DIC :: Forum ::

Kambakkht Ishq

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 3/12/2011, 22:13 by: Harutama     +1   -1




Si questo film è truzzo da morire ma proprio per questo fa schiantare dalle risate... :gnegne: oddio, ho le lacrime agli occhi solo a ripensare quando gli suonava l'orologio nello stomaco, la visita dall'otorino perchè sente sempre questo mandhala (che poi era pure bellino, chanjagalanjagalan!XD!), il viaggio in Italia...e che tristezza dopo quando...
lei credendo che lui avesse approfittato di lei la sera che voleva metterlo KO per ri-operarlo e togliere l'orologio invece si era ubriacata/drogata lei, si vendica lasciandolo dopo l'operazione e lui rimane di ...emme...povero! :sniff:

poi va beh...può essere truzzo ma a me piaceva come hanno vestito il protagonista, io Akshay Kumar lo trovo proprio figo dai!!! :love:
Lei non c'è da dirlo, è una supergnocca con gambe chilometriche medico barra modella, spronza da morire che fa di tutto per far lasciare il marito, anche lui stuntman, all''amica modella di intimo (che coppia!!)...poveretto, gli tocca pure l'astinenza!!!...Odiosa...Però dopo...
Menomale che alla fine di rende conto di quello che stava perdendo!!!Cavolo a pensare che quel ciuccio di Kumar stava per sposare Denise Richards!! :spavento:


Sylvester Stallone come cameo beh...è un bel punto (grosso come una casa!!) a suo favore, a me piace come attore in fin dei conti... :clap:

Per concludere a me questo film m'è piaciuto abbastanza, se non per la profondità (quasi inesistente e inconsistente) dei sentimenti, almeno per le risate che mi sono fatta mentre lui spaccava la radio pensando che la musica venisse da lì... :gnegne: (o quando esce in balcone tutto nudo e insaponato... :huhuhu: ehehe...)


 
Top
1 replies since 30/11/2009, 16:14   602 views
  Share