DIC :: Forum ::

Wedding Dress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 18:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Wedding Dress

WeddingDress


Titolo:
Wedding Dress / Wedingdeureseu / 웨딩드레스 / 웨딩 드레스

Anno:
2010

Genere:
Drammatico

Regia:
Kwon Hyeong-jin

Nazionalità:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Song Yoon-ah
Kim Hyang-ki
Kim Myeong-gook
Jeon Mi-seon

Trama:
Le protagoniste di questo film sono Go-un una designer di vestiti da sposa e sua figlia So-ra. Quest'ultima è affetta da un distubo ossessivo compulsivo, si rifiuta di condividere il cibo con gli altri. Per questo comportamento, a scuola, So-ra viene isolata dai compagni di classe.
Ci troviamo difronte ad un melodramma famigliare dove vediamo
una Go-un che cerca in tutti i modi di rendere felici tutti le persone accanto a lei, per prepararli alla sua morte (è malata di cancro) mentre vedremo la piccola So-ra, che fingendo di ignorare le condizioni di salute della madre, cercherà di soddisfare i desideri della madre e di sfruttare al meglio il tempo con lei.





Il film uscirà nelle sale il 14 gennaio.


So che questo film mi farà versare un mare di lacrime, ma voglio proprio vederlo...aspetto la sua uscita :sniff:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:31
 
Top
kaory72
view post Posted on 11/1/2010, 21:40     +1   -1




A differenza tua , io eviterò di guardalo, questo è poco ma sicuro....questo film è una tragedia (distubo ossessivo compulsivo della bambina,) nella tragedia
SPOILER (click to view)
cancro della madre


Tipicamente koreano, per la serie alle sfighe non c'è mai fine.
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Lo so sembro matta :gnegne: però delle volte un bel piantarello ci vuole! :gnegne:
almeno sono già preparata...ti farò sapere appena avrò visto il film ;)
 
Top
2 replies since 11/1/2010, 18:21   418 views
  Share