DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


SUMMER'S DESIRE

main



Titolo: Pao Mo Zhi Xia
Genere: Romantico
Episodi: 14 (FTV) / 25 (HunanTV)
Broadcast period: 2009


Trama:
Xia Mo e Luo Xi sono due orfani che vivevano nello stesso orfanotrofio. Diventano buoni amici dopo che Luo Xi salva Xia Mo da una situazione imbarazzante in un concorso per cantanti; Luo Xi si innamora di Xia Mo, ma Ou Chen, un giovane proveniente da una ricca famiglia che è sempre stato innamorato di Xia Mo riesce a separare i due mandando Luo Xi in inghilterra.

Dopo 5 anni, Luo Xi torna da superstar con milioni di fans, mentre Xia Mo ha appena firmato un contratto con una casa discografica. Proprio quando si erano appena incontrati, Ou Chen perde la memoria.

Cast:
Barbie Xu - Yi Xia Mo
Huang Xiao Ming - Luo Xi
Peter Ho - Ou Chen
Chang Kuo Chu - Xi Meng
Huang Yi - Luo Xi's mother
Canti Lau - Xia Ying Bo

Links:

Wiki

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:30
 
Top
tabbino
view post Posted on 10/4/2010, 19:04     +1   -1




Vedo che sono la prima a commentare il post di questo drama...bene bene! :huhuhu:
Ho appena finito di vedere Sophie's revenge (un film troppo carino che ha come co-protagonista So Ji Sub) e mi sono imbattuta in Peter Ho...che dire...proprio un gran bel ragazzone :sbav: .
Questa drama mi ispira anche solo per la sua presenza!
Mi sa che inizierò a guardarmelo.
Qualcuno sa se in giro si trovano già le punate?
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Doveva andare in onda già l'anno scorso, ma a quanto pare ci sono stati dei problemi e non è uscito nessun comunicato ancora...

La wiki segnala l'uscita nel 2010, ma non si sà in che mese :(
 
Top
tabbino
view post Posted on 12/4/2010, 12:47     +1   -1




Aspetterò con ansia! :cuute:
 
Top
querida
view post Posted on 13/4/2010, 22:36     +1   -1




Già ho l'orticaria al solo pensiero :gnegne: ma un occhio ce lo butterò :beota:
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow, sembra siano tornati i SUBlimes con il primo episodio di questo drama.
Pensavo avessero chiuso i battenti, è una buona notizia no? Fantastico :fight:
Lo aggiungo subito al primo post :)
 
Top
chaira
view post Posted on 5/6/2010, 21:48     +1   -1




io voglio tanto vederlo perchè mi piace molto Huang Xiao Ming...ho cliccato su "SUBlimes", ma non riesco a capire dove sia il link di download per i sub.. :pazz: :pazz: C'è n'è uno che rimanda a d-addicts e uno di megaupload che però non credo sia per i sub perchè è un mp4... :booh: :booh: :booh:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (chaira @ 5/6/2010, 22:48)
io voglio tanto vederlo perchè mi piace molto Huang Xiao Ming...ho cliccato su "SUBlimes", ma non riesco a capire dove sia il link di download per i sub.. :pazz: :pazz: C'è n'è uno che rimanda a d-addicts e uno di megaupload che però non credo sia per i sub perchè è un mp4... :booh: :booh: :booh:

entranbi i link sono per l'hardsub!!!!non credo ci siano link per i softsub!!!Io l'ho scaricato da megaupload, mi è piaciuto moltissimo il primo episodio, non vedo l'ora che esca il secondo!!!!!!!!!!!^____^
 
Top
kira83
view post Posted on 6/6/2010, 09:21     +1   -1




ma è un drama rmantico ma ti sbatti la tsta al muro per quante cose succedono ai poveri cristi al punto che non si può guardare senza una scatola di clinex al tuo fianco?o cosa più moderata che ogni tanto ci scappa pure una risata?
 
Top
chaira
view post Posted on 6/6/2010, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (_*Clove*_ @ 5/6/2010, 23:35)
CITAZIONE (chaira @ 5/6/2010, 22:48)
io voglio tanto vederlo perchè mi piace molto Huang Xiao Ming...ho cliccato su "SUBlimes", ma non riesco a capire dove sia il link di download per i sub.. :pazz: :pazz: C'è n'è uno che rimanda a d-addicts e uno di megaupload che però non credo sia per i sub perchè è un mp4... :booh: :booh: :booh:

entranbi i link sono per l'hardsub!!!!non credo ci siano link per i softsub!!!Io l'ho scaricato da megaupload, mi è piaciuto moltissimo il primo episodio, non vedo l'ora che esca il secondo!!!!!!!!!!!^____^

ah beh, gli hardsub vanno benissimo...non avevo capito, THANK YOU!!!!

CITAZIONE
ma è un drama rmantico ma ti sbatti la tsta al muro per quante cose succedono ai poveri cristi al punto che non si può guardare senza una scatola di clinex al tuo fianco?o cosa più moderata che ogni tanto ci scappa pure una risata?

non ho ancora visto nemmeno il primo episodio ma ho tanto il sentore che sia più l prima che hai detto :sniff: :sniff:
 
Top
kira83
view post Posted on 6/6/2010, 10:43     +1   -1




si lo sospetto pure io, per questo ho chiesto prima di prendere in considerazione la sua visione
 
Top
florentyna
view post Posted on 9/6/2010, 16:39     +1   -1




Io ho visto i 2 episodi usciti finora :lalala: e devo dire che non c'e' niente da piangere :booh: , ovviamente non dico che non ci siano scene tristi o altro, ma effetivamente vengono raccontate prevalentemente al passato, dunque il pathos non'e' un granche'.
Consiglio il drama sopratutto alle persona a cui piacciono le storie struggenti:
Xiamo
SPOILER (click to view)
essendo un'orfana, ha nel cuore un grande vuoto e non riesce ad amare nessuno eccetto per il fratellino minore, che ha grossi problemi di salute :buu:

Luoxi
SPOILER (click to view)
anche lui un orfano, vorrebbe essere amato ma non riesce mai ad esprimere questo sentimento, e nella maggioranza delle volte viene frainteso, sopratutto da xiamo, che (a quanto ho capito) lui ama alla follia.

Ouchen
SPOILER (click to view)
ama xiamo da quando bambini si erano incontrati/scontrati... xiamo si era parata davandi alla macchina di ouchen per chiedere la riassunzione del padre da parte della societa'... ma dopo che lei lo lascio' perse la memoria a causa di un'incidente.

5 anni prima:
SPOILER (click to view)
Xiamo vive con il fratello e i genitori adottivi felicemente finche il padre porta dall'orfanotrifio luoxi, un ragazzino dotato di vero talento musicale ma molto freddo.
Nonostante le prime divergenze tra i due, a poco a poco diventano relativamente intimi, ma questo fatto scatena la gelosia di ouchen, che prova per xiamo un amore molto forte e possessivo, percio' fa pressione verso il padre di xiamo per mandare via luoxi a studiare all'estero.
Nello stesso giorno della partenza di quest'ultimo, i genitori addottivi di xiamo vengono coinvolti in un'incidente mortale.
Xiamo da la colpa di tutto a ouchen e lo lascia, che a sua volta per la disperazione praticamente tenta il suicidio, ma non muore... solo con la memoria daneggiata.

Presente: Luoxi, xiamo e ouche
SPOILER (click to view)
si rincontreranno a taiwan... ognuno con ferite da rimarginare.

 
Top
Kimu
view post Posted on 10/6/2010, 14:10     +1   -1




La trama mi intriga, peccato che non sopporti l'attrice protagonista. :grrr:
Vabbè, farò uno sforzo come ho fatto con Mars... ho fatto finta che non esistesse perchè vedevo solo Vic. :love: :lalala: :gnegne:
Ho scaricato i primi 2 episodi, e, anche se la trama mi piace, sono un pò indecisa se vederlo o meno per varie ragioni:
1) Il formato è in mp4, non capisco come mai, quindi si vedrà sicuramente male perchè è un formato, in genere, più adatto per lIpod o cose simili.
2) è taiwanese e, seppur con le dovute eccezioni, non amo i drama che provegono da lì o dalla Cina continentale.
3) Barbie non la sopporto, non mi piace e non mi trasmette-se non sensazioni negative- nulla nè artisticamente nè umanamente.

Vedremo, speriamo in bene.
EDIT:] ho visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto. Barbie, vabbè, stendiamo un velo pietoso, la sua recitazione è sempre uguale, qualunque ruolo interpreti ha sempre la stessa espressione triste e addolorata. :smoke: Per non parlare della pettinatura,è dai tempi di Mars :cuore: è la stessa da allora, non se ne può più. :buu:
A parte lei il resto è davvero piacevole, la storia mi piace, i 2 protagonisti maschili pure, soprattutto il cantante :huhuhu: che, voglio dire, nonostante il caratterino non facile è un tipo davvero interessante.
Spero che i sublime's vadano avanti con i sub, e che non ci mollino a metà. Davvero molto molto carino, peccato che abbia dei ratings a dir poco imbarazzanti, qualcosa come lo 0.86 nel primo episodio :spavento: e l'1.04 nel secondo, perciò non credo che siano dei ratings soddisfacenti o sbaglio? Speriamo non lo interrompano... :booh:

Edited by Kimu - 10/6/2010, 21:35
 
Top
florentyna
view post Posted on 10/6/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE
Per non parlare della pettinatura,è dai tempi di Mars :cuore: è la stessa da allora, non se ne può più. :buu:

La pettinatura non puo' essere altrimenti perche' la protagonista del manga cinese da cui e tratto questo drama ha i capelli mossi e lunghi...
CITAZIONE
A parte lei il resto è davvero piacevole, la storia mi piace, i 2 protagonisti maschili pure, soprattutto il cantante :huhuhu: che, voglio dire, nonostante il caratterino non facile è un tipo davvero interessante.

sono daccordissimo... infatti nei ultimi anni ha avuto molto successo in tutta l'asia...
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte le amiche + Louis85 e Neru!Dove ci sono gli gnocchi o meglio gnoccoloni c'è la sottoscritta prezzemolino ! :gnegne: :love: :sbav: :cuute: :ghgh:
Mi basta guardare la caratura degli elementi in questione
e so distinguere ad occhio nudo se sono diamanti o vetri.Questi due gnoccoloni sono diamanti e mi butto a pesce.
Ho dato uno sguardo su yuotube e c'è coi subtitoli inglesi e spagnoli.
Ho abbandonato alcuni drama perchè trovo altri più belli ed interessanti. Ero partita solo con i coreani ,poi sono arrivati i giapponesi ed ora i cinesi e taiwanesi.
Non ho visto quanti episodi sono pronti.Il primo episodio è suddiviso in 10 parti.

Kimu non disperarti se i sublime's non completeranno il drama c'è youtube!
 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6710 views
  Share