DIC :: Forum ::

Bandage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2008, 20:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


BANDAGE

Bandage


Titolo: Bandage / Bandeiji / バンテイジ
Regia: Takeshi Kobayashi
Sceneggiatura: Shunji Iwai, Chika Kan (romanzo)
Nazionalità: Giappone
Anno: 2010

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Akanishi Jin
Kitano Kie
Kora Kengo
Shibamoto Yuki
Kasahara Hideyuki
Kaneko Nobuaki
Ito Ayumi
Anne Watanabe

TRAMA
Ambientato negli anni '90, il film racconta le vicende della rock band LANDS, alla ricerca della notorietà: il gruppo di amici, una volta raggiunta la fama, dovrà scontrarsi con la dura realtà delle case discografiche, le tensioni interne e amori non corrisposti...


TRAILER
Video


Riconoscimenti
- My Movies Audience Award al 12° Udine Far East Film
- Fan Award (Japanese Movie) al 23° Nikkan Sports Film Awards





Ora, spero che lo sappiate già tutte perchè non vorrei proprio essere io a dare la cattiva notizia :smoke: ( :mhuaua: che esagerata che sono).
Questo è quanto: Jin Akanishi si appresta a divenire il protagonista di un film dal titolo BANDAGE in cui praticamente interpreta se stesso, ovvero il leader di un gruppo chiamato LANDS. Ovviamente questo quà sarebbe il suo debutto sul grande schermo!
Fonte quì
Io prima di scartarlo attenderò l'uscita del cast esteso!

Edited by cris01 - 2/1/2018, 22:34
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/11/2008, 10:12     +1   -1




e io che ho passato il week end a cercare di dimenticare questa cosa (iniziano a girarlo in questo giorno sacro, malefici!) :lone:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


A onor di cronaca, ci sara' anche un cd correlato a questa cosa... (e questo invece mi interessa perche' Jin ha una bella voce e mi piacerebbe che scrivesse anche almeno un pezzo... non sul genere dell'ultimo che ha scritto pero' :sick: :sick: :sick: ma come quelli di qualche anno fa che erano cosi' promettenti...) pero' insomma non e' che interpreti se stesso manco di striscio i Kattun non fanno esattamente rock XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Vi porto il TRAILER di BANDAGE, il film di Jin Akanishi in uscita il 16 gennaio prossimo! L'attrice sembra un po' Mao Inoue in certe inquadrature! Purtroppo c'è lo Yoyogi di Buzzer Beat :spavento: la visione è sempre più incidentata!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:



CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/10/2009, 13:06)
Vi porto il TRAILER di BANDAGE, il film di Jin Akanishi in uscita il 16 gennaio prossimo! L'attrice sembra un po' Mao Inoue in certe inquadrature! Purtroppo c'è lo Yoyogi di Buzzer Beat :spavento: la visione è sempre più incidentata!

Perfetto...dopo aver visionato il trailer nonostante il nome Jin Akanishi fosse incluso nel cast, ho deciso che questo film non s'ha da vedere per me :gnegne:
E vorrei anche far notare ai giapponesi che la parola che hanno coniato perchè "age of bands" era evidentemente troppo lungo per loro, è ridicola :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by archeo - 7/11/2009, 16:24
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/10/2009, 12:06)
Vi porto il TRAILER di BANDAGE, il film di Jin Akanishi in uscita il 16 gennaio prossimo! L'attrice sembra un po' Mao Inoue in certe inquadrature! Purtroppo c'è lo Yoyogi di Buzzer Beat :spavento: la visione è sempre più incidentata!

invece io ho voglia di vederlo :nfg:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sinceramente il trailer è piaciuto anche a me :mhuaua:
puzza taaaaaanto di skamarcio e jin è l'attore peggiore che io abbia visto recitare XD però mi è venuta voglia di vederlo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2009, 10:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Hai colto a pieno il mio pensiero riguardo il film :gnegne: vorrà dire che sta tamarrata ce la vediamo io e te ^^
 
Top
KIMU
view post Posted on 27/10/2009, 17:02     +1   -1




Dopo aver visto il trailer mi sa che passo :lalala: .Jin come attore è veramente negato(a mio parere),non capisco perchè continuino a farlo recitare :ghgh:.
Neanche tutto il resto mi sembra granchè.Ma sbaglio o il batterista della band è il Ren di Buzzer Beat?Forse ho visto male
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 27/10/2009, 17:02)
Ma sbaglio o il batterista della band è il Ren di Buzzer Beat?Forse ho visto male

hai visto benissimo

Zucu mi sa che se mai ci verrà lo spiripicchio di "procurarcelo" ce lo vedremo solo io e te :gnegne:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 16/1/2010, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 27/10/2009, 18:14)
CITAZIONE (KIMU @ 27/10/2009, 17:02)
Ma sbaglio o il batterista della band è il Ren di Buzzer Beat?Forse ho visto male

hai visto benissimo

Zucu mi sa che se mai ci verrà lo spiripicchio di "procurarcelo" ce lo vedremo solo io e te :gnegne:

vi sbagliate!!! Ci sono anche io!!! Lo voglio vedere!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Teoricamente il film dovrebbe essere uscito la settimana scorsa!
Non mi pare che per ora si trovino fancam o altro però, bisognerà pazientare ancora!

Intanto quì trovate un'intervista subbata da NEWShFAN con Jin e il regista --> http://newshfan.livejournal.com/165041.html
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/1/2010, 14:08     +1   -1




E' uscito sabato scorso, ma i cinemarip non sono comunissimi in Giappone, non e' facile farli.

Da newscosa ci sono un sacco di clip subbate su questo film, e su jin_daily una marea di scans, traduzioni e altro anche perche' il motivo per cui l'Akanishi e' protagonista di questo film e' legato all'aspetto musicale della vicenda, che devo dire e' notevole... il minicd dei LANDS, Olympos, e' stupendo :love: e potete sentirlo qui: http://mia-chanxje.livejournal.com/4385.html
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/7/2010, 21:44     +1   -1




ehm... scoperto il film per caso, mentre cercavo film sulla musica, ma mi ispira troppo questo!
Peccato che ancora non sia stato tradotto e non si possa vedere. Le locandine sono stupenderrime comunque e pure i personaggi. :love: :love:
SPOILER (click to view)


Edited by *aya-chan* - 25/7/2010, 23:51
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 12:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Aggiornato il primo post con le locandine fornite da aya, la raw versione DVD e pure i SOTTOTITOLI!
Buona visione!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 28/7/2010, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/7/2010, 13:05)
:corre: Aggiornato il primo post con le locandine fornite da aya, la raw versione DVD e pure i SOTTOTITOLI!
Buona visione!

ma io ti amo! :amor:
 
Top
17 replies since 2/11/2008, 20:29   644 views
  Share