DIC :: Forum ::

Tears For You

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 11/12/2009, 15:14     +1   -1




Tears For You
Nada Sou Sou


TearsForYou


Titolo: Tears for You / Nada So So / 涙そうそう
Regia: Nobuhiro Doi
Sceneggiatura: Noriko Yoshida
Nazione: Giappone
Anno: 2006

I sottotitoli in italiano li trovate su Asianworld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Masami Nagasawa - Kaoru Aragaki
Satoshi Tsumabuki - Yotaro Aragaki
Kumiko Aso - Keiko Inamine
Takashi Tsukamoto

Trama
Yota (Satoshi Tsumabuki) e Kaoru (Masami Nagasawa) sono due fratelli, ma non biologici, perché la madre di Yota si è sposata con il padre di Kaoru. I due sono sempre stati molto legati perché il padre di lei li ha abbandonati quando erano piccoli e la madre di lui è morta.
Kaoru, è sempre vissuta con la nonna di Yota su un'isola vicino a Okinawa, però, con l'accettazione in una delle scuole più prestigiose delle città, decide di trasferirsi dal fratello che già da molto tempo che vive lì e che si guadagna da vivere facendo dei piccoli lavoretti e che spera, un giorno, di poter aprire un ristornate tutto suo. All'inizio tutto sembra andare bene tra i due, fino a quando quel rapporto di affetto fraterno che li lega si trasforma in qualcosa di più profondo.

Trailer

Video




Commenti sparsi :mhuaua: :
Nonostante il titolo del film che preannuncia lacrime, devo dire che non ne ho versata neanche una. Diciamo che mi venivano gli occhi lucidi solo quando pensavo
che il protagonista, nonostante tutti i suoi sforzi, non è riuscito a realizzare i suo sogno :sniff:

Credo che la vera
tragedia non sia riuscita a viverla perché il film non è riuscito davvero a catturarmi, a coinvolgermi, e quel finale poi.. cioè, lui ormai aveva ripagato tutti i suoi debiti, e anche se la sorella l'aveva lasciato e ne sentiva tatissimo la mancanza, perché si è dovuto lasciare andare? :nonono:

E la nonna!!! :spavento:
tutti stavano giù, ma lei tranquilla con il sorriso sulle labbra che cercava di consolare Kaoru... ma dico io! Quello è tuo nipote come puo startene così tranquilla! :nonono:


Edited by cris01 - 2/1/2018, 19:31
 
Top
katy kiss
view post Posted on 28/8/2011, 18:29     +1   -1




mi sembra carino........adesso lo guardooooooo prima pero devo cercarlo in italiano........
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Madò ma i giapponesi e le storie dei fratelli non di sangue che si vogliono...!!! Chissà nella società giapponesi quanti ce ne sono per davvero! O quanti si vorrebbero tanto bombare la sorella(stra)! :petr:

A me lui piace, ma la storia proprio...
 
Web  Top
2 replies since 11/12/2009, 15:14   297 views
  Share