DIC :: Forum ::

Romantic Island

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2008, 10:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


Romantic Island

RomanticIsland


Titolo:
Romantic Island / Romaentik Aillaendeu / 로맨틱 아일랜드

Anno:
2008

Genere:
Commedia romantica

Regia:
Kang Cheol-woo

Nazionalità:
Corea del Sud

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Sottotitoli in italiano a cura delle D.D. (isb) Italian FanSub

Cast:
Seon-gyun Lee
Su-kyeong Lee
Min-ki Lee
Eugene
Mun-shik Lee
Il-hwa Lee

Trama:
Commedia romantica che ha come sfondo l'isola di Boracay, nelle Filippine.
I Protagonisti lasciano la loro faticosa vita quotidiana, per andare un una delle più belle isole del mondo dove scopriranno nuovi lati di sè.
Jae-Hyuk amministratore delegato di un azienda, freddo ed opportunista, si ritrova sull'isola a causa di un lutto familiare. Qui, inconterà Su-jin, semplice ed allegra ragazza, scappata dalla sua povera famiglia e dal suo triste lavoro. Nel frattempo, Ga-Yeong un idol famossissima fugge dagli impegni di lavoro per una crisi di nervi e all'areoporto conosce Jeong-hwan, ragazzo disoccupato, pappamolle e un po' pasticcione con cui intraprenderà il viaggio per Boracay.
Infine c'è una coppia un po' più matura Joong-Sik e sua moglie, Yoon-Suk, che partono per il loro primo viaggio all'estero. Joong-Sik decide di regalare a sua moglie questa vacanza, per donargli un ricordo indimenticabile con lui...
Credit: Archeo

Trailer:
Video



Il 24 dicembre uscirà ROMANTIC ISLAND :love: :love: il nuovo film che vede nientepopodimeno che MIN KI ed EUGENE :cuute: :cuute:

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:55
 
Top
kaory72
view post Posted on 25/11/2008, 14:25     +1   -1




Ho visto il trailer! deve essere veramente divertente....che casco di capelli a lee Min KI :gnegne: :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2009, 13:28
 
Top
blumage
view post Posted on 1/1/2009, 13:38     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo!!! Io in quella romantic Island ci sono già stato!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 17:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Film che ho visto ieri sera!!!
Moooolto molto carino. E' una leggera commedia romantica, piacevole da vedere. :D
Anche se le storie sono poco approfondire e presentano i soliti cliché , tutte le tre storie sono molto carine :):
SPOILER (click to view)
c'è la storia che ha come protagonista il ragazzo freddo e burbero, che pian piano cambierà dopo l'incontro con una ragazza allegra e vivace che lo trascinerà con sè per tutta la vacanza.
e c'è la storia alla "notting hill", con il ragazzo semplice e sfigato che incontrerà una superstar famosa della quale s'innamorerà.
Ripeto, anche se sono storie "già viste", il film non risulta mai noiso.
A me è piaciuto moto...perciò... ve lo consiglio!!! :D
 
Top
love!
view post Posted on 10/11/2009, 19:38     +1   -1




Io l'ho visto qualche tempo fa ormai!!! :huhuhu:
Devo dire che è abbastanza carino :cuute: è giusto per chi vuole passare quell'oretta in relax senza i patè d'animo che invece sono tipici dei drama :goccia:
e poi c'è da dire che anche il posto in cui è stato girato merita....ti fa venir voglia di farci un saltino :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che bello!
Visto che ne parlate bene....sarà mio al più presto! :occhi: :olè:

Certo che MIN KI non è più quello di una volta, me lo ricordavo più affscinante :sorry:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 10/11/2009, 20:53)
Che bello!
Visto che ne parlate bene....sarà mio al più presto! :occhi: :olè:

Si Dida, guardalo, è il tuo genere! ;)

CITAZIONE (dida82 @ 10/11/2009, 20:53)
Certo che MIN KI non è più quello di una volta, me lo ricordavo più affscinante :sorry:

In questo film è osceno! :spavento: tiene un cespuglio al posto dei capelli..... ha perso un sacco di punti da dal-ja :nonono:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:54     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Finito proprio ora, a dispetto dell'orrido carciofo sulla testa di Min Ki, il film è proprio carino, uno dei protagonisti è l'hajiussi di coffee prince è bravo e mi piace .
E un film leggero e divertente, un po' mi ricorda i nostri vacanze di natale, ma sul romantico.
Anche se ad un certo punto ho pensato
SPOILER (click to view)
Noooooooo, la solita tragedia dei drama e film coreani, per fortuna alla fine si risolve tutto bene.
 
Web  Top
love!
view post Posted on 11/11/2009, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 10/11/2009, 22:56)
CITAZIONE (dida82 @ 10/11/2009, 20:53)
Certo che MIN KI non è più quello di una volta, me lo ricordavo più affscinante :sorry:

In questo film è osceno! :spavento: tiene un cespuglio al posto dei capelli..... ha perso un sacco di punti da dal-ja :nonono:

Concordo in pieno :respect: :respect:
Già in dal-ja non era tutta sta bellezza( mo mi linciano :nfg: )!!!
Ma qui è osceno :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
8 replies since 25/11/2008, 10:20   304 views
  Share