DIC :: Forum ::

Tokujo Kabachi!!

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 12/2/2010, 09:37 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Ho finalmente visto il primo episodio!
Ero partita con l'idea che probabilmente sarebbe stata una storia trita e ri-trita e non mi avrebbe presa più di tanto, invece l'ho trovato molto carino!
L'oretta del primo episodio mi è volata e oltretutto è parecchio diverso da come mi aspettavo perchè, per esempio, Tamura (Sho) e Misuzu (Horikitty) non solo non sono veri e propri avvocati -quindi non si va in tribunale con relative scene "pesanti" e tese-, ma non sono nemmeno colleghi, bensì nemici :gnegne:
Horikitty in questo ruolo è una spronza di prima categoria ed è bravissima, mi piace da matti :gnegne: :love: anche se mi sento sicuramente più vicina al personaggio di Sho, che interpreta il tipico bravo ragazzo che vuole aiutare tutti a tutti i costi.

Una notiziola succulenta su Misuzu è che odia gli uomini da quando
SPOILER (click to view)
ha divorziato! :shifty: giovanissima e con già un divorzio alle spalle, chissà se ci sarà qualche scena interessante su di lei e l'ex-marito!


:mhuaua: Poi, altra cosa buffa è il fatto che quando Tamura parla con i suoi "clienti", per fargli capire come agire gli fa un quiz in perfetto stile Quiz Show II :gnegne: :gnegne: compare la schermata, lui da le opzioni con la voce da presentatore del Quiz Show e poi dopo un poco si attende la risposta! Oltretutto -almeno con la prima domanda della puntata- i telespettatori possono telefonare e votare! E infatti a conclusione dell'episodio c'è stata una scena con Horikitty e Show che premiavano uno spettatore chiamandolo a casa :gnegne: insomma, se le sono inventate tutte!

Guarderò certamente anche il secondo episodio! :cuute:

Edited by Dama Heiko - 12/2/2010, 10:24
 
Top
14 replies since 21/12/2009, 18:27   1233 views
  Share