DIC :: Forum ::

Summer's Desire

« Older   Newer »
  Share  
florentyna
view post Posted on 9/6/2010, 16:39 by: florentyna     +1   -1




Io ho visto i 2 episodi usciti finora :lalala: e devo dire che non c'e' niente da piangere :booh: , ovviamente non dico che non ci siano scene tristi o altro, ma effetivamente vengono raccontate prevalentemente al passato, dunque il pathos non'e' un granche'.
Consiglio il drama sopratutto alle persona a cui piacciono le storie struggenti:
Xiamo
SPOILER (click to view)
essendo un'orfana, ha nel cuore un grande vuoto e non riesce ad amare nessuno eccetto per il fratellino minore, che ha grossi problemi di salute :buu:

Luoxi
SPOILER (click to view)
anche lui un orfano, vorrebbe essere amato ma non riesce mai ad esprimere questo sentimento, e nella maggioranza delle volte viene frainteso, sopratutto da xiamo, che (a quanto ho capito) lui ama alla follia.

Ouchen
SPOILER (click to view)
ama xiamo da quando bambini si erano incontrati/scontrati... xiamo si era parata davandi alla macchina di ouchen per chiedere la riassunzione del padre da parte della societa'... ma dopo che lei lo lascio' perse la memoria a causa di un'incidente.

5 anni prima:
SPOILER (click to view)
Xiamo vive con il fratello e i genitori adottivi felicemente finche il padre porta dall'orfanotrifio luoxi, un ragazzino dotato di vero talento musicale ma molto freddo.
Nonostante le prime divergenze tra i due, a poco a poco diventano relativamente intimi, ma questo fatto scatena la gelosia di ouchen, che prova per xiamo un amore molto forte e possessivo, percio' fa pressione verso il padre di xiamo per mandare via luoxi a studiare all'estero.
Nello stesso giorno della partenza di quest'ultimo, i genitori addottivi di xiamo vengono coinvolti in un'incidente mortale.
Xiamo da la colpa di tutto a ouchen e lo lascia, che a sua volta per la disperazione praticamente tenta il suicidio, ma non muore... solo con la memoria daneggiata.

Presente: Luoxi, xiamo e ouche
SPOILER (click to view)
si rincontreranno a taiwan... ognuno con ferite da rimarginare.

 
Top
155 replies since 7/11/2009, 17:42   6715 views
  Share