DIC :: Forum ::

Ai Ni Yi Wan Nian (Love you 10000 Years)

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 7/8/2010, 17:52 by: querida     +1   -1




Eccomi finalmente a parlare di questo tanto atteso (da me :gnegne: ) film :beota:
Ieri si è tenuta qui a Taipei la prima del film e naturalmente ho assistito :mhuaua:
La proiezione è stata preceduta da un evento al quale ha partecipato tutto il cast :love: Anche se l'evento si è svolto all'aperto, fortunatamente non siamo dovuti stare per ore sotto al sole e al caldo perchè ci sono stati assegnati dei posti a sedere :sbrill:
Ecco alcune foto :beota:

image image image

image image image

Alcune fans:
image

Anche io sono stata invitata a salire sul palco ma non sono andata :beota: e l'host ha continuamente ripetuto che la signora bianca ritratta in foto (che è americana) era italiana :gnegne:

Dopo varie corse da un cinema all'altro di Ximen Ding per seguire gli spostamenti di Zai Zai ( :gnegne: ) finalmente alle 9:30 siamo entrati nella sala. Dopo un breve discorso del regista e del cast, si sono abbassate le luci ed è cominciato il film.
Come ho già detto, Love you 10000 years è una commedia romantica diretta da un regista giapponese che vive da 13 anni a Taiwan ed è al suo primo lavoro.

Il film comincia con i due protagonisti, una in Giappone e l'altro a Taiwan, impegnati a terminare le loro rispettive storie d'amore.
Lei, rotto il fidanzamento, accetta un'offerta di lavoro a Shanghai che però deve essere preceduta da un periodo di 3 mesi di training a Taiwan per studiare il cinese.
Lui è uno squattrinato rockettaro che suona in una band con altri 3 amici.
I due si incontrano in un pub e il loro incontro non è dei più fortunati: la ragazza, ubriaca, disturbata dal rumore della band che suona, prende la chitarra di QiFeng e la scaraventa al suolo distruggendola.
Il loro secondo incontro avviene in un autobus e qui comincia a scoccare la prima scintilla :gnegne: Quando lui scopre che lei si tratterrà a Taiwan solamente per 3 mesi e lei scoprirà che lui ha avuto solo relazioni che non sono mai durate più di 3 mesi, decidono di frequentarsi......



Edited by querida - 7/8/2010, 19:55
 
Top
18 replies since 8/12/2009, 17:13   1480 views
  Share