DIC :: Forum ::

Tokujo Kabachi!!

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 4/1/2011, 22:07 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Odio e amo i sondaggi che mi impongono di recuperare roba :gnegne:

Così è stato anche il momento di questo drama :smoke:

Primo episodio introduttivo ma che dice già molto sui personaggi :tw:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/2/2010, 09:37) 
Horikitty in questo ruolo è una spronza di prima categoria ed è bravissima, mi piace da matti :gnegne: :love: anche se mi sento sicuramente più vicina al personaggio di Sho, che interpreta il tipico bravo ragazzo che vuole aiutare tutti a tutti i costi.

Effettivamente è un ruolo insolito per Maki, (il prossimo sarà in Byakuyakou e io ho paura :sniff: ) che se la cava bene!
E' bello è strano vederla fumare con aria da donna vissuta che ne sa una più del diavolo :gnegne:
Il personaggio di Sho invece è il classico "buono senza speranza", e mi aspettavo fin dal primo minuto il discorso del
SPOILER (click to view)
" devo rendere felici tutti"...allora Shokkino, se fai l'avvocato devi per forza danneggiare qualcuno, perché è questo che fanno gli avvocati, se non sei capace cambia mestiere! :porc: :gnegne:

Insomma, ne vedremo delle belle penso, anche perché son curiosa di sapere come finirà la prima "disputa" dei due consulenti legali :mhuaua:

CITAZIONE
Una notiziola succulenta su Misuzu è che odia gli uomini da quando
SPOILER (click to view)
ha divorziato! :shifty: giovanissima e con già un divorzio alle spalle, chissà se ci sarà qualche scena interessante su di lei e l'ex-marito!

Bè, è pure diventata professionalmente attiva prestissimo,
SPOILER (click to view)
ha 22 anni e lavora da 4, ergo ha iniziato appena diplomata, e parlano di lei come un genio...sicuramente non è una persona comune, ecco :tw:



CITAZIONE
:mhuaua: Poi, altra cosa buffa è il fatto che quando Tamura parla con i suoi "clienti", per fargli capire come agire gli fa un quiz in perfetto stile Quiz Show II :gnegne: :gnegne: compare la schermata, lui da le opzioni con la voce da presentatore del Quiz Show e poi dopo un poco si attende la risposta! Oltretutto -almeno con la prima domanda della puntata- i telespettatori possono telefonare e votare! E infatti a conclusione dell'episodio c'è stata una scena con Horikitty e Show che premiavano uno spettatore chiamandolo a casa :gnegne: insomma, se le sono inventate tutte!

Infatti mi sono chiesta a che diamine servissero i siparietti con "dekiru? o dekinai?" oltre che rendere partecipi gli affittuari che comprano sempre roba che non devono :gnegne:

L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio sono i trashissimi effetti visivi e sonori di shock quando qualcosa non come ci si aspettava/pensava...i fulmini e le facce distorte a fumetto su sfondo cartonato fucsia potevano risparmiarselo, ecco :gnegne: suppongo sia un residuo dal manga però!
 
Top
14 replies since 21/12/2009, 18:27   1233 views
  Share