è stretto il cuore quando ho visto MR
SPOILER (click to view)
angstare per lui, e questo per lei

la scena del ramen poi.. quando lei scende le scale e si fa aria sul viso per cercare di non piangere, era molto realistica :sniff:
e lui? quando la vede uscire in stato di shock e vorrebbe
SPOILER (click to view)
consolarla ma non può?
aveva pure il braccialetto :sniff:
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 7/5/2010, 10:47     +1   -1




oooooooooooooh ! non conosco molti ideogrammi cinesi per cui ho fatto fatica a capire! grazie Indi! grazie !
 
Top
121 replies since 19/2/2010, 09:12   6351 views
  Share