DIC :: Forum ::

Kambakkht Ishq

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 16:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


KAMBAKKHT ISHQ


Con:
Akshay Kumar (Sposerò mia moglie/Namastey London)
Kareena Kapoor (la tipa di Saif Ali Khan... ehm, la vedeste in L'amore arriva in treno/Jab We Met)
Sylvester Stallone :spavento:
Denise Richards
Holly Valance
Brandon Routh

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Titolo: Kambakkht ishq
Sceneggiatura e regia: Sabir Khan: la regia a inquadrature è molto bella, la sceneggiatura ha buchi nella seconda parte e gigionate eccessive. Ripeto, è un film kitchissimo, e lui è un adorabile truzzo! Adorabile! Io odio i truzzi ma lui è da Oscar (e fa un sesso osceno)
Musiche: carine e rimangono in testa.
Durata: 2 ore e 10 circa
Nazione: India
Anno: 2009


Trama:
Lui è uno stuntman rude e che odia l'idea di sposarsi perché asserisce sia la fine della vita. Lei è un medico chirurgo (che arrotonda facendo la modella LOL!) stronzo che odia il matrimonio perché sia sua madre che sua sorella se la presero nel ciapet dai rispettivi mariti.
Si odiano a prima vista quando arrivano mentre tentano di interrompere (e successivamente distruggere) il matrimonio dei loro due rispettivi amici. Non fanno altro che farsi dispetti fino a che casualmente lei gli lascia un orologio nell'addome dopo un'operazione che dovette fare sempre casualmente (lasciamo stare tutte ste casualità XD) su di lui, e da lì lei tenterà di sedurlo perché spera di narcotizzarlo e operarlo rimuovendogli l'orologio ed evitare la fine della di lei carriera, lui cercherà di sedurla per punirla del fatto che convinse la sua amica a chiedere il divorzio dal suo amico.
L'amore busserà alla loro porta? Un Kambakkht Isqh (Amore Maledetto, circa)! XD Complice della vicenda: VICENZA (lei per davvero!!!), SYLVESTER STALLONE (è lui per davvero e fa un cameo indimenticabile XD) e un orologio che suona ad ogni ora dei mandala hindu matrimoniali (inni sacri - grazie lezione di indologia)


Trailer

Video





Sto film lo vidi ieri, ve lo propongo pure, però vi metto in guardia: è MOLTO, MOLTO trash/kitch. Per quanto mi riguarda la cosa non è un problema, purtoppo però nella seconda parte del film il regista/gli sceneggiatori avevano si vede fretta, per cui inserirono scenette comiche insulse e fecero molte ellissi che tolgono un po' di pathos amoroso.
Però fa ridere, ve lo giuro. Sono praticamente morta.
E poi è con Akshay Kumar, che è un manzo osceno.

Visto che non voglio che pensiate che vi inganni ecco a voi un paio di balletti rappresentativi

LAKH LAKH -> www.youtube.com/watch?v=rdj722wi1o8
canzoncina carina, Akshay truzzo e gigionissimo, VICENZA.
Lui qua la molesta perché la vuole stuzzicare XD E infatti lei gliela farà pagare amaramente al ritorno (con una scena che potevano evitare, ma tant'è...!)

KAMBAKKHT ISHQ -> www.youtube.com/watch?v=UPhK8ANR4TE&feature=channel
title song del film, Akshay truzzissimo che mi sempre morire quando balla, coreografie di gruppo maschi/femmine
Questo è il balletto post sposalizio dei rispettivi amici, in cui i due continuano a volerli convincere che non era il caso di sposarsi

Non vi posto OM MANGALAM MANGALAM (canzone impoppizzata dell'inno hindu) perché vi farebbe andare in fissa subito, preferisco la ritroviate nel film se avrete voglia di vederlo!

Edited by cris01 - 18/2/2017, 14:47
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 3/12/2011, 22:13     +1   -1




Si questo film è truzzo da morire ma proprio per questo fa schiantare dalle risate... :gnegne: oddio, ho le lacrime agli occhi solo a ripensare quando gli suonava l'orologio nello stomaco, la visita dall'otorino perchè sente sempre questo mandhala (che poi era pure bellino, chanjagalanjagalan!XD!), il viaggio in Italia...e che tristezza dopo quando...
lei credendo che lui avesse approfittato di lei la sera che voleva metterlo KO per ri-operarlo e togliere l'orologio invece si era ubriacata/drogata lei, si vendica lasciandolo dopo l'operazione e lui rimane di ...emme...povero! :sniff:

poi va beh...può essere truzzo ma a me piaceva come hanno vestito il protagonista, io Akshay Kumar lo trovo proprio figo dai!!! :love:
Lei non c'è da dirlo, è una supergnocca con gambe chilometriche medico barra modella, spronza da morire che fa di tutto per far lasciare il marito, anche lui stuntman, all''amica modella di intimo (che coppia!!)...poveretto, gli tocca pure l'astinenza!!!...Odiosa...Però dopo...
Menomale che alla fine di rende conto di quello che stava perdendo!!!Cavolo a pensare che quel ciuccio di Kumar stava per sposare Denise Richards!! :spavento:


Sylvester Stallone come cameo beh...è un bel punto (grosso come una casa!!) a suo favore, a me piace come attore in fin dei conti... :clap:

Per concludere a me questo film m'è piaciuto abbastanza, se non per la profondità (quasi inesistente e inconsistente) dei sentimenti, almeno per le risate che mi sono fatta mentre lui spaccava la radio pensando che la musica venisse da lì... :gnegne: (o quando esce in balcone tutto nudo e insaponato... :huhuhu: ehehe...)


 
Top
1 replies since 30/11/2009, 16:14   601 views
  Share