DIC :: Forum ::

Massuguna Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 20/1/2010, 11:54 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 19/1/2010, 16:30)
Posso dirvi solo che lui corre per tutto l'episodio, mentre la Fukada mangia come un bisonte :gnegne:

Mi piace la parte del bisonte :gnegne:
CITAZIONE
Comunque lui lo preferivo in 'Bambino', qui l'ho trovato dimagrito e sciupato poveraccio, invece lei sta benissimo con quel taglio e colore di capelli! :love:

:amor: si vede che la recente paternità l'ha sfiancato, povero cocco :gnegne:

CITAZIONE (Misato-san @ 19/1/2010, 22:18)
CITAZIONE
Sulle tue preoccupazioni in base all'assunto sopracitato: sì, i personaggi secondari tendenzialmente non sono caratterizzati affatto o quasi per niente, però c'è da dire che invece costruisce dei personaggi principali a mio avviso molto validi, piuttosto coerenti ed appassionanti.

Anche secondo me, pero' devo dire che proprio perche' i principali sono impostati molto molto bene e gestiti poi anche meglio, risulta un po' dissonante la carenza di attenzione o cura per chi fa da contorno... si nota insomma maggiormente la mancanza di caratterizzazione e di approfondimento a tutto tondo.

Mah, personalmente son contenta se i personaggi secondari sono ben caratterizzati, ma siccome tendenzialmente mi affeziono a loro facilmente (molto più che i protagonisti), mi basta anche solo una scena carina con un secondario per andare in sollucchero e finisco per farmi i film da sola su di lui (o loro) perciò potrebbe non essere poi un gran problema!
Oltretutto in questo caso se uno dei personaggi secondari è la Kanjiya, dubito che non almeno nel suo caso possa non esserci alcun approfondimento!
Speriamo bene!

CITAZIONE
In tutto ciò personalmente non ci ho visto niente di male: preferisco vedere un drama equilibrato anche se non finisco col sospirone finale piuttosto di una roba penzolante col finalone col botto!

Mi trovo d'accordissimo, anche perchè è raro che un finale, in qualsiasi caso :mhuaua: , mi piaccia PER DAVVERO: mi dò già per scontato che probabilmente non lo troverò bello/azzeccato/soddisfacente, quindi cerco di godermi il più possibile lo svolgimento, quindi esigo che almeno quello sia fatto come si deve!

CITAZIONE (Elle82 @ 19/1/2010, 23:01)
Non che sia rimasta col naso incollato allo schermo, però i due protagonisti sono carini.

Direi che è un inizio positivo! ^^

CITAZIONE
mentre lui pare finto da quanto è perfetto..sempre corretto, sincero e gentile.

:sbrill: penso che già lo amerò!
La verità è che io sono convinta che le persone così esistano veramente e che non sia solo una finzione, quindi finisco per amarle anche più del necessario XD

 
Top
12 replies since 19/1/2010, 16:22   427 views
  Share