DIC :: Forum ::

The Beast And The Beauty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2009, 13:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


The Beast And The Beauty

TheBeastAndTheBeauty


Titolo Originale:
Yasuwa Minyeo / 야수와 미녀

Anno:
2005

Regia:
Lee Gye-byeok

Nazione:
Corea del Sud

Genere:
Commedia Romantica

Sottotitoli in italiano a cura di Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Ahn Sang-tae
Kim Kang-woo
Ryu Seung-beom
Shin Min-a

Trama:
Dong-Gun nella vita fa il doppiatore di mostri..certo col suo aspetto non proprio da fotomodello, per lui è il lavoro ideale. Hae-Joo, la sua fidanzata, ha perso la vista a causa di un incidente ancora prima di conoscerlo, ma forse proprio per questo la loro storia d'amore è così perfetta. Lui la protegge, le permette di sognare tutto ciò che lei non riesce a vedere, diventa i suoi occhi e il suo sostegno.
Per nascondere la sua bruttezza però, Dong-Gun inizia a mentirle, le dice di essere un bel tipo, si descrive come Jun-Ha, il ragazzo che ai tempi del liceo era il più popolare della scuola.
Finché un giorno Hae-Joo recupera la vista grazie ad un trapianto di cornea, e qui sorge ora il problema per Dong-Gun. Come fare a mostrarsi alla propria amata rischiando di deludere le sue aspettative? Non è meglio temporeggiare cercando una soluzione?
E se nel frattempo comparisse il vero Jun-Ha, che fare?





Ho visto questo film ieri sera, che dire l'ho adorato :gnegne: l'attore protagonista è fantastico, fa delle facce che sono la fine del mondo :gnegne:
La storia è molto graziosa, in alcuni punti mi sono anche commosa un po' devo dire :sbrill: e a differenza di altri film che ho guardato di recente, il finale mi è piaciuto, perché non è campato per aria o buttato lì di fretta, ma anzi regge con tutto il resto della storia senza cadermi nell'insipido. :cuute:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:12
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio questo drama lo scaricai un secolo fa solo perchè erano appena usciti i sub ita e sembrava una commedia simpatica :mhuaua:
non ricordavo che avesse una trama così originale e caruuuuccia :cuute: mi ispira da morire!

una di queste sere me lo vedo e poi torno :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/12/2009, 16:04)
oddio questo drama lo scaricai un secolo fa solo perchè erano appena usciti i sub ita e sembrava una commedia simpatica :mhuaua:
non ricordavo che avesse una trama così originale e caruuuuccia :cuute: mi ispira da morire!

una di queste sere me lo vedo e poi torno :woot:

Mi pare giusto :gnegne: uno scambio equo per 'Last Scandal' :gnegne:
Scherzi a parte, io l'ho trovato caruccio assai :wub: spero che a voi piaccia altrettanto..rimando commenti più specifici a quando l'avrà visto anche qualcun altro :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2009, 00:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


che calino, avrà mica una virata alla Cyrano de Bergerac meno traggica?!
Appena torno lo vedo pur'io!
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2009, 01:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Come promesso, ho visto il film :D
L'ho trovato molto carino!
Ho notato che l'attrice gira che ti rigira interpreta sempre la solita parte dell'igenuotta :gnegne:
Comunque, per questo film, la trovo perfetta per il ruolo di "Belle"
Sono contenta per come si è concluso il film ma devo ammettere....
SPOILER (click to view)
che per buona parte del tempo io ho tifato "Gaston" ( :gnegne: ) e non mi sarebbe dispiaciuto un "finale" con lui :love:
é stato sempre carino e gentile, superpremuroso, aveva sostituito perfettamente la "Bestia" che per tutto il tempo non ha fatto altro che fuggire, al posto di farsi conoscere da lei... l'unica cosa che ha fatto è bloccare "l'altro" senza però combattere per difendere il suo amore....
Per citare "Belle" .... è proprio un vigliacco!
Poi l'adorazione per "Gaston" (se non si era capito non ricordo i nomi :gnegne: ) ha raggiunto l'apice alla fine.... ha fatto veramente un bel gesto :wub: è raro vedere l'antagonista defilarsi da signore... :wub:

Detto ciò, ho trovato il film molto piacevole, divertente ed originale, la scena più esilarante è stata quella
SPOILER (click to view)
del "carrello assassino" :gnegne: :gnegne: :gnegne: e il tizio della banda dei dragoni è proprio un soggetto :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (archeo @ 14/12/2009, 01:20)
Come promesso, ho visto il film :D
L'ho trovato molto carino!
Ho notato che l'attrice gira che ti rigira interpreta sempre la solita parte dell'igenuotta :gnegne:
Comunque, per questo film, la trovo perfetta per il ruolo di "Belle"
Sono contenta per come si è concluso il film ma devo ammettere....
SPOILER (click to view)
che per buona parte del tempo io ho tifato "Gaston" ( :gnegne: ) e non mi sarebbe dispiaciuto un "finale" con lui :love:
é stato sempre carino e gentile, superpremuroso, aveva sostituito perfettamente la "Bestia" che per tutto il tempo non ha fatto altro che fuggire, al posto di farsi conoscere da lei... l'unica cosa che ha fatto è bloccare "l'altro" senza però combattere per difendere il suo amore....
Per citare "Belle" .... è proprio un vigliacco!
Poi l'adorazione per "Gaston" (se non si era capito non ricordo i nomi :gnegne: ) ha raggiunto l'apice alla fine.... ha fatto veramente un bel gesto :wub: è raro vedere l'antagonista defilarsi da signore... :wub:

Oh!!! :joy: Sono contenta che ti sia piaciutooo :joy:
Sì, è un bel personaggio anche "l'antagonista", in effetti
SPOILER (click to view)
non aveva nessuna colpa, non si era avvicinato a lei con malizia ma era davvero interessato! Oddio, all'inizio era un po' viscidino, ma alla fine è davvero un gran bel personaggio..e tutte le corse che si fa per riuscire a vedere lei e non farsi placcare da Dong-Gun :gnegne:

CITAZIONE
Detto ciò, ho trovato il film molto piacevole, divertente ed originale, la scena più esilarante è stata quella
SPOILER (click to view)
del "carrello assassino" :gnegne: :gnegne: :gnegne: e il tizio della banda dei dragoni è proprio un soggetto :gnegne: :gnegne:

Io ho riso tantissimo
SPOILER (click to view)
nella parte iniziale della scena all'aeroporto, quando lei tenta di salire sull'aereo e poi quando i due si vedono nell'ufficio :gnegne: e lui ancora fa finta di niente :gnegne:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 9/5/2010, 11:20     +1   -1




L'ho visto un paio di sere fa e devo dire che mi è piaciuto molto come film...a differenza di altri film questo segue una logica e alla fine tutto si risolve, non rimane nulla in sospeso :cuute: :cuute:
Il protagonista l'ho adorato dall'inizio alla fine
SPOILER (click to view)
anche se si può considerare vigliacco perché fugge da lei per non farsi vedere e inventa storie assurde, fino a dirle che la lascia perché ha trovato di meglio (davvero crudele :sniff: ) a me m'è simpatico...tutte le strategie che s'inventava per evitare che l'altro uscisse con lei, sono morta dalle risate :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E anche "Gaston" (per citare arc perché neanch'io mi ricordo in nomi :gnegne: :gnegne: ) mi è piaciuto come personaggio
SPOILER (click to view)
alla fine mi è dispiaciuto per lui, si vedeva che era sincero e ci teneva davvero a lei :wub:
La fine mi è piaciuta molto perché
SPOILER (click to view)
nonostante lui fosse brutto lei l'ha perdonato e gli ha fatto capire che non lo ama per il suo aspetto, ma per com'è dentro :clap:
Davvero un bel lieto fine che si accorda bene al resto del film, non è un amore scoccato negli ultimi minuti, come accada in altri film, ma lei rimane coerente con quelli che sono stati i suoi sentimenti per tutte e due le ore :wub:

Io lo consoglio, se volete passare due ore in relax e anche ridendo, vedetelo!!! :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Leggendo i vostri commenti, più che positivi, anch'io ho visto questo film!!!!Piacevolissimo e divertentissimo :gnegne: !!! Il trio protagonista è stato da :clap: ..e poi se devo dirla tutta, per me "la bestia" era carino e affascinante....magari fossero tutti così i brutti...era adorabile e dolcissimo :joy: :joy:
 
Top
7 replies since 12/12/2009, 13:56   841 views
  Share