DIC :: Forum ::

Hana Yori Dango 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
aleGRAZY
view post Posted on 19/6/2012, 15:00     +1   -1




Scusate l'intromissione, ho appena scoperto questo forum e non ho potuto fare a meno di scrivere.
Questo posto è un paradiso!!!! :love:
Rimanendo in tema HYD, qualcuno di voi sa dirmi perchè non riesco più a trovare le puntate, sottotitolate in italiano, su youtube?
L'altro giorno vado per rivederlo (le avevo salvate tra i preferiti) e pouf, erano spariti tutti i video.
Tragediaaaaaaa!
Confido nel vostro aiuto. :inchino:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ciao, benvenuta! :cuute:
Se ti va perché non ci racconti qualcosa di te in Drama Club?
Se non l'hai ancora fatto ti invito anche a leggere la notra utilissima Guida ai Drama e il nostro Regolamento :beota:
Non so dirti come mai tu non riesca più a vedere gli episodi su youtube...potrebbe essere un problema di copyright sui video o una scelta del fansub che se ne era occupato...ma nel primo post di questo topic trovi tutte le informazioni per il reperimento e se qualcosa non ti torna, chiedi pure in Richieste di download, saremo liete di aiutarti!
Buona permanenza! :corre:
 
Top
aleGRAZY
view post Posted on 19/6/2012, 19:01     +1   -1




Grazie mille!!
Ho già dato un'occhiata al forum (regolamento compreso) e credo mi rivolgerò alla sezione "richiesta download" perchè vorrei rivedere tanto Hanadango e mi piacerebbe scaricare gli episodi. Inoltre ho anche un problema nel capire come unire episodi e sub. In quale sezione devo rivolgermi?
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (aleGRAZY @ 19/6/2012, 20:01) 
Inoltre ho anche un problema nel capire come unire episodi e sub. In quale sezione devo rivolgermi?

Ci rileggiamo in Richieste tecniche! :corre:
 
Top
aleGRAZY
view post Posted on 19/6/2012, 21:19     +1   -1




Ok ^_^
 
Top
doris81
view post Posted on 2/9/2012, 22:01     +1   +1   -1




Ho visto HYD un pò di tempo fa sull'onda dell'entusiasmo dopo l'apprezzatissimo BBF, e sono rimasta delusissima... ho retto solo i primi 7 episodi e poi ho mollato, ma fin dall'inizio sono rimasta un pò perplessa il motivo? Forse vi sembrerà strano ma la musica che accompagna le prime scene e che poi si risente spesso nel drama non mi piaceva, anzi mi infastidiva, ho avuto l'impressione, e vi prego di non ridere, la colonna sonora di un film fantasy, tipo Harry Potter o il signore degli anelli... ma in generale tutti gli ambienti, la scuola, la casa di lui sembrano cattedrali gotiche dall'aria cupa...insomma non era l'atmosfera spensierata della versione coreana o di Meteor Garden... lui poi con lo smalto nero sulle unghie dei piedi... raccapricciante!!! Mi dispiace ma così è...
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/9/2012, 23:23     +1   +1   -1




ciao doris :olè:
il tuo commento mi ha fatto sorridere, perchè mi ha fatto pensare ancora una volta quanto conta il giudizio soggettivo e i gusti personali quando guardiamo drama.
pensa che io invece, diversamente da te, ho proprio adorato alla follia le musiche di sottofondo di hanayori dango.
come hai detto tu, sembrano prese quasi da un film fantasy, danno un senso di magico ma anche d'epico che mi hanno reso unica questa storia d'amore.
la versione coreana è senz'altro più spensierata, e infatti come dici tu la cosa si riflette pure nelle ambientazioni: così la casa di domioji è una specie di cattedrale cupa, perchè infatti per lui è proprio una prigione terribile.
e a me questa cura nelle sfumature un po' più seriose è piaciuta molto :respect:

invece per lo smalto non posso che quotarti :spavento: dio santo, non mi ci abituerò mai :spavento: addirittura se non sbaglio domioji ce l'ha pure lucido sulle unghie delle mani :gnegne:
 
Top
doris81
view post Posted on 3/9/2012, 14:09     +1   -1




Sono assolutamente d'accordo con te Cicia...i gusti personali fanno la differenza, ma non solo....anche il periodo in cui guardi un drama, l'umore e il colore che ha la tua vita in quel momento... insomma un insieme di fattori...poi mettici che la versione coreana è stato il mio primo drama e che per questo, nonostante con l'esperienza e la visione di altri il mio giudizio è un pò cambiato, rimane il primo amore...
insomma Hana Yori Dango era il drama sbagliato al momento sbagliato :buu:
... tutto qui...
DOmioji, come del resto anche Goo Joon Pyo, a mio avviso sono un pò troppo "fighetti viziati" io ho preferito la versione "tamarro cafone" di Meteor più vicina all'anime... perchè all'inguardabile smalto nero e ai colli di pelo :spavento: preferisco le magliette attillate e senza maniche e le fasce tra i capelli...
:shifty:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 3/9/2012, 22:00     +1   -1




CITAZIONE
Sono assolutamente d'accordo con te Cicia...i gusti personali fanno la differenza, ma non solo....anche il periodo in cui guardi un drama, l'umore e il colore che ha la tua vita in quel momento... insomma un insieme di fattori...

quant'è vero... :respect:
pensa che a me sta succendendo un po' l'opposto...non sono mai riuscita a digerire la versione coreana, e invece ultimamente l'ho ricominciata guardandmela con spirito diverso e mi sta divertendo :joy: (e poi, lee min ho :amor: ).
quindi magari prima o poi potrà succedere che rivaluterai hanadan, non si sa mai :gnegne:

CITAZIONE
DOmioji, come del resto anche Goo Joon Pyo, a mio avviso sono un pò troppo "fighetti viziati" io ho preferito la versione "tamarro cafone" di Meteor più vicina all'anime...

questa versione mi manca, sono molto curiosa di vedere questa interepretazione di domioji e prima o poi me la recupero :cuute: (e poi è jerry yan :corre: )
 
Top
jerley
view post Posted on 17/12/2012, 23:29     +1   -1




eccomi qui a commentarlo *-*
è stato stupendo!! Anche se ho letto il manga e visto l'anime è riuscito a prendermi tantissimo!! tanto che in alcune scene ho anche pianto.. :pecche:
Poi beh non si poteva non notare i due attori più boni,fighi XD bravi ù.ù
Jun e Shun cliccate sui nomi e non ditemi che non sbavate *-*:joy:
Beh se però devo essere sincera quando ho visto Jun ho detto " ma quanto è brutto?" mentre per Rui è stato subito :amor:
Poi andando avanti con il drama sono riuscita ad apprezzare anche Jun :joy: mi ha fatto tanto battere il cuore tanto che continuavo a dire A Makino " ma se non lo vuoi me lo prendo io :hua: *

però il number one è Shu quando lo vedo sorridere mi dicevo " vado in Giappone e me lo sposo" Peccato che uno io e il Giapponese non andiamo d'accordo ( non l'ho mai studiato) poi ho scoperto che si è gia sposato :capa: sono arrivata troppo tardi :lone:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (jerley @ 17/12/2012, 23:29) 
Beh se però devo essere sincera quando ho visto Jun ho detto " ma quanto è brutto?"

Io lo penso tutt'ora :gnegne: Però per quel ruolo lì era azzeccato :lalala:
CITAZIONE
mentre per Rui è stato subito :amor:

Per Rui è tutt'ora amore anche dopo 3 anni :amor:

CITAZIONE
però il number one è Shu quando lo vedo sorridere mi dicevo " vado in Giappone e me lo sposo" Peccato che uno io e il Giapponese non andiamo d'accordo ( non l'ho mai studiato) poi ho scoperto che si è gia sposato :capa: sono arrivata troppo tardi :lone:

Se sei "costretta" il giapponese lo impari :huhuhu: Per il martimonio, beh... Non è un'ostacolo invalicabile :hua:

In realtà spero che restino sposati il più a lungo possibile :ghgh: Ma in caso, lo consoliamo noi :mhuaua:
 
Top
jerley
view post Posted on 18/12/2012, 12:28     +1   -1




Ahahahah si lo consoliamo noi :joy:

Però.. un momento... come facciamo? manco ci conosce :lone: LOL
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 08:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gli ultimi messaggi relativi al cast del remake made in USA di Hanadan sono stati spostati in Non Solo Drama -> topic
 
Web  Top
marti803
view post Posted on 24/10/2013, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (jerley @ 18/12/2012, 00:29) 
però il number one è Shu quando lo vedo sorridere mi dicevo " vado in Giappone e me lo sposo"

Sono d'accordo! Quel sorriso dovrebbe essere dichiarato illegale o quantomeno patrimonio dell'umanità! Me ne sono innamorata subito!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so commuovermi o sentirmi minacciata da tutto questo amore per Rui di recente :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Finalmente il buon gusto impera sul mondo, è bello essere in compagnia! :hua: :amor:

quante ambulanze mi state mandando? :emu:
 
Top
1953 replies since 7/9/2005, 19:38   56399 views
  Share