DIC :: Forum ::

Boys Before Friends, serie tv, USA, 2013-2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Boys Before Friends



Dopo la versione taiwanese, quella giapponese, la coreana e la cinese... ecco che arriva anche il remake americano del famoso manga di Yoko Kamio.


Trasmessa in America dal 26 dicembre 2013
Genere: commedia sentimentale, scolastico
Stagioni:1
Episodi:6 (interrotta?)
Durata:45'

Dove lo vedo? Sul canale di Viki


Cast
Riley Rae - Zoey (Tsukushi Makino)
Joseph Almani – Liam Montgomery (Tsukasa Domyouji)
Trenton Culkin – Oliver Young (Rui Hanazawa)
Napoleon Tavale – Chase Carlton (Sojirou Nishikado)
Jason S. Mordeno – Noah McCallster (Akira Mimasaka)
Jackie Averia – Piper Davis (Yuuki Matsuoka)
Mikayla S. Campbell – Fiona Jensen (Shigeru Okawahara)
Renae Leniece – Aubrey (Sakurako Sanjo)
Andrew Klasnic – Riley Jensen (Junpei Oribe)
Suteara Vaughn – Chloe James (Proprietaria del negozio in cui lavora Tsukushi)
Tiffany Daniels – Krissy
Jaz Kemp – Nikki


Trama
La "Ellison University" è una scuola frequentata dai ragazzi che provengono dalle più ricche e famose famiglie dell'alta società. Ogni anno, però, fanno colloqui ed audizioni per permettere anche a studenti meno abbienti ma con grande talento di frequentare l'Università grazie ad una borsa di studio.
Zoey, una ballerina, viene accettata e il suo primo giorno scopre che la scuola è governata da un gruppo conosciuto come gli F4. Questi quattro ragazzi provengono dalle famiglie più potenti degli Stati Uniti e abusano del loro potere attraverso il bullismo. Zoey affronta il gruppo e per questo verrà presa di mira da loro e dal resto della scuola.

La storia tra il leader degli F4 e la protagonista ha catturato l'attenzione di 23 paesi diversi. I produttori dichiarano che la versione americana di "Boys Over Flowers" rimarrà fedele al manga giapponese originale.

QUI trovate una serie di Q&A ai produttori esecutivi.

L'inizio delle riprese è previsto per il 21 ottobre 2013 e la messa in onda è prevista per fine anno





Messaggio originale:

MAH! :uff:
Non ricordo se se ne era già parlato di quella voce che ipotizzava di un probabile remake ammmmericano di questo drama...
comunque pare che questa produzione continui nella sua intenzione di dare vita al telefilm e adesso ci sarebbe anche un cast che potete vedere QUI.

Ci devo davvero credere? :nfg:
Ma anche no -_-

Edited by crostata - 29/4/2017, 13:18
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non ricordo neanche io se ne avessimo parlato sul forum ma sono certa di aver letto la notizia tempo fa...ma mi accodo a te, anche no :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 17:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 23/9/2013, 18:06) 
Non ricordo se se ne era già parlato di quella voce che ipotizzava di un probabile remake ammmmericano di questo drama...

a me non sembra se ne fosse parlato, ma magari mi è sfuggito :ehm: la cosa comunque è :spavento:
CITAZIONE
comunque pare che questa produzione continui nella sua intenzione di dare vita al telefilm e adesso ci sarebbe anche un cast che potete vedere QUI.

già, dal loro sito ufficiale (bhe almeno hanno un sito ufficiale quindi potrebbe anche non essere una bufala :nfg: ) oggi dovrebbe essere reso noto il cast da quel che ci ho capito e c'è la foto in home di un ragazzo, tale Liam, che presumo sia uno degli F4 :emu:
personalmente non vedo la necessità di fare un remake, avrebbero potuto prima trasmettere in America Hanadan originale (a meno che non lo abbiano fatto già, ma a me non risulta :patpat: ), vedere come andava lo share e poi se proprio fare un remake.
Leggendo la trama presente su aramatheydidnt mi è parso di capire che a grandi linee l'unica cosa che è stata tenuta della trama originale sono gli F4, perchè poi si parla di ammissioni alla scuola tramite cast per i più dotati in campo artistico e via dicendo e alla fine il tutto diventerà un mix di Glee, i vari Street Dance e simili e Gossip Girl :lone:
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 23/9/2013, 18:36) 
già, dal loro sito ufficiale (bhe almeno hanno un sito ufficiale quindi potrebbe anche non essere una bufala :nfg: ) oggi dovrebbe essere reso noto il cast da quel che ci ho capito e c'è la foto in home di un ragazzo, tale Liam, che presumo sia uno degli F4 :emu:

Se apri il link [lets not bash so much. k] nella pagina di arama puoi ammirare anche gli altri F4 :emu:

CITAZIONE
Leggendo la trama presente su aramatheydidnt mi è parso di capire che a grandi linee l'unica cosa che è stata tenuta della trama originale sono gli F4, perchè poi si parla di ammissioni alla scuola tramite cast per i più dotati in campo artistico e via dicendo e alla fine il tutto diventerà un mix di Glee, i vari Street Dance e simili e Gossip Girl :lone:

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
La trama! Non l'avevo degnata di uno sguardo :sniff: e avevo fatto bene :gnegne:
Che poi... ce ne sono pochi pochi di telefilm alla Fame, Glee e simili.
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me l'idea non dispiace :emu:
anche se Sojiro e Akira sono PETR.

Ma sbaglio o manca Tsukushi nel cast O_o
Forse dovremmo spostarci in Non solo drama :ehm:
va beh chissene XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2013, 18:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 23/9/2013, 19:01) 
Se apri il link [lets not bash so much. k] nella pagina di arama puoi ammirare anche gli altri F4 :emu:

:lone: mi era sfuggito...forse era meglio se non tornavo sulla pagina a vedere :patpat:
Il tizio che deve fare Tsukasa a me sembra un pò troppo "vecchiotto" per uno studente delle superiori :nfg: più azzeccato come età che dimostra quello che dovrebbe essere Rui, ma solo per l'età perchè per tutto il resto non ce lo vedo nel personaggio che conosco, ma dato che probabilmente reinventeranno ruoli e caratteri ci potrebbe anche stare.....agli altri due con gli F4 originali non ci azzeccano per niente :sick:
CITAZIONE
Che poi... ce ne sono pochi pochi di telefilm alla Fame, Glee e simili.

rientrerà nel calderone del genere High School Musical :patpat:
CITAZIONE
Ma sbaglio o manca Tsukushi nel cast O_o

la devono ancora scegliere :nfg:
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


La prima cosa che ho pensato vedendo le foto dei personaggi americani è stata: Oh, il nuovo cast di Jersey shore :petr:


Se poi la trama sarà un galattico remix di tutti i telefilm per adolescenti di successo degli ultimi anni, allora ha senso :smoke: Sarà una sorta di Smignott over flowers :lone:

CITAZIONE (haruka86 @ 23/9/2013, 19:36) 
Il tizio che deve fare Tsukasa a me sembra un pò troppo "vecchiotto" per uno studente delle superiori :nfg:

Sembra??? Solo??? :ehm: E il tipo che fa Sojirou? Ha 30 anni, vero? :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma sbaglio o manca Tsukushi nel cast O_o

la devono ancora scegliere :nfg:

Visto quello che hanno tirato fuori fino ad ora, c'è di che preoccuparsi :patpat:
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 01:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: dovendo pescare tra le riserve del Jersey Shore, per l'appunto, dev'essere particolarmente difficile trovare una ragazza dall'aria innocente!
Dico solo OMG :gnegne:
Da una parte capisco che, trattandosi di una produzione piccola, non possono rischiare il flop certo mandando in onda la versione jappa (sarebbe fantastico, ma andiamo, anche quì in Italia, chi la guarderebbe? Non certo le cifre necessarie a ripagare l'acquisto dei diritti etc...), mettendo in scena una storia del genere che "segue fedelmente il manga originale" -piazzandoci i ballerini :gnegne: vabbè- ma che si inserisce nel filone High School Musical, qualcuno lo proverà! E se la magia di Hanadan funzionerà pure in questa salsa, allora inizierà a dilagare a vista d'occhio :cuute: ... sebbene con quelle facce spaventose :buu:
Inutile commentare il cast: anche secondo me forse l'unico che la scampa è Rui (certo che postare la foto con la faccia coperta dalla maglietta è una genialata XD)... poi vogliamo parlare dei nomi??
Mi sembra di tornare ai tempi di mille emozioni per Marie Ivonne, o come si chiamava l'anime in Italia :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 09:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Spostati tutti i messaggi dal topic di Hanadan e primo post aggiornato con tutte le info.

La protagonista è stata finalmente scelta -> www.dramafever.com/news/american-re...s-has-a-jan-di/

Spero che davvero la serie resti fedele all'originale come affermano i produttori. Staremo a vedere, io penso di essere l'unica contenta :gnegne: questa storia la vedrei davvero in ogni salsa :amor: e poi Tsukasa e Tsukushi non sembrano male!
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2013, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Grazie per il topic! :amor:
Ora ne possiamo (s)parlare in serenità :corre:

La nuova Tsukushi non è male, Tsukasa pure, però mi sembra un po' vecchiotto per fare il liceale :ehm:

Vedremo cosa ne salterà fuori -_-
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se ho capito bene, saranno universitari e non liceali!
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ops, gomen, non avevo proprio letto la trama.
Però lui mi pare vecchio lo stesso :sorry:, magari in video farà un'impressione diversa ^_^
 
Top
Ely07
view post Posted on 30/9/2013, 16:45     +1   -1




che amarezza.....è vero che le foto da sole non bastano per giudicare la qualità del prodotto, ma a me gli attori scelti fanno un po' pena....così come trovo un po' triste e scontata la trita e ritrita idea di sfruttare la scuola di arti e spettacolo.....la trama originale di Hanadan non era di particolare difficoltà per quanto riguarda un possibile adattamento occidentale....non stiamo parlando di una serie in costume....non potevano attenersi all'idea originale?

secondo me stanno usando la storia dell'adattamento di hanadan solo per attirare l'attenzione di chi segue serie orientali e farsi un po' di pubblicità gratuita sui forum o comque nel web in generale....dubito che avrà particolare aderenza con l'originale....staremo a vedere....
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/9/2013, 10:06)
La protagonista è stata finalmente scelta -> www.dramafever.com/news/american-re...s-has-a-jan-di/

A me non convince molto :ehm: Avevo un'immagine un pelino diversa di Tsukushi :emu:

CITAZIONE
Spero che davvero la serie resti fedele all'originale come affermano i produttori.

è talmente fedele che stanno all'università e studiano canto e ballo :nfg: Poi non so... I ragazzi di hanadan si comportano da liceali, immagino che gli universitari debbano essere un pelino meno "ragazzini", soprattutto gli universitari americani :ehm: Non so come pensano di concigliare le 2 cose :ehm:


CITAZIONE (cris01 @ 29/9/2013, 14:58)
Però lui mi pare vecchio lo stesso :sorry:, magari in video farà un'impressione diversa ^_^

è dell'84 :smoke:

CITAZIONE (Ely07 @ 30/9/2013, 17:45)
così come trovo un po' triste e scontata la trita e ritrita idea di sfruttare la scuola di arti e spettacolo...

Non centra un ciuffolo :nonono:

CITAZIONE
.la trama originale di Hanadan non era di particolare difficoltà per quanto riguarda un possibile adattamento occidentale...

Bastava prendere un cast più giovane( alcuni soggetti), ambientarlo in una sorta di collegio pieno di riccastri, dare a Tsukushi una borsa di studio per accedervi e il gioco era fatto :hero: Ma in un mondo in cui tutti sognano il palcoscenico, il nuovo "Saranno Famosi" vagamente ispirato ad Hanadan avrà più seguito... è la legge del marketing :smoke:




Ma poi leggo dal sito ufficiale della Tsukushi americana che lei avrebbe 15 anni :spavento: Il sito dovrebbe essere aggiornato all'anno scorso... La vogliono accoppiare con uno di 29 anni :spavento: Uno Tsukasa meno vecchio potevano proprio trovarlo :lone:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La prossima che associa la parola "vecchio" all'anno '84 verrà fisicamente bannata :gnegne:

Il lato musicale non esalta nemmeno me, sia chiaro, ma dopotutto nella versione coreana hanno passato Jan Di per una campionessa del nuoto XD quindi posso sopportare anche questo se mi lasciano intatti i passaggi fondamentali della storia tra Tsukasa&Tsukushi <3
 
Web  Top
73 replies since 23/9/2013, 17:06   2524 views
  Share