DIC :: Forum ::

Tokujo Kabachi!!

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 19/1/2010, 20:14 by: Misato-san     +1   -1




per me invece si tratta del drama di stagione che mi ispira di piu', sto tanto sperando che lo Stormy possa fare un lavoro veloce oltre che buono perche' anche se non sono esattamente una fan della Horikita (la amai in Nobuta, non mi piacque troppo in Kurosagi, l'ho vista anche altrove e non mi ha mai fatto piu' la buona impressione della prima volta) il protagonista e' Sho :cuore: la sigla e' degli Arashi :cuore: e soprattutto quel poco di trama di cui si e' a conoscenza (non ho avuto voglia di spoilerarmi tanto proprio perche' lo aspetto XD) si prospetta interessante... il personaggio principale e' potenzialmente giusto per il Sakurai e la Horikita e' chiamata a un ruolo inedito per lei e un po' piu' adulto del suo solito, cosa che e' ricalcata anche dal look... il cast di supporto ha buoni nomi e in piu' lo slot di trasmissione e' decisamente maturo... fu quello di Jin la passata stagione (record d'ascolti!) e di SCANDAL :cuore: l'anno scorso *_*

E amo i temi legali e di attualita'... di solito do' sempre una chance ai drama di questo genere, ho amato tantissimo cose come Hokaben e Monster Parent e anche se qui siamo alle prese con un'opera tratta da un manga... io ci provo XD


Lascio qui un paio di link utili...
- La sigla, Troublemaker, spoilerata alla radio da Ninomiya Kazunari l'altro giorno: http://community.livejournal.com/arashi_on/2538147.html
(data d'uscita del singolo ancora non disponibile ma ce la aspettiamo a giorni)
- La community con tutte le info e i programmi promozionali sul drama: http://community.livejournal.com/tokujokabachi/profile




@ Gelsi
confermo, in Kabachitare parlano per buona parte non ricordo che dialetto D: E anche qui potrebbe/dovrebbe esserci qualcosa del genere anche se penso e spero non a quei livelli, in quanto il personaggio interpretato da Shochan non e' di Tokyo e lui ha dovuto fare un po' di pratica d'accento per la parte.
 
Top
14 replies since 21/12/2009, 18:27   1233 views
  Share