DIC :: Forum ::

Yamato Nadeshiko Shichi Henge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 12:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Yamato Nadeshiko Shichi Henge


yamatonadeshiko


Titolo: Yamato Nadeshiko Shichi Henge (ヤマトナデシコ七変化)
Conosciuto Anche Come: Perfect Girl Evolution
Genere: Commedia
Messa in Onda: dal 15 gennaio 2010
Slot: Venerdì alle 22:00
Canale: TBS
Sceneggiatura: Shinozaki Eriko (Kurosagi) :nfg:
DramaWiki

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del BakaGirls Fansub + DDISB.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Kamenashi Kazuya: Kyouhei Takano
Oomasa Aya: Sunako Nakahara
Tegoshi Yuya: Yukinojo Toyama
Uchi Hiroki: Takenaga Oda
Miyao Shuntarou: Ranmaru Morii
Hoshino Aki

Trama:

La storia è basata sul manga 'Yamato Nadeshiko Shichi Henge' di Tomoko Hayakawa (conosciuto in italia come 'Perfect Girl Evolution'), che ci racconta le peripezie dei quattro giovani bellissimi protagonisti, alle prese col tentativo di trasformare in una signorina la nipote della loro affittuaria, in cambio dell'affitto della villa.
Peccato che questa specie di feticista dell'horror, della signorina non abbia praticamente niente! Rinchiusasi nel suo modo fatto di manichini, scheletri e film sanguinolenti dopo una delusione d'amore, Sunako (sarà casuale la somiglianza col nome di Sadako, la bambina di The Ring? :gnegne: ), è diffidente e chiusa in se stessa.
Riusciranno i quattro ragazzi 'splendenti' a compiere la loro missione? :mhuaua:




Edited by Alannah - 6/4/2012, 12:03
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2009, 14:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


si sa già il cast??? *_*

sunako mi piace da morireeeeeeeee :love: che bellaaaaa!
anche se mi fa strano che io l'abbia in teoria già vista in 3 drama ma non ne abbia il minimo ricordo :emu:

e c'è tegolinaaaaaa :gnegne: e uchi!!! :cuute:

beh dai, sui ragazzi poteva andare peggio :gnegne: kame non mi piace ma almeno è un bravo attore :cuute:


lo slot non è quello dei drama bimbominkiosi *_* questo drama promette bene!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2009, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/11/2009, 14:11)
si sa già il cast??? *_*

sunako mi piace da morireeeeeeeee :love: che bellaaaaa!
anche se mi fa strano che io l'abbia in teoria già vista in 3 drama ma non ne abbia il minimo ricordo :emu:

e c'è tegolinaaaaaa :gnegne: e uchi!!! :cuute:

beh dai, sui ragazzi poteva andare peggio :gnegne: kame non mi piace ma almeno è un bravo attore :cuute:


lo slot non è quello dei drama bimbominkiosi *_* questo drama promette bene!

Per Sunako avevo il terrore che ci rifilassero la Maki, quindi anche se non mi esalta, di sicuro tra le due preferisco la Oomasa..me la ricordo bene in Buzzer Beat (fa la sorellina di Pino) e anche in Mei-chan.
Nemmeno a me Kame sconfiffera tantissimo, soprattutto per la parte di Kyouhei che è il mio strapreferito in assoluto, invece Uchi mi piace assai :gnegne:
Ignoro invece chi sia questo Miyao Shuntarou che farà la parte di Ranmaru..ho letto che è un famoso ballerino, ma non so se e cosa abbia fatto in tv.



edit: ho controllato su un sito giapponese, la sceneggiatrice dovrebbe essere tale Shinozaki Eriko..io non la conosco..mi sapete dire se è un buon segno o no? :booh:
 
Web  Top
*SaX*
view post Posted on 30/11/2009, 14:34     +1   -1




Toh, Matitino :spavento: :sbrill:

Sembra interessante... e mi ricorda un pochino il mio adorato Nobuta :wub:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 30/11/2009, 14:17)


edit: ho controllato su un sito giapponese, la sceneggiatrice dovrebbe essere tale Shinozaki Eriko..io non la conosco..mi sapete dire se è un buon segno o no? :booh:

:spavento: Da quel che ho potuto ricavare, è la mente malata che ha prodotto il film di Kurosagi - film iper palloso che penso non abbia finito di vedere neanche lei, perfino le nostre integerrime Yamashita's l'hanno aberrato - e un episodio di Cat Street - e non credo ci sia molto da dire a riguardo -.
La vedo ancor peggio di quanto non prospettassi solo dal cast :pecche:

CITAZIONE
lo slot non è quello dei drama bimbominkiosi *_* questo drama promette bene!

TBS del venerdì sera, perchè?!? :pecche:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Evviva Kame!!!!Il manga mi era piaciuto, però non so se a Kame, seppur con la sua sexaggine , vada bene quel ruolo lì :nfg: ...staremo a vedere

Tegoshi mi è sempre stato un po' sulle balls a pelle, perciò, non essendo una sua grande fans non so come recita....Per amore di Kame però, potrò sorbirmi anche lui :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 17:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Mi auguro che il gruppo inglese sia veloce, non li ho mai sentiti, non vorrei dover aspettare anni per potermelo vedere :mhuaua:
Mi domando se faranno vedere i vari sanguinamenti di naso di Sunako, e se sì come cavolo faranno :gnegne:

image

 
Web  Top
Aletta11
view post Posted on 30/11/2009, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/11/2009, 17:11)
Mi auguro che il gruppo inglese sia veloce, non li ho mai sentiti, non vorrei dover aspettare anni per potermelo vedere :mhuaua:

Evviva non vedevo l'ora di sapere chi sarebbero stati gli interpreti. Per ora mi soddisfano molto Sunako e Noi-chan...i maschietti li devo vedere all'opera! ahahahah :dance:

 
Top
A.J.
view post Posted on 30/11/2009, 21:23     +1   -1




Che meravigliaaaaaaaaa .... adoro questa storia!

Interessante il cast e oh oh oh ... ma chi è Uchi Hiroki ... da dove salta fuori questa personcina interessante ... :huhuhu:

A quanto pare l'anno nuovo promette bene!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Beeeello!!!!!
Il manga non mi fa impazzire per la sua natura sostanzialmente episodica, ma la storia ha delle potenzialità come drama secondo me... Kame non è bellissimo, ma recita bene, perciò ok, lei mi convince è bellissima!!! O__O

E poi Uchi e Tegolino... vedremo, ma sono molto positiva!!!
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 30/11/2009, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (veratre @ 30/11/2009, 21:27)
Beeeello!!!!!
Il manga non mi fa impazzire per la sua natura sostanzialmente episodica, ma la storia ha delle potenzialità come drama secondo me... Kame non è bellissimo, ma recita bene, perciò ok, lei mi convince è bellissima!!! O__O

E poi Uchi e Tegolino... vedremo, ma sono molto positiva!!!

E c'è pure il vostro zampino ho visto ... brave :cuute:

P.S. = io esteticamente Kame non lo butterei proprio via, secondo me ha un suo perchè :hua:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


No ma infatti il suo perché ce l'ha, e pure bello grosso, ma come dire, non lo definirei esattamente BELLO, o degno esponente della cetegoria BELLO E FIGO DA VERGOGNA... ecco intendevo in questo senso!!! ^___^
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2009, 12:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 30/11/2009, 12:00)
Cast:
Kamenashi Kazuya: Kyouhei Takano

CITAZIONE (*SaX* @ 30/11/2009, 14:34)
Toh, Matitino :spavento: :sbrill:

e qui possiamo dire di aver giunto all'apoteosi :gnegne:

CITAZIONE
Tegoshi Yuya: Yukinojo Toyama
Uchi Hiroki: Takenaga Oda

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/11/2009, 14:11)
beh dai, sui ragazzi poteva andare peggio :gnegne: kame non mi piace ma almeno è un bravo attore :cuute:

SICURA???

ma dico: SICURA SICURA???

Ok kame è bravo (quando vuole, dovremo vedere SE vuole), Uchi, non ho pregiudizi, al momento con lui ho visto solo Osen e la prima puntata di Isshun no kaze ni nare e non è male...

ma...
ma...

TEGOLINA :bwa:

avete visto altri drama con tegolina oltre My boss my hero???

è indecente come attore! anche se tra i nius è quello con la voce più melodiosa e si presta bene a vestirsi da donna (sto elogiando le qualità)... TENETELA LONTANA DAI DRAMAAAA :spavento: :spavento: :spavento:
non fa pena come attrice, DI PIU'!!!

e gli fanno fare pure sempre la parte del ragazzino del liceo emo :gnegne:

giuro che se la parte è quella questo drama non lo metto nemmeno in lista "da vedere"

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/11/2009, 14:48)
CITAZIONE (Elle82 @ 30/11/2009, 14:17)


edit: ho controllato su un sito giapponese, la sceneggiatrice dovrebbe essere tale Shinozaki Eriko..io non la conosco..mi sapete dire se è un buon segno o no? :booh:

:spavento: Da quel che ho potuto ricavare, è la mente malata che ha prodotto il film di Kurosagi - film iper palloso che penso non abbia finito di vedere neanche lei, perfino le nostre integerrime Yamashita's l'hanno aberrato - e un episodio di Cat Street - e non credo ci sia molto da dire a riguardo -.
La vedo ancor peggio di quanto non prospettassi solo dal cast :pecche:

Altro motivo per non vederlo :gnegne:
è riuscita a farmi skippare qualcosa con Yamapi (di cui mi sono vista cose, senza sub non capendo una cippalippa e il film, coi sub l'ho skippato... ho detto tutto)
CITAZIONE
TBS del venerdì sera, perchè?!? :pecche:

perchè :pecche: ???

cosa sai che io non so di questo slot??

Edited by Gelsika - 1/12/2009, 13:01
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 30/11/2009, 21:23)
Che meravigliaaaaaaaaa .... adoro questa storia!

Interessante il cast e oh oh oh ... ma chi è Uchi Hiroki ... da dove salta fuori questa personcina interessante ... :huhuhu:

A quanto pare l'anno nuovo promette bene!

:pecche: E' uno che è stato buttato fuori dal JE perchè beccato a far cose illegali, altro che interessante :buu:

CITAZIONE (Gelsika @ 01/12/2009, 12:33)
Ok kame è bravo (quando vuole, dovremo vedere SE vuole), Uchi, non ho pregiudizi, al momento con lui ho visto solo Osen e la prima puntata di Isshun no kaze ni nare e non è male...

ma...
ma...

TEGOLINA :bwa:

avete visto altri drama con tegolina oltre My boss my hero???

è indecente come attore! anche se tra i nius è quello con la voce più melodiosa e si presta bene a vestirsi da donna (sto elogiando le qualità)... TENETELA LONTANA DAI DRAMAAAA :spavento: :spavento: :spavento:
non fa pena come attrice, DI PIU'!!!

e gli fanno fare pure sempre la parte del ragazzino del liceo emo :gnegne:

giuro che se la parte è quella questo drama non lo metto nemmeno in lista "da vedere"

Ma guarda, io penso che tra tutte le nomine quella di tego sia il ruolo più azzeccato :gnegne: in fondo deve fare la donna del gruppo di bellocci :gnegne:

CITAZIONE
Altro motivo per non vederlo :gnegne:
è riuscita a farmi skippare qualcosa con Yamapi (di cui mi sono vista cose, senza sub non capendo una cippalippa e il film, coi sub l'ho skippato... ho detto tutto)

Grazie della tua testimonianza, Yamashita's :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
TBS del venerdì sera, perchè?!? :pecche:

perchè :pecche: ???

cosa sai che io non so di questo slot??

OT/ Il venerdì sera della TBS ha sfornato tante cose grandi - tra alti e bassi-!
Vi butto qualche titolo? Kisarazu Cat's Eye, Ryuusei no Kizuna, Tiger and Dragon, Hana Yori Dango, Utahime, Yamada Taro Monogatari, di ancor più recente Smile, Orthros no Inu, Love Shuffle, Maou...ovvio, spuntato titoli mediocri per i suoi standard (tipo Yaoh e l'ultimo Ohitorisama) e il fatto che continuino sulla strada della mediocrità mi preoccupa, ecco :bwa:
/Fine OT :innocent:
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ma guarda, io penso che tra tutte le nomine quella di tego sia il ruolo più azzeccato :gnegne: in fondo deve fare la donna del gruppo di bellocci :gnegne:

finchè non gli fanno fare l'emo mi sta ancora bene... penso :nfg:

CITAZIONE
Grazie della tua testimonianza, Yamashita's :amor:

figurati... è per l'amor della verità :gnegne:

CITAZIONE
OT/ Il venerdì sera della TBS ha sfornato tante cose grandi - tra alti e bassi-!
Vi butto qualche titolo? Kisarazu Cat's Eye, Ryuusei no Kizuna, Tiger and Dragon, Hana Yori Dango, Utahime, Yamada Taro Monogatari, di ancor più recente Smile, Orthros no Inu, Love Shuffle, Maou...ovvio, spuntato titoli mediocri per i suoi standard (tipo Yaoh e l'ultimo Ohitorisama) e il fatto che continuino sulla strada della mediocrità mi preoccupa, ecco

uhm, di quelli che citasti, quelli che ho visto mi piacquero tutti, Yaoh e Ohitorisama invece non li ho visti... quindi non so dirti

mi farò un'idea e commenterò nella sezione apposita :hua:
 
Top
123 replies since 30/11/2009, 12:00   4124 views
  Share