DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 10/6/2010, 14:10 by: Kimu     +1   -1




La trama mi intriga, peccato che non sopporti l'attrice protagonista. :grrr:
Vabbè, farò uno sforzo come ho fatto con Mars... ho fatto finta che non esistesse perchè vedevo solo Vic. :love: :lalala: :gnegne:
Ho scaricato i primi 2 episodi, e, anche se la trama mi piace, sono un pò indecisa se vederlo o meno per varie ragioni:
1) Il formato è in mp4, non capisco come mai, quindi si vedrà sicuramente male perchè è un formato, in genere, più adatto per lIpod o cose simili.
2) è taiwanese e, seppur con le dovute eccezioni, non amo i drama che provegono da lì o dalla Cina continentale.
3) Barbie non la sopporto, non mi piace e non mi trasmette-se non sensazioni negative- nulla nè artisticamente nè umanamente.

Vedremo, speriamo in bene.
EDIT:] ho visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto. Barbie, vabbè, stendiamo un velo pietoso, la sua recitazione è sempre uguale, qualunque ruolo interpreti ha sempre la stessa espressione triste e addolorata. :smoke: Per non parlare della pettinatura,è dai tempi di Mars :cuore: è la stessa da allora, non se ne può più. :buu:
A parte lei il resto è davvero piacevole, la storia mi piace, i 2 protagonisti maschili pure, soprattutto il cantante :huhuhu: che, voglio dire, nonostante il caratterino non facile è un tipo davvero interessante.
Spero che i sublime's vadano avanti con i sub, e che non ci mollino a metà. Davvero molto molto carino, peccato che abbia dei ratings a dir poco imbarazzanti, qualcosa come lo 0.86 nel primo episodio :spavento: e l'1.04 nel secondo, perciò non credo che siano dei ratings soddisfacenti o sbaglio? Speriamo non lo interrompano... :booh:

Edited by Kimu - 10/6/2010, 21:35
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6715 views
  Share